CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Honor 7 Premium]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 7 Premium]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI





    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati della sezione, abbiamo deciso di aprire un nuovo topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, così da evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti per il futuro.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
    (Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.





    Buon proseguimento............


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    inauguro il thread
    mi sto guardando un po' in giro per questo terminale, in amazon ho trovato versioni cinesi con menu in inglese (se ho capito bene)
    su vmall invece sapete se è versione europea/italiana?
    ci sono altri shop online? non ne ho trovati
    e fisici? non ho trovato nulla nelle solite catene della grande distribuzione
    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ordinato! avevo preso la versione cinese ma l'ho rimandata indietro, non mi ci trovo, troppe cose in cinese, manca la banda 20 e comunque mi da' l'idea di un "accrocchio"
    su amazon ho trovato la versione Premium, metto il link perché io all'inizio NON l'avevo visto, infatti cercando esce solo Honor 7, poi tra le opzioni dell'articolo c'è la versione Premium:
    https://www.amazon.it/Smartphone-Dou.../dp/B01EZTSTKO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mmiat per il post:

    Vobiscum (06-07-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri (venerdí, 9 settembre) dallo store ufficiale europeo vmall.... secondo il tracking é giá in viaggio e la consegna é prevista per martedí 13. Vediamo... prezzo 349 € con spedizione gratuita, non ho trovato meglio in giro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato outsider per il post:

    Vobiscum (11-09-16)

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri (venerdí, 9 settembre) dallo store ufficiale europeo vmall.... secondo il tracking é giá in viaggio e la consegna é prevista per martedí 13. Vediamo... prezzo 349 € con spedizione gratuita, non ho trovato meglio in giro.
    Perfetto, tienici informati sui tempi di consegna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora: tempi di consegna sono incredibili! Ho fatto l'ordine venerdí 09.09.2016 dopo pranzo, verso le 14:00. Manco lo sapevo che lo store ufficiale mandava il cellulare da Londra, l'ho visto solo sul tracking. Oggi, lunedí 12.09.2016 alle 15:30 é arrivato.

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Allora: tempi di consegna sono incredibili! Ho fatto l'ordine venerdí 09.09.2016 dopo pranzo, verso le 14:00. Manco lo sapevo che lo store ufficiale mandava il cellulare da Londra, l'ho visto solo sul tracking. Oggi, lunedí 12.09.2016 alle 15:30 é arrivato.
    Ottimo! Se vuoi ulteriori due parole sulla confezione e su come si presenta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente di particolare...com'é scritto nel primo messaggio, le recensioni non posso scrivere qua. Per l'imballaggio, c'é ovviamente la scatola originale e sigillata, messa dentro in un'altra scatola di cartone e poi tutto nel sacchetto della DHL. Non é una scatola enorme piena di palloncini come fanno alcuni per spedire roba fragile, ma comunque é arrivato tutto integro, senza problemi.

  12. #9
    DiegoPadoin
    Guest
    Cool

    Buonasera, oggi è il Cyber Monday su Amazon, l'honor 7 premium è in offerta: https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoPadoin Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi è il Cyber Monday su Amazon, l'honor 7 premium è in offerta: https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
    Ciao spostato nella sezione H7 Premium.


    i

    Ciao @DiegoPadoin !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy