CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Auto-reply aggiornamento effettuato con successo dalla 5.8.5 alla 5.9.1 senza wipe. Per adesso non noto problemi.
    Il tuo dispositivo era rootato??

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romolett0 Visualizza il messaggio
    Il tuo dispositivo era rootato??
    Si era rootato ma per scrupolo avevo ripristinato il local.prop originale e disinstallato il root prima dell'upgrade. La rimozione del root l'ho fatta dal menu impostazioni di superSu selezionando la voce "unroot completo".

    Dopo l'upgrade ho installato la recovery twrp con il multitool ed ho riflashato il root.

    Non so se sono obbligatori questi step.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ma avevi disinstallato anche le app cinesi disinstallabili???

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romolett0 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma avevi disinstallato anche le app cinesi disinstallabili???
    Avevo cancellato il browser di sistema ed il player musicale huawei che non ho ripristinato prima dell'upgrade e problemi non me ne ha dati...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    romolett0 (01-09-15)

  7. #255
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla 5.9.1 mi si è ripresentato il problema delle notifiche whatsapp che arrivavano solo se aprivo l'applicazione.
    Questa volta per risolvere non è bastato cancellare il file /cust/unicomeletric/xml/cn/gsm_app_list.xml ma ho cancellato anche il file da /cust/unicom/xml/cn/gsm_app_list.xml da /cust/cmcc/xml/cn/gsm_app_list.xml e da /cust/cmcceletric/xml/cn/gsm_app_list.xml
    Sicuramente bastava magari cancellare solo alcuni di questi file, ma io nel dubbio li ho cancellati tutti e per adesso mi sembra che il problema delle notifiche sia risolto

  8. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Si era rootato ma per scrupolo avevo ripristinato il local.prop originale e disinstallato il root prima dell'upgrade. La rimozione del root l'ho fatta dal menu impostazioni di superSu selezionando la voce "unroot completo".

    Dopo l'upgrade ho installato la recovery twrp con il multitool ed ho riflashato il root.

    Non so se sono obbligatori questi step.
    A me purtroppo non è andata così liscia. Dopo aver ripristinato il file local.prop originale ho provato a fare unroot prima facendo un wipe data/system da recovery senza successo, poi con l'impostazione di superSU ma non so per quale motivo non riesce: rimane bloccato su disinstallazione e non si riavvia. Quindi ho tolto il root con l'app universal unroot, cosa che peraltro è riuscita perché al successivo riavvio root checker segnalava che il dispositivo non era rootato. Quindi ho fatto l'aggiornamento OTA con successo, ma al riavvio il telefono è rimasto piantato su honor.
    Dopodiché ho scaricato la versione completa della rom, l'ho piazzata sulla microSD (in dload) e ho fatto l'installazione con i tre tasti. in questo modo sono riuscito a far ripartire il telefono, ma non capisco proprio perché non funziona la disinstallazione del root con superSU e ancora meno il perché del blocco del telefono con l'aggiornamento OTA dopo aver unrootato con universal root. Al prossimo aggiornamento eviterò di procedere OTA e scaricherò la rom completa facendo l'aggiornamento locale, vediamo che succederà.

  9. #257
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    A me purtroppo non è andata così liscia. Dopo aver ripristinato il file local.prop originale ho provato a fare unroot prima facendo un wipe data/system da recovery senza successo, poi con l'impostazione di superSU ma non so per quale motivo non riesce: rimane bloccato su disinstallazione e non si riavvia. Quindi ho tolto il root con l'app universal unroot, cosa che peraltro è riuscita perché al successivo riavvio root checker segnalava che il dispositivo non era rootato. Quindi ho fatto l'aggiornamento OTA con successo, ma al riavvio il telefono è rimasto piantato su honor.
    Dopodiché ho scaricato la versione completa della rom, l'ho piazzata sulla microSD (in dload) e ho fatto l'installazione con i tre tasti. in questo modo sono riuscito a far ripartire il telefono, ma non capisco proprio perché non funziona la disinstallazione del root con superSU e ancora meno il perché del blocco del telefono con l'aggiornamento OTA dopo aver unrootato con universal root. Al prossimo aggiornamento eviterò di procedere OTA e scaricherò la rom completa facendo l'aggiornamento locale, vediamo che succederà.
    Ma questo ti è successo facendo l'upgrade alla B526 o alla 5.9.1 ? Io non ho ricevuto l'ota della B526 e non sono riuscito ad installarla perché falliva subito l'installazione. Ho invece ricevuto l'OTA alla 5.9.1 e non mi ha dato problemi.

  10. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ma questo ti è successo facendo l'upgrade alla B526 o alla 5.9.1 ? Io non ho ricevuto l'ota della B526 e non sono riuscito ad installarla perché falliva subito l'installazione. Ho invece ricevuto l'OTA alla 5.9.1 e non mi ha dato problemi.
    Mi è successo sia facendo l'update OTA da B521 a B526, sia oggi facendo l'update OTA da B526 a 5.9.1.

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Auto-reply aggiornamento effettuato con successo dalla 5.8.5 alla 5.9.1 senza wipe. Per adesso non noto problemi.
    Potete postare qualche screen? Sono curioso di vedere cos'è cambiato rispetto alla beta

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave96 Visualizza il messaggio
    Potete postare qualche screen? Sono curioso di vedere cos'è cambiato rispetto alla beta
    Hanno aggiunto la possibilità di modificare e scorrere tutti i toggle nell'area notifica

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy