CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 250 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver rimesso tutti i locali pro esatti? Ad esempio a me falliva a causa del locale pro di unicom e l ho scoperto installando il pacchetto con la recover di twrp visto che quella mi da il log a schermo
    Ciao palasix, puoi indicarmi dove trovare la recover twrp? L'ho cercata qui in giro per thread e non la trovo (mi sono rinco? )

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Vai su xda e scaricati il multitool di virus plus. Con quello riuscirai a scaricarti ed installare la recover twrp.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    jpacky (06-03-15)

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    i ringraziamenti vanno a @jpacky che ha fornito il pacchetto, io l'ho solo condvidiso su xda dal mio cloud non sapendo se potevo condividere il link di jpacky.
    Riguardo alle tue domande
    Dal change log non si capisce molto cmq la B313 sembra che abbia risolto il bug delle notifiche, rilasciato bug di sicurezza, rilasciato una nuova baseband.
    La cosa importante che manca quindi è il fix del roaming per l'operatore tre.
    Per installarlo devi rimettere i file prop orginale altrimenti fallisce.
    Potevi utilizzare anche il mio link, ma va benissimo lo stesso. Sono in internet dal '91 e già allora pensavo che la condivisione di informazioni avrebbe fatto il successo di questa rete...avevo pensato bene...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    palasix (06-03-15)

  7. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hanno alzato un po il volume col nuovo aggiornamento?

  8. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpaolo79 Visualizza il messaggio
    Su XDA è uscito il link per la 313 OTA! (si ringrazia proprio Palasix, tra l'altro )
    C'è un changelog da qualche parte?
    ...domanda: ho modificato i file prop per la localizzazione e per lo switch del 4G sulla sim2. Per applicare l'aggiornamento OTA, anche se manualmente, debbo ripristinare la versione originale oppure posso lasciarli così come sono? Ho capito che l'aggiornamento automatico non viene più riconosciuto se si toccano quei file, ma non ho capito se manualmente si può comunque fare...
    con la 313 che problemi avevi con la localizzazione? anche io ho modificato il file per lo switch 4g tra le due sim ma credo che per gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi. Comunque mi faccio sempre un backup

  9. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    con la 313 che problemi avevi con la localizzazione? anche io ho modificato il file per lo switch 4g tra le due sim ma credo che per gli aggiornamenti non ci dovrebbero essere problemi. Comunque mi faccio sempre un backup

    Per ora ho ancora la 310. I problemi che avevo erano le scritte in cinese nel registro delle chiamate...
    Appena ho un attimo di tempo ripristino il backup, aggiorno e risistemo localizzazione e switch 4G, perchè mi sa tanto che ci vogliano i prop originali.
    Quando parlate del problema delle notifiche, vi riferite al fatto che le notifiche varie (di gmail, whatsapp, etc.) spesso compaiono solamente quando si accende il telefono? Io ho notato che si stacca il wifi, quasi tutte le volte che lo accendo è scollegato dal wifi e pochi istanti dopo compare l'avviso "connesso alla rete...". È normale o è una delle cose che dovrebbero essere risolte con la 313?

  10. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo rettificare quanto precedentemente riferito.
    Fino ad oggi non ricevevo aggiornamenti OTA (L02). Ero bloccato con la 121sp06
    Ho levato il root. Niente.
    Ho cambiato il file local prop ripristinando quello originale pensando che fosse quello ad impedire l'aggiornamento. Niente.
    Oggi mi sono deciso a fare un ultimo tentativo passando da hisuite sul pc se non che improvvisamente mi compare aggiornamento OTA direttamente sul telefono: 121sp06--->313
    Mah...che il file prop cambiato abbia fatto il miracolo (magari dopo un giorno)? O che sia una coincidenza?
    La data dell'aggiornamento risulta il 03.03.2015...

    Vorrei fare l'upload del file per tutti gli L02 ma ho perso il root e con Shuame non riesco a ripristinarlo.
    Inoltre l'aggiornamento è da oltre 500 MB...

    EDIT: non avevo letto i messaggi più recenti...ho visto che l'OTA è già diffuso, meno male :-)
    Ultima modifica di erpiega; 07-03-15 alle 20:34

  11. #828
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo rettificare quanto precedentemente riferito.
    Fino ad oggi non ricevevo aggiornamenti OTA (L02). Ero bloccato con la 121sp06
    Ho levato il root. Niente.
    Ho cambiato il file local prop ripristinando quello originale pensando che fosse quello ad impedire l'aggiornamento. Niente.
    Oggi mi sono deciso a fare un ultimo tentativo passando da hisuite sul pc se non che improvvisamente mi compare aggiornamento OTA direttamente sul telefono: 121sp06--->313
    Mah...che il file prop cambiato abbia fatto il miracolo (magari dopo un giorno)? O che sia una coincidenza?
    La data dell'aggiornamento risulta il 03.03.2015...

    Vorrei fare l'upload del file per tutti gli L02 ma ho perso il root e con Shuame non riesco a ripristinarlo.
    Inoltre l'aggiornamento è da oltre 500 MB...

    EDIT: non avevo letto i messaggi più recenti...ho visto che l'OTA è già diffuso, meno male :-)
    Ciao,ma hai la versione personalizzata o no?perché gira solo quella personalizzata,invece no brand non si trova,facci sapere grazie e nel caso condividi

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  12. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo di avere quella unicom...come faccio a capirlo?
    Peraltro dopo aver smanettato per salvarla e fare l'upload (ho provato a rimettere il root per avere accesso alla cartella di sistema) ora non mi si installa.
    Scarica, parte l'aggiornamento e poi si riavvia come se niente fosse...

  13. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenicog Visualizza il messaggio
    Ok, seguirò il tuo suggerimento.
    Vi terrò informati.
    Ciao a tutti,
    Ho scaricato l'aggiornamento alla B313 ottenuto via OTA per il modello L02.
    Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/papw34ic6k...pdate.zip?dl=0

    Io non sono riuscito ad istallarlo credo per via del problema con il file prop, qualcuno può indicarmi dove inserire il file?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato domenicog per il post:

    Koleman (08-03-15)

Pagina 83 di 250 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy