CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 69 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco perché non riesco ad aggiornare a lollipop il mio L02. Parto dalla b316...ho messo nella memoria interna la cartella dload con il file update.zip. Parte l'aggiornamento ma dopo poco mi da errore e tra l'altro scompare anche il file update. zip dalla cartella dload. Provato anche su sd esterna...stesso risultato. La recovery é stock così come il file local.prop

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermario78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non riesco ad aggiornare a lollipop il mio L02. Parto dalla b316...ho messo nella memoria interna la cartella dload con il file update.zip. Parte l'aggiornamento ma dopo poco mi da errore e tra l'altro scompare anche il file update. zip dalla cartella dload. Provato anche su sd esterna...stesso risultato. La recovery é stock così come il file local.prop
    Se non ricordo male, qualche post fa un'altro utente non riusciva ad aggiornare, dopo aver provato e riprovato gli è partito.

    Piuttosto il problema delle notifiche è insopportabile!

    Dal punto di vista della batteria è andata bene, dalle 9 di mattina alle 9 di sera in 4G/3G/H+. Ho ancora il 18%.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermario78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non riesco ad aggiornare a lollipop il mio L02. Parto dalla b316...ho messo nella memoria interna la cartella dload con il file update.zip. Parte l'aggiornamento ma dopo poco mi da errore e tra l'altro scompare anche il file update. zip dalla cartella dload. Provato anche su sd esterna...stesso risultato. La recovery é stock così come il file local.prop
    Succede la stessa identica cosa a me sul mio L12. Non ho capito il motivo... Aspetto la seconda beta che dovrebbe uscire a giorni per riprovare...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piuttosto un'altro problema. Le notifiche che arrivano (ad esempio sms) non vengono trasmesse al pebble. Voi avete idea su quale possa essere il problema? Magari non ho installato un servizio di google necessario? A qualcuno viene in mente qualcosa?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, qualche post fa un'altro utente non riusciva ad aggiornare, dopo aver provato e riprovato gli è partito.

    Piuttosto il problema delle notifiche è insopportabile!

    Dal punto di vista della batteria è andata bene, dalle 9 di mattina alle 9 di sera in 4G/3G/H+. Ho ancora il 18%.
    Spero almeno che facendo il root si riesca a risolvere con la procedura che aveva trovato palasix per emui 3.1. Tu sei riuscito a fare il root su lollipop?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Spero almeno che facendo il root si riesca a risolvere con la procedura che aveva trovato palasix per emui 3.1. Tu sei riuscito a fare il root su lollipop?
    No, per il momento non ho provato.

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    No, per il momento non ho provato.
    Se riesci a fare il root prova a vedere se anche sulla emui 3.1 esiste il file /data/cust/xml/gms_app_list.xml
    Sulla 3.0 la cancellazione di questo file risolveva il problema delle notifiche...

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sapete mica se posso fare un downgrade su honor 6 h60-l02 con su la 5.6.16 passare a b316 per poi fare un udate a 3.1 ? ringrazio anticipatamente qualsiasi consiglio le ho provate un po tutte ma niente

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Per i possessori di honor 6 che hanno provato kitkat e adesso lollipop con la nuova ui, impressioni? Consigliereste un acquisto a chi esige prestazioni, ricezione, audio, batteria?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io le ho provate tutte... Dalla b316 non riesco ad aggiornare a lollipop

Pagina 9 di 69 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy