CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 637 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Rimangono le ditate?grazie
    Si... Purtroppo

  2.  
  3. #5442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    grazie
    quindi tornando alla domanda di mentek ,con h3g questo terminale non ha problemi si può bloccare in h3g ?
    Io uso 3 in 4g a Milano, versione H12 cinese, qualche addebito di 2 cent, ma quando lavoro in zone disagiate e sperdute... funziona alla grande in 4g

  4. #5443
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Si... Purtroppo
    in quello bianco si dovrebbero notare meno no? lo hai nero?grazie

  5. #5444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentek Visualizza il messaggio
    Ok quindi con quello in vendita su amazon sono apposto! Posso ordinare? intendo sempre con operatore TRE! A me non serve dual sim .....
    Io ho preso quello di Amazon che riportava la scritta usato ma in ottime condizione, e devo dire che era veramente nuovo, mancavano solo le pellicole, ma ho risparmiato poco più di 20 euro... mica male..
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

  6. #5445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo per prendere uno xiaomi mi note pro ma le recensioni non mi hanno entusiasmato

    Per cui ho ripreso a puntare l' Honor 6 plus (Honor 6+ è la stessa cosa, vero? )

    2 domande:

    1) è implementato l'OTG ?

    2) è possibile lo switch della connessione 4G tra le due sim senza doverle spostare di alloggiamento ?

  7. #5446
    Androidiano L'avatar di Peppinonanni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Stavo per prendere uno xiaomi mi note pro ma le recensioni non mi hanno entusiasmato

    Per cui ho ripreso a puntare l' Honor 6 plus (Honor 6+ è la stessa cosa, vero? )

    2 domande:

    1) è implementato l'OTG ?

    2) è possibile lo switch della connessione 4G tra le due sim senza doverle spostare di alloggiamento ?
    Ciao, si per entrambe le domande.

  8. #5447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Solo 20 euro di risparmio per un usato? Non mi sembra tanto conveniente.

  9. #5448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Solo 20 euro di risparmio per un usato? Non mi sembra tanto conveniente.
    Solo aperto la confezzione.. il telefono è nuovissimo nessun graffio e nessun segno di usura.. ... ottima scelta...
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

  10. #5449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono di recente registrazione presso la community , e posseggo un honor 6 da un mese esatto.
    Devo dire che da appassionato devo solo fare i miei complimenti a Huawei per questo prodotto nel suo complesso . Vengo da un G3 di cui rimpiango praticamente solo la fotocamera (ma non perchè quella di H6 sia scarsa, ma quella del G3 per me è la migliore che ho provato in assoluto).
    Scrivo questo post per gli unici difetti (o almeno quelli più "rilevanti" ... ) che dopo un mese di utilizzo riscontro sullo smartphone e per capire se è un problema comune oppure no.
    Il primo è relativo ai materiali. Va da se che se avessero fatto il tutto in metallo sarebbe stato davvero il top, ma a parte questo il mio telefono se "picchiettato" nella zona vicino alla fotocamera emette una specie di ticchettio plastico/metallico (tipo un tintinnio di qualcosa di piccolo che sbatte) davvero cheap..
    Funziona tutto benissimo, fotocamera in primis, ma questa cosa mi da davvero fastidio. Ora, non so dire se è il mio esemplare che ha questo problema o è una cosa di tutti gli Honor 6 (non conosco fisicamente altra gente che lo ha) e vorrei capire bene se è un errore di assemblaggio generico o un "difetto" del mio.
    Seconda cosa, in modalità "no disturbare" non si silenziano le notifiche whatsapp! Questo lo trovo davvero strano..
    Io ho un modello Europa monosim (essendo cliente wind è l'unico che mi garantiva la copertura LTE sulle frequenze degli 800mhz ).
    Per il resto solo "peccati veniali" (avrei preferito che avesse il volume di sistema separato da quello della suoneria ad esempio, o la possibilità di mettere 6 icone sulla dock , e mi manca un pò il doppo tap to wake). La batteria soprattutto è una vera forza! Venendo dal G3 sono tornato a respirare...

  11. #5450
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non so se questo è il posto giusto ma scrivo questo post per capire se un "inconveniente" che sto riscontrando da qualche giorno sul mio H6-L02 è accaduto a qualcuno di voi ed eventualmente che tipo di soluzione può essere usata.

    In pratica da un paio di settimane la durata della batteria si è notevolmente abbassata, tanto da non riuscire ad arrivare a fine serata, mentre prima riuscivo anche ad utilizzarlo anche il giorno dopo (seppure per 4/5 ore).

    Condizioni di utilizzo ed aggiornamenti di sistema non ce ne sono stati, ma ho avuto modo di notare un notevole consumo (alla voce batteria) del "Sistema Android" (30%) ed in 10 ore di utilizzo (in buona parte 2g e WiFi, schermo con risoluzione 720x1280, luminosità automatica, sospensione dopo 15 sec) sono arrivato al 35%.

    Avevo pensato ad un cambio di rom (miui 6) oppure reset completo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, magari per ovviare a qualche applicazione installata che ne abbia alterato gli equilibri, ma non so come fare un backup dei miei dati (conversazioni whatsapp, contatti, sms, registri chiamate, note, ecc). Il telefono monta la B313 e non è sbloccato.

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Pagina 545 di 637 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy