CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 203 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.......
    Spero di essere in tema...chiedo un aiuto..
    Ho ricevuto in regalo questo bellissimo smartphone....ho iniziato a prendere confidenza e oggi finalmente l ho collegato al mio pc.....ho scaricato HIsuite solo che ad un certo punto mi si apre una maschera di guida al collegamento al telefono...ci sono tre campi da selezionare ......Android 2.3 // Android 4.0-4.1 //Android 4.2-5.1.....io ho cliccato sulla versione che mi sembra piu' nuova ...o meno vecchia (premetto che ho ancora la EMUI 3.1 e non ho ancora scaricato l'upgrade).....seguo le istruzioni e mi dice di toccare 3 volte la built...(sinceramente non so cosa è...so che vi verrà da sorridere ma per me è tutto arabo)...chiedo a qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi come posso procedere per poter attivare la HI Suite.....altrimenti non posso collegarmi al PC......
    Seconda domanda.....per ora mi tengo la vecchia Emui 3.1 o faccio l'upgrade? Aspetto ancora un po ? Grazie a tutti dell'aiuto che mi darete.......

    In pratica...la mia domanda....come collegare il mio smartphone al PC?


    Edit By Mod

    uniti post, se dovete modificare o aggiungere qualcosa usate edit.
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-02-16 alle 14:50

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.......
    Spero di essere in tema...chiedo un aiuto..
    Ho ricevuto in regalo questo bellissimo smartphone....ho iniziato a prendere confidenza e oggi finalmente l ho collegato al mio pc.....ho scaricato HIsuite solo che ad un certo punto mi si apre una maschera di guida al collegamento al telefono...ci sono tre campi da selezionare ......Android 2.3 // Android 4.0-4.1 //Android 4.2-5.1.....io ho cliccato sulla versione che mi sembra piu' nuova ...o meno vecchia (premetto che ho ancora la EMUI 3.1 e non ho ancora scaricato l'upgrade).....seguo le istruzioni e mi dice di toccare 3 volte la built...(sinceramente non so cosa è...so che vi verrà da sorridere ma per me è tutto arabo)...chiedo a qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi come posso procedere per poter attivare la HI Suite.....altrimenti non posso collegarmi al PC......
    Seconda domanda.....per ora mi tengo la vecchia Emui 3.1 o faccio l'upgrade? Aspetto ancora un po ? Grazie a tutti dell'aiuto che mi darete.......

    In pratica...la mia domanda....come collegare il mio smartphone al PC?


    Edit By Mod

    uniti post, se dovete modificare o aggiungere qualcosa usate edit.
    Allora devi fare così
    Impostazioni > info telefono > clicchi una decina di volte numero di serie fino a quando non esce la scritta "ora sei uno sviluppatore". Chiudi le impostazioni e riaprile. Scorri fino a trovare impostazioni sviluppatore; dovresti trovare un impostazione debug usb, devi attivarla. Poi collega il telefono al pc e vedi se funziona

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theonly per il post:

    Vobiscum (10-02-16)

  5. #1213
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 60giusto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.......
    Spero di essere in tema...chiedo un aiuto..
    Ho ricevuto in regalo questo bellissimo smartphone....ho iniziato a prendere confidenza e oggi finalmente l ho collegato al mio pc.....ho scaricato HIsuite solo che ad un certo punto mi si apre una maschera di guida al collegamento al telefono...ci sono tre campi da selezionare ......Android 2.3 // Android 4.0-4.1 //Android 4.2-5.1.....io ho cliccato sulla versione che mi sembra piu' nuova ...o meno vecchia (premetto che ho ancora la EMUI 3.1 e non ho ancora scaricato l'upgrade).....seguo le istruzioni e mi dice di toccare 3 volte la built...(sinceramente non so cosa è...so che vi verrà da sorridere ma per me è tutto arabo)...chiedo a qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi come posso procedere per poter attivare la HI Suite.....altrimenti non posso collegarmi al PC......
    Seconda domanda.....per ora mi tengo la vecchia Emui 3.1 o faccio l'upgrade? Aspetto ancora un po ? Grazie a tutti dell'aiuto che mi darete.......

    In pratica...la mia domanda....come collegare il mio smartphone al PC?


    Edit By Mod

    uniti post, se dovete modificare o aggiungere qualcosa usate edit.
    è più facile di quanto sembra e non occorre fare tutta quella procedura descritta...vai semplicemente nel menu sicurezza ed attiva la voce "consenti l'uso di HDB" ed il gioco è fatto!
    riguardo al possibile upgrade che parli, ricordati che ufficialmente siamo fermi alla B170 con la 3.1 tutto quanto c'è di più nuovo è in test, quindi con tutti i rischi del caso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Vobiscum (10-02-16)

  7. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema abbastanza urgente che non riesco a risolvere. Ho sbagliato ad inserire il pin del telefono (non quello della sim) ed ora non riesco a bypassarlo in alcun modo tramite altri sistemi di sicurezza (impronta digitale) per modificarlo come desidero. Ogni volta che tento di accedere ad impostazioni di sicurezza mi chiede quel pin che ho sbagliato ad inserire. Qualcuno sa come evitare sto loop? Thanks

  8. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Reset fabbrica

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci voglio credere che non c'è un altro sistema...

  10. #1217
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Honor7 non supporta le videochiamate via gsm , c'è un modo per implementare questa funzione? Cambiando launcher si riesce?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Nessun telefono supporta le videochiamate via gsm.

    Non supporta le videochiamate .

    Da documento Huawei :

    4.51 Does my phone support video calls?
    Your phone does not support video calls. To make video calls, you can install a third-party application, for example, WeChat.


    .

  12. #1219
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marzimarzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema abbastanza urgente che non riesco a risolvere. Ho sbagliato ad inserire il pin del telefono (non quello della sim) ed ora non riesco a bypassarlo in alcun modo tramite altri sistemi di sicurezza (impronta digitale) per modificarlo come desidero. Ogni volta che tento di accedere ad impostazioni di sicurezza mi chiede quel pin che ho sbagliato ad inserire. Qualcuno sa come evitare sto loop? Thanks
    Quote Originariamente inviato da Chasta Visualizza il messaggio
    Reset fabbrica

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da marzimarzi Visualizza il messaggio
    Non ci voglio credere che non c'è un altro sistema...

    Spostati nella sezione Aiuto.

    Se fosse cosi semplice non sarebbe una sicurezza.. Comunque oltre al reset che é la soluzione più immediata ti fai un backup e resetti. Altra soluzione la trovi con il modding esistono degli zip da installare da recovery custom ovviamente "non proprio legali".


    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Honor7 non supporta le videochiamate via gsm , c'è un modo per implementare questa funzione? Cambiando launcher si riesce?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Non centra il launcher devi modificare l'intero os per attivare quel tipo di videochiamata perché usa protocolli diversi.
    Ci sono moltissime app semplicissime da usare che le fanno tipo viber,hangout,skype e funzionano benissimo con risultati accettabilissimi io per esempio uso hangout.


    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Nessun telefono supporta le videochiamate via gsm.
    .
    Su Samsung e Nokia esistono le fai direttamente dal dialer ed usano un protocollo dati su freq gsm o roba simile ma ovviamente la qualità Audio/Video non é paragonabile a nessuna app tipo hangout/skype ecc é una vecchia feature lanciata mi sembra da nokia sui primi smarthphone che poi é stata soppiantata dalle varie app su protocolli di rete dati..
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 09:30


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (11-02-16),jikkol82 (11-02-16)

  14. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non sono GSM ma UMTS .

    In GSM non ci sono videochiamate, iniziarono con H3G con la TRE . .
    .

  15. Il seguente Utente ha ringraziato giulore65 per il post:

    Vobiscum (11-02-16)

Pagina 122 di 203 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy