CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 203 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi sono visto recapitare dal corriere le cuffie Huawei, quelle nell' ovetto bianco. La cosa strana è che non le ho ordinate né pagate. La fattura slegata è senza importo. Ma è un regalo? Solo a me è capitato?

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Beato te, io le ho pagate 20€...

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruciverba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei comprare un caricabatterie aggiuntivo per l'Honor 7 e un caricabatterie per auto (due caricabatterie diversi, perchè uno lo lascio in auto e uno in ufficio). Li vorrei con la funzione ricarica veloci come quello in dotazione di default. Su Vmall non ho trovato tale tipo di accessori. Mi date un buon consiglio?
    Grazie
    quello di default non è veloce
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è una funzione per programmare l'accensione e lo spegnimento del telefono a una certa ora? Da spento suona la sveglia?

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La sveglia da spento dovrebbe funzionare, ricordo di aver visto prima dello spegnimento una riga con spunta che indicava il manteniomento della sveglia dopo lo spegnimento ma devo controllare .

    Volevo sapere se qualcuno ha provato un caricabatterie rapido con l'H7 , vale la pena prenderlo ?.... a parte la probabile minore durata della vita della batteria usandolo .

    .

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo o una app per utilizzare il mio Honor 7 come telecomando/mouse per controllare il nexus 4 che ho collegato alla tv e che utilizzo come mediaplayer?

  8. #707
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Esiste un modo o una app per utilizzare il mio Honor 7 come telecomando/mouse per controllare il nexus 4 che ho collegato alla tv e che utilizzo come mediaplayer?
    Diretta penso proprio di no é impossibile visto che comanda il N4 installa un app di desktop remoto e ponti dall'honor al nexus e comandi.

    Oppure chiedi nel topic generico delle app in questo caso il device non fa la differenza.. Però che roba contorta


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Diretta penso proprio di no é impossibile visto che comanda il N4 installa un app di desktop remoto e ponti dall'honor al nexus e comandi.

    Oppure chiedi nel topic generico delle app in questo caso il device non fa la differenza.. Però che roba contorta
    Eh lo so è contorto si ma essendo il mio buon nexus ormai in pensione ma ancora ottimo per streaming di film senza dover per forza collegare il pc avrei preferito un sistema di controllo, una specie di tastiera wireless per utilizzarlo come se fosse una smart tv senza dovermi per forza avvicinare al televisore...grazie lo stesso!

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milen Visualizza il messaggio
    ...
    Io invece sto impazzendo sul problema Bluetooth dell'auto. Si connette correttamente ma dopo una decina di secondi si disconnette. Dopo il reset del telefono sembrava funzionare, l'unico problema era che non leggeva la rubrica. Ma dopo due giorni tutto è come prima. Come è possibile? Può essere che sia subentrato qualche aggiornamento sul telefono?
    Io ho avuto il tuo stesso problema, mi si sganciava e riagganciava... era impossibile parlava al telefono in auto!!! :emo_im_frustate:
    Poi mi sono ricordato che non l'avevo messo nei dispositivi bluetooth autorizzati, quindi ho cancellato il dispositivo dall'auto, ho disassociato dal telefonino l'auto, ho spento il bluetooth.
    Dopo di che ho rifatto la procedura di sincronizzazione, stando ben attento al "SmartLock" che compare sull'H7, dopo aver accoppiato il cellulare. Una volta comparsa la notifica, sono entrato in quel menù che non riuscivo a trovare in altre posti del telefono, ed ho autorizzato l'auto.
    Non vedo comunque la rubrica, ma anche se è solo una settimana che ho fatto questa procedura sembra non staccare più!
    Prova e fammi sapere.
    STAR N9500 8GB
    ROM MIUI dal 03/01/2014

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha provato un caricabatterie rapido con l'H7 , vale la pena prenderlo ?.... a parte la probabile minore durata della vita della batteria usandolo .

    .
    Io ho comprato questo AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu e questo AUKEY Caricatore per auto Quick Charge 2.0 [Qualcomm Certified], 18W PowerAll Charge per iPhone 6, 6s, 6 Plus, 5S, 4S, Samsung, Huawei, HTV e altri dispositivi USB con Micro USB cavo da Quick Charge 1m (Nero): Amazon.it: Elettronica ed ho usato l'app Ampere per controllare la corrente di carica, e più o meno sono come quello originale

Pagina 71 di 203 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy