CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 203 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se la domanda pare stupida, ma è il mio primo smartphone con EMUI.

    Come si elimina uno shortcut di una applicazione di sistema e non dalle schermate ?
    Se provo a draggare l'icona le uniche opzioni possibili sono "share" e "uninstall".

    grazie

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    scusate se la domanda pare stupida, ma è il mio primo smartphone con EMUI.

    Come si elimina uno shortcut di una applicazione di sistema e non dalle schermate ?
    Se provo a draggare l'icona le uniche opzioni possibili sono "share" e "uninstall".

    grazie
    Eliminare non va bene, perché in pratica non hai il launcher e quindi quelle che vedi sono le app installate. L'unica cosa che puoi fare è creare una cartella e piazzarci dentro le icone delle app che vuoi, cosi risparmi spazio sulle schermate della home.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #1873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie....un po' orribile questo meccanismo di funzionamento...ma sono gusti.

    Installerò il launcher GO Theme Ex che giò uso sul Wiko.

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In "Info telefono" non esiste la voce di menu "Build number" su cui tappar 7 volte per farlo comparire in automatico.

    grazie

  6. #1875
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra piccola domanda. COme faccio a far comaprire il menu di Developer ?
    In "Info telefono" non esiste la voce di menu "Build number" su cui tappar 7 volte per farlo comparire in automatico.

    grazie

  7. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Devi tappare sulla seconda voce: "numero di serie"

  8. #1877
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con l'aggiornamento automatico delle App.

    In praticata anche se correttamente impostato di aggiornasi automaticamente solo con il Wifi e di visualizzare le notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti, gli aggiornamenti non partono mai e le notifiche non compaiono mai.
    Solamente provnando a resettare i dati di Google Play e Google Play Services le notifiche compaiono, ma solo per una volta.

    Il mio Honor è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile alla data.

  9. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho da poco acquistato questo telefono per mia madre, è la prima volta che ho un Honor in mano e ho un problema che non riesco a risolvere.
    In poche parole, ho WiFi e dati mobili entrambi funzionanti, ma stranamente se accendo il WiFi. i dati mobili smettono di funzionare anche se il WiFi non è connesso ad alcuna rete. C'è un modo di risolvere? O devo insegnare a mia madre come spegnere il WiFi?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. #1879
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con l'aggiornamento automatico delle App.

    In praticata anche se correttamente impostato di aggiornasi automaticamente solo con il Wifi e di visualizzare le notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti, gli aggiornamenti non partono mai e le notifiche non compaiono mai.
    Solamente provnando a resettare i dati di Google Play e Google Play Services le notifiche compaiono, ma solo per una volta.

    Il mio Honor è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile alla data.
    Lo fa anche a me come anche se mandi tutti in aggiornamento/installazione se ci mette troppo tempo e si spegne il display killa tutto e quando riattivi parte a scaricare o installare sia in wifi/3g speriamo in una 4.1.1 il prima possibile

    Purtroppo il PS é app di sistema e di default dovrebbe essere protetto e messo in background ma non é cosi.


    Quote Originariamente inviato da massich26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho da poco acquistato questo telefono per mia madre, è la prima volta che ho un Honor in mano e ho un problema che non riesco a risolvere.
    In poche parole, ho WiFi e dati mobili entrambi funzionanti, ma stranamente se accendo il WiFi. i dati mobili smettono di funzionare anche se il WiFi non è connesso ad alcuna rete. C'è un modo di risolvere? O devo insegnare a mia madre come spegnere il WiFi?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Controlla sotto impostazioni-altro-rete mobile attiva tutto ciò che é dati tranne roaming.

    e anche sotto gestione telefono-gestione batteria-impostazioni-tab connessione durante sospensione.

    Anche io lo lascio attivo e fuori casa/lavoro i dati vanno.
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-12-16 alle 15:28


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con l'aggiornamento automatico delle App.

    In praticata anche se correttamente impostato di aggiornasi automaticamente solo con il Wifi e di visualizzare le notifiche quando ci sono nuovi aggiornamenti, gli aggiornamenti non partono mai e le notifiche non compaiono mai.
    Solamente provnando a resettare i dati di Google Play e Google Play Services le notifiche compaiono, ma solo per una volta.

    Il mio Honor è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile alla data.
    Anche a me, è sempre così con tutti i miei Honor-Huawei

    Quote Originariamente inviato da massich26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho da poco acquistato questo telefono per mia madre, è la prima volta che ho un Honor in mano e ho un problema che non riesco a risolvere.
    In poche parole, ho WiFi e dati mobili entrambi funzionanti, ma stranamente se accendo il WiFi. i dati mobili smettono di funzionare anche se il WiFi non è connesso ad alcuna rete. C'è un modo di risolvere? O devo insegnare a mia madre come spegnere il WiFi?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    E' molto strano questo fatto...
    Hai guardato nelle impostazioni del wifi se hai il wifi+ attivo?

Pagina 188 di 203 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy