CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi mi ha mangiato, inspiegabilmente la batteria in mezza giornata. fino all'altro giorno riuscivo a fare anche 5 ore e passa di display, oggi dopo 2 h e 3 minuti è morto non facendo chissà che cosa... non riesco a capire :-/

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ti sta caricando male. Usa solo il carica batteria originale. Molti cavi "prolunghe" non sono adatti al 100% per una ricarica a 2A.
    Per la questione del carica batteria portatile, come sopra, ossia, non supportano ogni dispositivo. Contatta il produttore e chiedi. Io prendo solo Anker che specifica i modelli compatibili (però ne potrebbero mancare) e ha un servizio informazioni ottimo a cui chiedere maggiori dettagli.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    docking (06-03-15)

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ti sta caricando male. Usa solo il carica batteria originale. Molti cavi "prolunghe" non sono adatti al 100% per una ricarica a 2A.
    Per la questione del carica batteria portatile, come sopra, ossia, non supportano ogni dispositivo. Contatta il produttore e chiedi. Io prendo solo Anker che specifica i modelli compatibili (però ne potrebbero mancare) e ha un servizio informazioni ottimo a cui chiedere maggiori dettagli.
    Un quotone per te!
    Ho un carica portatile anch'io di marca PNY.
    Il Defy lo carica, il defy plus no, il Moto G si e l'honor non so....
    Ultima modifica di docking; 06-03-15 alle 14:38

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora possibile che non sia compatibile ne con la prolunga ne con il caricatore portatile. Oggi sembra durare di più la batteria, speriamo in bene

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ii ho una batteria portatile easyacc e funziona correttamente con l'uscita da 2A, e non ho mai avuto problemi neanche con l'alimentatore huawei. Si carica abbastanza velocemente

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto riguardo la domanda che sto per porvi. Caso contrario mi scuso in anticipo. E' un gg che posseggo honor 6, nuovo di zecca quindi, comprato da amazon. Vorrei sapere da voi, come procedere con le prime cariche per poter arrivare ad un risultato soddisfacente della batteria. Mi spiego, devo scaricarlo del tutto? o metterlo sotto carica gia dal 15/20%? e quando devo staccarlo? al 100%? o qualche ora dopo? e questo per quante volte? Grazie a chiunque mi aiuti

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cestress Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto riguardo la domanda che sto per porvi. Caso contrario mi scuso in anticipo. E' un gg che posseggo honor 6, nuovo di zecca quindi, comprato da amazon. Vorrei sapere da voi, come procedere con le prime cariche per poter arrivare ad un risultato soddisfacente della batteria. Mi spiego, devo scaricarlo del tutto? o metterlo sotto carica gia dal 15/20%? e quando devo staccarlo? al 100%? o qualche ora dopo? e questo per quante volte? Grazie a chiunque mi aiuti
    mi accodo a questa domanda, ricevuto il telefono ieri, faccio una carica stanotte staccandolo dal caricatore al 100% stamattina alle 8:00, alle 10.00 con utilizzo saltuario di whatsapp e facebook stava al 60%..c'è qualche problema di batteria o sbaglio io la modalità di carica?attivo ho traffico dati, gps e wifi

    può essere il fatto che l'ho caricato tramite porta usb del pc e che la carica al 100% indicata sul telefono in realtà non era completa?

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddye78 Visualizza il messaggio
    mi accodo a questa domanda, ricevuto il telefono ieri, faccio una carica stanotte staccandolo dal caricatore al 100% stamattina alle 8:00, alle 10.00 con utilizzo saltuario di whatsapp e facebook stava al 60%..c'è qualche problema di batteria o sbaglio io la modalità di carica?attivo ho traffico dati, gps e wifi

    può essere il fatto che l'ho caricato tramite porta usb del pc e che la carica al 100% indicata sul telefono in realtà non era completa?
    Per avere una durata ottimale della batteria devi fare almeno 4 o 5 cicli di carica completi. Comunque guarda dall'app che ti mostra il livello della batteria quali sono le applicazioni che ti hanno fatti consumare di più.

  11. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Le ricariche da porta usb del PC sono da evitare perché a bassissima corrente non adeguata per una 3000mha

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Le ricariche da porta usb del PC sono da evitare perché a bassissima corrente non adeguata per una 3000mha
    Sono da evitare perché ci metti una vita... Ma se raggiungi il 100% di carica non è che vale meno del 100% ottenute con caricatore da tavolo...

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy