CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dottorleo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non sono molto pratico comunque vi spiego un po' il mio problema .
    Honor 6 H60_L04 com emui 3.0
    Mi è arrivata la notifica sul terminale dell'aggiornamento a Lollipop 3.1 scarico l'upgrade ma durante la fase di installazione si blocca con delle scritte in cinese ,ho pensato che devo fare un unroot? ,fatto con superSU ma nulla .
    Ho scaricato manualmente il file di quasi 2 gb ,scompattato esce la cartella dload con all'interno il file update.zip lo metto nella memoria interna del telefono imposto l'update manuale ma fa la stessa cosa ,anzi ora mi dice che non trova il file, anche se gli imposto il percorso .
    Che devo fare?
    Il file lo ha messo nella cartella dload anche nella memoria del telefono? (è importante anche lasciarlo in formato zip senza scompattarlo, vedo che non lo hai fatto comunque)

    Ah se hai fatto il root toglilo o non potrai aggiornare.

    Ovviamente ci vuole anche un bel reset prima o dopo l'aggiornamento. (anche solo dopo volendo)
    Ultima modifica di Cortac; 17-01-16 alle 09:29

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Il file lo ha messo nella cartella dload anche nella memoria del telefono? (è importante anche lasciarlo in formato zip senza scompattarlo, vedo che non lo hai fatto comunque)

    Ah se hai fatto il root toglilo o non potrai aggiornare.

    Ovviamente ci vuole anche un bel reset prima o dopo l'aggiornamento. (anche solo dopo volendo)
    Mi puoi spiegare tutta la procedura?

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dottorleo Visualizza il messaggio
    Mi puoi spiegare tutta la procedura?
    a me l'aggiornamento OTA non ha funzionato anche se avevo tolto il root.

    Fai così:
    1) Backup di tutto
    2) vai sul sito Honor ? Supporto e scarica la versione completa H60-L04C900B521 Upgrade Software
    3) dopo che l'hai scaricata scompatta il contenuto sul pc (avrai una cartella DLOAD)
    4) Connetti il tuo Honor e copia la cartella sull SD
    5) vai in update, menu e scegli aggiornamento locale

    dovrebbe trovarti il file e aggiornare.
    Poi ti devi ripristinare il tutto perchè non so se lo mantiene

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo scrivo qui poichè non trovo la sezione relativa all'honor 5X, ma forse sapete aiutarmi lo stesso. Mi scuso in anticipo con i Mod per questa "intromissione".
    Ho preso un honor 5x da poco con emui 3.1 e ho notato che nell' uso della ram (2GB) ho costantemente utilizzato almeno il 60% della ram con almeno 15 app chiave (non app protette li ho solo whatsapp). Come posso impedire che tutte queste si attivino senza terminarle una ad una? Grazie per l aiuto!

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobySchwarz Visualizza il messaggio
    a me l'aggiornamento OTA non ha funzionato anche se avevo tolto il root.

    Fai così:
    1) Backup di tutto
    2) vai sul sito Honor ? Supporto e scarica la versione completa H60-L04C900B521 Upgrade Software
    3) dopo che l'hai scaricata scompatta il contenuto sul pc (avrai una cartella DLOAD)
    4) Connetti il tuo Honor e copia la cartella sull SD
    5) vai in update, menu e scegli aggiornamento locale

    dovrebbe trovarti il file e aggiornare.
    Poi ti devi ripristinare il tutto perchè non so se lo mantiene
    Non va ,anzi ho fatto anche un reset ed ora non solo non si è aggiornato ma mi ritrovo la emui 2.3 anche se nelle info di sistema emui 3.0.
    Ci sto perdendo il sonno

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un H60-L02 con la developer 6.2.1 e vorrei installare l stabile B535. Come devo fare? Grazie

    Inviato dal mio Vi10Pro usando Androidiani App

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, scusate spero non sia un OT, volevo chiedervi se esiste un modo per abilitare la chiamate diretta in uso con dual sim, dato che nonostante sia preimpostato nei settaggi quando selezioni un contatto l'unica automazione è che risulta preselezionata la scheda prescelta ma sempre si deve premere per confermare, quindi mi chiedo, che senso ha la scelta delle scheda per le chiamate??.....grazie se qualcuno può rispondermi...lollipop e 3.1 e honor 7, ciao

  9. #688
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paskar Visualizza il messaggio
    salve, scusate spero non sia un OT, volevo chiedervi se esiste un modo per abilitare la chiamate diretta in uso con dual sim, dato che nonostante sia preimpostato nei settaggi quando selezioni un contatto l'unica automazione è che risulta preselezionata la scheda prescelta ma sempre si deve premere per confermare, quindi mi chiedo, che senso ha la scelta delle scheda per le chiamate??.....grazie se qualcuno può rispondermi...lollipop e 3.1 e honor 7, ciao
    Io ho risolto utilizzando un dialer alternativo che è "True Phone" visto che Il dialer stock è un po' limitato per quando riguarda il supporto dual sim. Con True Phone puoi associare ogni contatto ad una sim e poi la chiamata parte in automatico su questa...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nothingman per il post:

    altair4 (24-02-16),Paskar (24-02-16)

  11. #689
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    La trovi qui su mega insieme a tutti gli altri aggiornamenti ota. Però, al contrario di quello che hai scritto, quando si installa bisogna togliere il root e ripristinare il built.prop e il local.prop originali (se modificati)... E' invece vero che installandola si ha il vantaggio di mantenere tutte le app installate e le varie configurazioni.

    Le istruzioni per installare l'aggiornamento ota scaricato nel link sopra riportato sono le seguenti:

    1. Scaricare l'aggiornamento.
    2. Rinominate il file scaricato senza decomprimerlo in "update.zip"
    3. Se non esiste già, create una cartella denominata "dload" nella root della vostra SD e metteci il file update.zip
    4. Nel telefono andate in impostazioni > Updater > Menu > Aggiornamento Locale
    5. Fatto.... (la procedura non è velocissima ma è automatica, quindi pazientate)[/url]
    Io sono in possesso dal 2014 di un H60-L02 proveniente dalla Cina, senza alcuna modifica ed aggiornato alla versione B317.
    Ho provato più volte tramite app ma non mi è mai giunto alcun aggiornamento alla EMUI 3.1 e quindi a Lollipop.
    Mi piacerebbe procedere all'aggiornamento del sistema per migliorarne le prestazioni, ed ho visto tramite il link mega che è possibile scaricare il file OTA-EMUI 3.1 (così non perdo le mie attuali impostazioni/app/ecc), ma non saprei quale dei tanti usare, visto il rischio di bloccare il telefono.

    Puoi consigliarmi?

    Se invece volessi procedere con una installazione pulita il telefono ritornerebbe "come nuovo"? un eventuale backup mi servirebbe per ripristinare tutte le mie app?

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, anche io sono nella tua situazione: h60l02 con b317 emui3.0. Hai trovato il modo di fare un aggiornamento ad una versione stabile più recente?
    Grazie

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy