CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE dell'Honor 7 Premium


    (NO MODDING)




    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 16-01-17 alle 17:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho comprato l'Honor 7 premium 2 settimane fa e per ora tutto bene.
    Premetto che ho già aggiornato a MM dal sito e fatto il reset di fabbrica e per ora nessun problema.
    L'unico dubbio è che se vado su HiCare e immetto il mio numero di serie mi dice che il modello è PLK-L11 e non PLK-01 come invece riportato nella confezione e nel telefono stesso sotto informazioni.
    Qualcuno di voi che ce l'ha mi da un riscontro?
    Grazie

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho comprato l'Honor 7 premium 2 settimane fa e per ora tutto bene.
    Premetto che ho già aggiornato a MM dal sito e fatto il reset di fabbrica e per ora nessun problema.
    L'unico dubbio è che se vado su HiCare e immetto il mio numero di serie mi dice che il modello è PLK-L11 e non PLK-01 come invece riportato nella confezione e nel telefono stesso sotto informazioni.
    Qualcuno di voi che ce l'ha mi da un riscontro?
    Grazie
    Spostato nella sezione corretta.

    Tu sei sicuro che sia un premium? hai 32 gb di sd interna? e sopratutto hai aggiornato a MM via OTA o usato il file perché quella sul sito é solo per il PLK-L01..
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-16 alle 12:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro che è il premium (l'ho comprato apposta per i 32 GByte), sulle info del telefono mi da come modello PLK-L01 come me lo dava prima dell'upgrade a MM.
    inoltre anche nella scatola il codice è quello. Solo con HiCare vedo che il modello è PLK-L11
    Non ho fatto l'upgrade via OTA ma ho scaricato la versione B330 dal sito Honor e l'ho aggiornato a mano, non mi ha dato alcun errore. Strana sta cosa.
    Forse è il caso di fare un check con il supporto? Il telefono non mi da alcun problema, anzi funziona tutto regolarmente.
    P.S: ho controllato su youtube e ci sono alcuni video di honor 7 premium e anche loro hanno il codice PLK-L01
    Ultima modifica di blackros; 30-05-16 alle 13:58

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che è il premium (l'ho comprato apposta per i 32 GByte), sulle info del telefono mi da come modello PLK-L01 come me lo dava prima dell'upgrade a MM.
    inoltre anche nella scatola il codice è quello. Solo con HiCare vedo che il modello è PLK-L11
    Non ho fatto l'upgrade via OTA ma ho scaricato la versione B330 dal sito Honor e l'ho aggiornato a mano, non mi ha dato alcun errore. Strana sta cosa.
    Forse è il caso di fare un check con il supporto? Il telefono non mi da alcun problema, anzi funziona tutto regolarmente.
    P.S: ho controllato su youtube e ci sono alcuni video di honor 7 premium e anche loro hanno il codice PLK-L01
    Ma da Hicare dove lo vedi quella voce da me non appare niente.. o intendi hisuite sul Pc?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma da Hicare dove lo vedi quella voce da me non appare niente.. o intendi hisuite sul Pc?
    Entri su HiCare, vai su servizio e controlli lo stato della garanzia. Li immettendo il codice IMEI o il serial number ti da le info della garanzia più il modello del telefono.
    Ultima modifica di blackros; 30-05-16 alle 16:33

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Entri su HiCare, vai su servizio e controlli lo stato della garanzia. Li immettendo il codice IMEI o il serial number ti da le info della garanzia più il modello del telefono.
    Che roba contorta... .

    A me esce il modello giusto magari per la garanzia é risulta un PLK-L01 per comodità loro.

    Attendi altri feedback e chiedi anche al Support va cosi recuperi più info possibili
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-16 alle 17:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, ora mando loro un'email per chiarimenti.
    Tra l'altro il mio è modello gold, solo che il gold è solo anteriore (ad essere preciso è più un colore champagne), mentre il retro è color grigio chiaro (a me piace così, anzi, forse è meno "pacchiano" di quello che mettono sul sito vmall per la versione gold).
    Anche qui non si capisce bene come mai ci sono queste diversità sullo stesso modello... mah

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Ok, ora mando loro un'email per chiarimenti.
    Tra l'altro il mio è modello gold, solo che il gold è solo anteriore (ad essere preciso è più un colore champagne), mentre il retro è color grigio chiaro (a me piace così, anzi, forse è meno "pacchiano" di quello che mettono sul sito vmall per la versione gold).
    Anche qui non si capisce bene come mai ci sono queste diversità sullo stesso modello... mah
    Dai feedback cosi anche altri che si ritrovano nella tua situazione sanno come agire.

    Grazie


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto una risposta dall'assistenza e mi confermano che per loro il mio modello è il PLK-L11.
    Io comunque prima di aggiornare ho controllato e verificato che il software mi diceva che il modello era PLK-01, stessa cosa c'è scritta sul telefono e sulla scatola.
    Mah....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy