CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 300 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti.Ho risolto e son riuscito ad aggiornare ;-)

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    IL bello è che ho provato diversi proxy dal sito che tu mi hai proposto. E da sempre lo stesso risultato.
    Non saprei il perchè l'unica cosa certa è che seguendo il procedimento descritto qualche post sopra sono riuscito ad arrivare all'ultima versione

  4. #2283
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    credo sia la soluzione migliore...andar per tentativi
    cmq nell'attesa io fossi in te un bel backup e poi un resettone lo farei....giusto per capire come la B180 lavora in condizioni ottimali!
    anche perché come avrai letto sul gruppo di FB del Honor 7 c'è al momento una gran confusione con la B330. A qualcuno funziona perfettamente, a qualcuno a momenti, a qualcun altro invece problemi infiniti e funzioni mancanti
    Ok alla fine ho fatto il reset dalle impostazioni (non da recovery) e ho recuperato tutto perfettamente dal backup (previa installazione della nuova app EMUI Backup dal Play Store, dato che il backup l'avevo fatto proprio con la nuova versione) ed ora sta in carica... nei prossimi giorni ti aggiorno sui consumi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

    bibo68 (29-04-16)

  6. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho un Honor 7 AL-10 (cinese da 64 gb) ed ho appena eseguito l'aggiornamento, correttamente riuscito, tramite HISuite, alla B360 (se non sbaglio uscita il 22 aprile) con Android 6.0 e EMUI 4.0.

  7. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci dici da quale versione provenivi e come hai fatto? Io ho la B190 e qualsiasi proxy metto su HiSuite mi dice che è l'ufficiale più recente e non mi da nulla.

  8. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato a leggere ma 145 pagine son tante..
    Mi date vostre esperienze con android 6, io ho il modello cinese a 64Gb. e ho su la b190 conviene aggiornare?
    Per il momento non ho riscontrato alcun problema, solo un paio di volte all'apertura di whasapp mi sono arrivati una serie di messaggi che non mi aveva notificato.

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  9. #2287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ce l'hai con me? Io provenivo dalla b326 dei primi di gennaio, Io non ho avuto la necessità di mettere alcun proxy, Si è beccato l'aggiornamento da solo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

    iopiero (30-04-16)

  11. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho android 6 cinese (AL-10), ce l'ho dai primi di gennaio e và che è una meraviglia. Ancora maggiore fluidità, durata della batteria migliorata (a volte ci faccio 3 giorni).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

    macigno (30-04-16)

  13. #2289
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono con la B180 ufficiale. Attendo l'OTA da almeno 2 settimane, ora sono stufo e - considerando che non vi è alcuna differenza con lo zip sul sito - ho deciso di provvedere da me.
    Mi conviene inviare il codice IMEI alla pagina ufficiale Facebook oppure aggiornare manualmente? Perché considerando qualche post più indietro l'immagine che ha postato uno di voi dove il team di Honor ha risposto che aggiorneranno seguendo la lista dei codici IMEI, mi vien da pensare che si occupano in ordine cronologico dei device acquistati prima e così via, per data... Io ho Honor 7 da 3 mesi, probabilmente dovrò aspettare ancora
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  14. #2290
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono con la B180 ufficiale. Attendo l'OTA da almeno 2 settimane, ora sono stufo e - considerando che non vi è alcuna differenza con lo zip sul sito - ho deciso di provvedere da me.
    Mi conviene inviare il codice IMEI alla pagina ufficiale Facebook oppure aggiornare manualmente? Perché considerando qualche post più indietro l'immagine che ha postato uno di voi dove il team di Honor ha risposto che aggiorneranno seguendo la lista dei codici IMEI, mi vien da pensare che si occupano in ordine cronologico dei device acquistati prima e così via, per data... Io ho Honor 7 da 3 mesi, probabilmente dovrò aspettare ancora
    se non riesci ad attendere...allora scegli la via più rapida, quindi file da sito!
    tanto chi ha manifestato problemi non è legato alla tipologia di come hanno aggiornato, ma random

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    ManuxTheKing (09-05-16)

Pagina 229 di 300 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy