CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 637 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakkiodj Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono da poco un possessore di honor 6, software appena aggiornato oggi alla 3.0.

    Volevo porre alcuni quesiti:

    * come posso scegliere / cambiare le immagini di sfondo che compaiono prima di sbloccare lo schermo?
    * nella galleria si possono spostare immagini da una cartella all'altra o solo spostare in un nuovo album?
    * cosa sono le "immagini per l'utente"?
    * come posso far si che le immagini che finiscono nella sezione download e whatsapp finiscano sulla sd?
    * in ultimo, come posso far comparire il numerino con le notifiche sopra le app tipo whatsapp?

    Grazie mille
    Buona giornata

    Nessuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #5172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un fake
    Non lo è io l'ho fatto personalmente!! https://www.androidiani.com/forum/hu...-sd-e-sim.html

  4. #5173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Sto ancora rileggendo pagine e pagine che avevo tralasciato per un po'..

    Leggendo, ho scoperto che si può disattivare la schermata di avvio dopo lo sblocco dello schermo ed effettivamente, dopo averla tolto mi chiedo a cosa serviva.. molto più comodo trovarsi sulla finestra operativa senza dover risbloccare via touch lo schermo!

    Oggi vorrei chiedere però qualcosa riguardo le app che smettono di funzionare a schermo spento.. Sto utilizzando un'app che dovrebbe rimanere operativa e lavorare proprio nel momento in cui spengo lo schermo.. Sono andato in app protette e l'ho "protetta" appunto.. Però la situazione non cambia.. A volte non ci faccio nemmeno caso, ma credo avvenga la stessa cosa con whatzup.. cioè se non sblocco lo schermo, rimane congelato lo scaricamente dei messaggi! Soluzioni?
    Forse ho individuato il problema. Ho attivato "Dati mobili sempre attivi" e adesso sembra andare a meraviglia e app che usano internet sempre attive!
    Mi confermate quindi che la voce "dati mobili sempre attivi" significhi proprio di tenere la connessione attiva anche a schermo spento e non (come la interpretavo io) anche in caso di roaming e 2g (che nel mio caso sarebbe costoso) ?
    Grazie

  5. #5174
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Forse ho individuato il problema. Ho attivato "Dati mobili sempre attivi" e adesso sembra andare a meraviglia e app che usano internet sempre attive!
    Mi confermate quindi che la voce "dati mobili sempre attivi" significhi proprio di tenere la connessione attiva anche a schermo spento e non (come la interpretavo io) anche in caso di roaming e 2g (che nel mio caso sarebbe costoso) ?
    Grazie
    Chi ha segnalato problemi con le notifiche, li ha segnalati anche con l'opzione "dati mobili sempre attivi"... Non si è mai capita la causa precisa di questi problemi e non si è mai capito perchè alcuni hanno il problema e altri no...

  6. #5175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete problemi con il tasto pausa delle cuffie? Io quando uso Smart Audiobook player, mi capita che smetta di finzionare il tasto pausa saltuariamente. E per riattivarlo devo o staccare e riattaccare lo spinotto delle cuffie o riavviare il telefono. Penso sia un processo del sistema operativo che mi disabilita l'impostazione per risparmiare batteria o qualcosa del genere...

  7. #5176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei comprare questo telefono, me lo consigliate? Ha problemi di qualche tipo? Ha problemi con il gestore 3? Ho visto che ci sono svariati modelli, leggo H02, H06 mi pare e cose così, voi quale mi consigliate?

  8. #5177
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei acquistare la versione dual sim. 32 Gb. Avete consigli?

  9. #5178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei comprare questo telefono, me lo consigliate? Ha problemi di qualche tipo? Ha problemi con il gestore 3? Ho visto che ci sono svariati modelli, leggo H02, H06 mi pare e cose così, voi quale mi consigliate?
    Se cerchi, ne abbiamo già parlato anche in questa sezione solo poche schede prima.
    Device Precedente: BlackBarry 9300

    Device Attuale: Honor 6 H60-L04

    Device del futuro: Il FATFON

  10. #5179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve avete consigli su dove acquistarlo? Magari con qualche codice sconto...😊

  11. #5180
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandertico Visualizza il messaggio
    Salve avete consigli su dove acquistarlo? Magari con qualche codice sconto...😊
    Su flosmall con il codice sconto honor6hd dovrebbe costare 294 euro il 32gb dual sim con spedizione inclusa a cui forse devi aggiungere la dogana se lo fermano.

Pagina 518 di 637 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy