CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Honor 6 non mi vede più la SIM: help!

    Ciao, ho appena comperato l'Honor 6 e configurato. Tutto OK. I contatti della SIM c'erano tutti. Dico c'erano perchè dopo aver tolto la SIM e rimessa, ora Honor 6 non mi vede più la SIM. I contatti sono spariti e nella Gestione del traffco dati non esiste la SIM. Non la vede. Forse avrò per sbaglio toccato qualcosa nella configurazione? Che posso fare? Sono preoccupato assai. Grazie

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena comperato l'Honor 6 e configurato. Tutto OK. I contatti della SIM c'erano tutti. Dico c'erano perchè dopo aver tolto la SIM e rimessa, ora Honor 6 non mi vede più la SIM. I contatti sono spariti e nella Gestione del traffco dati non esiste la SIM. Non la vede. Forse avrò per sbaglio toccato qualcosa nella configurazione? Che posso fare? Sono preoccupato assai. Grazie
    Spegni il telefono, togli la sim che non funziona e poi riaccendilo. Dopodiché spegni nuovamente il telefono e a telefono spento reinserisci la sim che non ti funziona. Vedrai che quando avrai riacceso va
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Spegni il telefono, togli la sim che non funziona e poi riaccendilo. Dopodiché spegni nuovamente il telefono e a telefono spento reinserisci la sim che non ti funziona. Vedrai che quando avrai riacceso va
    Per fortuna sono riuscito a risolvere: avevo la modalità aereo attivata. Ora che l'ho disattivata, la Rubrica è ricomparsa.
    Mi togli una ultima curiosità: quando dopo pochi secondi si blocca il display e quando clicco il tasto adx per sbloccarlo, mi si presenta una pagina sempre diversa da sboccare. Non è possibile avere sempre la stessa pagina?
    Grazie

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Per fortuna sono riuscito a risolvere: avevo la modalità aereo attivata. Ora che l'ho disattivata, la Rubrica è ricomparsa.
    Mi togli una ultima curiosità: quando dopo pochi secondi si blocca il display e quando clicco il tasto adx per sbloccarlo, mi si presenta una pagina sempre diversa da sboccare. Non è possibile avere sempre la stessa pagina?
    Grazie
    impostazioni, display, sfondo, togli modifica casuale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    FoxAdriano (28-04-15)

  7. #385
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato lunedì da Amazon, versione europea monosim. Devo testare ancora il 4G wind ma dai commenti pare non ci sia alcun problema.

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono possessore da 3 mesi di un Honor 6 dual sim comperato da sito cinese impostato con menù italiano e specifico per ns. frequenze.

    Ha funzionato alla grande sino a ieri mattina quando riaccendendolo non mi riconosce più la sim card ne sulla prima e ne sulla seconda slot.

    Ora quando lo accendo una volta inserito il pin “gira” a vuoto l’analisi del dato e non mi fa accedere al menù.

    Se lo spengo col tasto “riavvia” per fortuna riacceso mi fa accedere al menù, per circa un minuto, ma comunque per lui la sim è come se non fosse dentro, poi arriva in ritardo la schermata di richiesta pin.

    Se vado nel menù “gestione sim card” è tutto fantasmizzato appunto come se la sim non fosse inserita.

    Ho letto che potrei aver perso l’ IMEI.

    Se vado in impostazione/info telefono/stato mi compare in una della tante righe il numero IMEI, dovrei quindi essere a posto.

    Premetto:

    -ultimo aggiornamento circa un mese fa perfettamente riuscito e funzionante.

    -nessuna mia modifica dal menù impostazioni prima del problema.

    -nessuna anomalia della mia sim vodafone perché perfettamente funzionante sul cell della mia compagna.

    -i contatti delle slot sono puliti ed integri.

    -ho provato ad inserire e disinserire la modalità aereo, ma niente …..

    -ho spento il cell, tolto la sima, riacceso, spento e rimesso sim, riacceso, ma niente....

    Che posso ancora fare ?
    Mi si potrebbe essere auto attivata qualche opzione nel menù impostazioni che mi blocca la lettura delle SIM ?

    grazie per l'attenzione.

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema ma ho l'Honor 6 mono sim, ho risolto provvisoriamente resettando i dati di fabbrica salvo dopo poco ripresentarsi lo stesso problema, ora non so cosa fare, vale la pena mandarlo in assistenza?

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho sempre avuto dei terminali DUAL SIM per gestire al meglio il mio numero personale e quello di lavoro .

    Tutti i telefoni che ho avuto fino ad oggi funzionavano in modo che se ero impegnato in una conversazione sulla SIM1 la SIM 1 risultava occupata mentre la SIM 2 risultava libera (con segnale in sottofondo nel caso di chiamata )... insomma .. tutto regolare ...

    Da poco ho acquistato un HONOR 6.

    Con mia sorpresa quando sono impegnato in conversazione sulla SIM 1 e ricevo una chiamata sulla SIM 1 , il chiamante trova libero e ricevo un segnale di chiamata in sottofondo.

    Quindi è come se avessi due chiamate in contemporanea su una singola SIM... mi sembra impossibile ma è cosi ....

    Questa cosa potrebbe fare piacere a molti ... ma per me è una bella rottura di scatole... essendo spesso impegnato al telefono per lavoro sono distratto dalle chiamate in entrata ( sulla stessa SIM su cui sto parlando ) e poi preferirei che i miei clienti trovassero occupato invece che libero ( in questo modo sono "obbligato" a richiamarli perchè di fatto hanno chiamato, il telefono squillava come libero anche se ero occupato sulla stessa SIM e non ha risposto nessuno) .

    spero di essere stato sufficiente mente chiaro ... anche se mi sono un po avvitato ....

    ciauuuuu


    Giulio

    PS : domandina al volo.... è normale che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a lollipop vero ???
    Ultima modifica di giuliosensi; 05-05-15 alle 11:45

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    domanda 2 (la più facile) : sì è normale, non la riceverai prima di Giugno (forse)....

    domanda 1: la maggiorparte dei terminali si comporta esattamente come dici tu, uno dei due numeri risulta irraggiungibile in quanto la parte radio è una sola; questo modello (uno dei pochissimi al mondo) consente di aver i due numeri sempre attivi...per alcuni è utilissimo, per altri una seccatura

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    giuliosensi (05-05-15)

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vuoi un consiglio spassionato? non mandarlo in assistenza perchè è possibile che tu non riveda il tuo telefono per mesi! io ho avuto lo stesso problema con il dual sim. ad un certo punto lo slot due ha smesso di funzionare mi diceva che non c'era nessun servizio. decido di mandarlo in assistenza e con oggi sono 69 giorni che il mio telefono è in Cina e non si sa che fine abbia fatto! mi hanno detto che è un problema di scheda madre. se vuoi un consiglio rivendilo come mono sim perchè a me come mono sim funzionava benissimo e te ne compri un altro se no rischi di stare senza telefono per molto tempo e rischi come me di non rivederlo più! oggi mi hanno fatto una proposta indecente in cui pagando la svalutazione del mio telefono ben 50 euro mi avrebbero mandato l'honor 6 plus! cioè in pratica dopo aver speso 380 aggiungendo altri 50 euro avrei avuto un telefono che oggi costa 399 euro, al modico prezzo di 430 euro! bell'affare che mi hanno proposto! sono inaffidabili e diffidate dall'assistenza cinese!

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy