CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione/Problemi Rubrica,Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di tikoi


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2,S3, HONOR 6 DUAL SIM

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Rubrica in cinese, impossibile modificare il file local

    Buonasera a tutti, ho un Honor 6 acquistato da Etotalk con root etotalk, pensavo di avere i permessi di root ma seguendo la guida trovata qui e aprendo il file local per modificarlo, mi dice "errore nel salvataggio", ho fatto due prove e test e ops....pare che io non abbia i permessi di root
    Non so se nell'acquisto io avessi dovuto specificare altro per il root, nelle note ho chiesto che fosse installata la emui 3.0 e così è stato fatto.
    Ma non c'è verso che io riesca a modificare sto file...quindi il punto è, come posso fare?
    Ho EMUI 3.0 e root etotalk, e sono assolutamente imbranata e alle prime armi
    Siate così gentili da aiutarmi...per favore
    Grazie in anticipo,
    Irene

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao,allora verifica che hai i permessi di root tramite root checker o cpu z(tramite il menu system troverai la voce root access che deve essere segnata con "yes").Se hai il root ,devi installare l'app SuperSu dall'appstore.adesso quello che ti serve e un programma di file manager per andare a modificare il file local.prop,ti consiglio ES file explorer da cui nelle sue impostazioni(menu a tendina attivabile dal tasto in alto a sinistra,)va abilitato il root explorer sotto la voce strumenti,questa sera tempo permettendo dovrei provare un programma che mi ha passato un utente del forum,questo programma dovrebbe cambiare in automatico i file local.prop, in caso sia buono,e lo spero ti passo il link e lo posto per tutti nella mia guida per eseguire il root. Se ti sono stato di aiuto un tank e gradito

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nirius per il post:

    tikoi (30-01-15)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di tikoi


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2,S3, HONOR 6 DUAL SIM

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Ciao,allora verifica che hai i permessi di root tramite root checker o cpu z(tramite il menu system troverai la voce root access che deve essere segnata con "yes").Se hai il root ,devi installare l'app SuperSu dall'appstore.adesso quello che ti serve e un programma di file manager per andare a modificare il file local.prop,ti consiglio ES file explorer da cui nelle sue impostazioni(menu a tendina attivabile dal tasto in alto a sinistra,)va abilitato il root explorer sotto la voce strumenti,questa sera tempo permettendo dovrei provare un programma che mi ha passato un utente del forum,questo programma dovrebbe cambiare in automatico i file local.prop, in caso sia buono,e lo spero ti passo il link e lo posto per tutti nella mia guida per eseguire il root. Se ti sono stato di aiuto un tank e gradito

    Inviato dal mio H60-L02 usando
    Ciao, prima di tutto grazie mille per avermi risposto.
    Oggi ho fatto tutti i passaggi ma aimè non ho i permessi di root perchè se clicco per abilitarli mi dice che non li h :/
    Quindi nulla anche l'installazione di supersu...
    A sto punto come posso fare? Ho EMUI 3.0 e avendo dual sim mi sono personalizzata tutto il telefono, se dovessi rootarlo (e non so manco da dove partirw) perdo tutto?
    App come framaroot con il mio non funzionano
    Grazie ancora

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di tikoi


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2,S3, HONOR 6 DUAL SIM

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ancora provato stamattina...nulla non so come fare
    Mi hanno scritto quelli di etotalk dicendomi che se voglio mi danno istruzioni su come avere i diritti di root ma mi dicono che non potrò più aggiornare....ma caspita, tutto sto bordello per il file local.prop :/

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tikoi Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ancora provato stamattina...nulla non so come fare
    Mi hanno scritto quelli di etotalk dicendomi che se voglio mi danno istruzioni su come avere i diritti di root ma mi dicono che non potrò più aggiornare....ma caspita, tutto sto bordello per il file local.prop :/
    L'ho preso anche io da Etotalk e mi hanno installato la ROM anche se non la volevo (avevo chiesto uno sconto, visto che ne ho comprati tanti, e mi hanno dato la ROM in omaggio... l'unica cosa che non mi interessava).
    Devi scaricarti la ROM B310 completa (ultima versione) da qui (link ufficiale). La metti nella sd in una cartella \dload e la installi dal menù Aggiornamenti scegliendo Aggiornamento locale (te la riconosce e ti permette di installarla).
    Fatto ciò ti conviene fare un reset di fabbrica (dal menù Impostazioni->backup e ripristino, ultima voce). Perderai tutto ma almeno togli la porcheria messa da Etotalk. Poi reinstalli tutto.
    Per il root ci pensiamo dopo (anche se qui trovi tutto e puoi farlo in completa autonomia)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    tikoi (03-02-15)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tikoi Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ancora provato stamattina...nulla non so come fare
    Mi hanno scritto quelli di etotalk dicendomi che se voglio mi danno istruzioni su come avere i diritti di root ma mi dicono che non potrò più aggiornare....ma caspita, tutto sto bordello per il file local.prop :/

    Purtroppo perche abbiamo la versione cinese

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nirius per il post:

    tikoi (03-02-15)

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di tikoi


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2,S3, HONOR 6 DUAL SIM

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    L'ho preso anche io da Etotalk e mi hanno installato la ROM anche se non la volevo (avevo chiesto uno sconto, visto che ne ho comprati tanti, e mi hanno dato la ROM in omaggio... l'unica cosa che non mi interessava).
    Devi scaricarti la ROM B310 completa (ultima versione) da ..... (link ufficiale). La metti nella sd in una cartella \dload e la installi dal menù Aggiornamenti scegliendo Aggiornamento locale (te la riconosce e ti permette di installarla).
    Fatto ciò ti conviene fare un reset di fabbrica (dal menù Impostazioni->backup e ripristino, ultima voce). Perderai tutto ma almeno togli la porcheria messa da Etotalk. Poi reinstalli tutto.
    Per il root ci pensiamo dopo (anche se qui trovi tutto e puoi farlo in completa autonomia)
    Se non c'è altro modo allora procedo così, uff avevo già personalizzato tutto :/
    Ma questo aggiornamento non mi toglie emui 3.0 giusto?
    Grazie infinite

  12. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tikoi Visualizza il messaggio
    Se non c'è altro modo allora procedo così, uff avevo già personalizzato tutto :/
    Ma questo aggiornamento non mi toglie emui 3.0 giusto?
    Grazie infinite
    L'aggiornamento è l'ultima versione disponibile di firmware con... Emui 3.0.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    tikoi (03-02-15)

  14. #19
    Baby Droid L'avatar di tikoi


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2,S3, HONOR 6 DUAL SIM

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZIIII (scusate il maiuscolo) FORSE RISOLTO

    Mi ha risposto la signorina di etotalk e.. :
    dal menu' componi --> impostazioni chiamate --> update call locations --> aggiornamento manuale
    Sono sparite tutte le cineserie in rubrica, ho cancellato la cronologia e non vedo più nulla.

    Ditemi, ho scoperto l'acqua calda? ahahahahha

  15. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    questa cosa a me non ha mai funzioanto provata tante volte in passato.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    tikoi (03-02-15)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy