CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 154 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Disinstalla e disattiva l'applicazione Google, se non ti serve��
    Eh, sě, ma Goooogle lo levi solo se hai fatto la procedura di root...
    Quindi, come dici qui:

    Secondo, grazie alla collaborazione con i nexus le situazioni sono cambiate e, a maggior ragione, se non daranno supporto software quest'anno credo perderanno molta fiducia.
    Huawei promette, ma poi non mantiene. E lo capisco: devono vendere telefoni, prima di tutto, non seguire tutte le lagne degli acquirenti, che, o sanno levarsi da soli il dito di... oppure sono ....zzi loro!!

  2.  
  3. #952
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ilnikko;7513859]

    Eh, sě, ma Goooogle lo levi solo se hai fatto la procedura di root.


    - disinstallandogli gli update e disattivandola, l'applicazione č come se non ci fosse. Quindi a chi non servisse puň fare tranquillamente cosě. Come ho fatto io con l'app playedicola ad esempio. Non c'č bisogno di fare il root giusto perché in questo modo si possono eliminare del tutto le app di sistema che non interessano. Perché, ripeto, quelle stesse app spogliate dei vari aggiornamenti e disabilitate non occuperanno nulla e soprattutto non daranno piů fastidi di alcuna sorta😉



    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Prova con qualche riavvio o meglio spegnendo e riavviando ed anche disattivando e attivando l'opzione. Se non va, credo che la soluzione nel tuo caso sia il reset. In questo caso credo saranno piccole incompatibilitŕ di driver del sensore. Comunque, in generale, nel passaggio da LL a MM il reset con wipe annessi l'abbiamo sempre consigliato.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Ho effettuato il reset. dopo qualche ciclo di carica il problema si ripresenta., quando uso Il sensore di impronte per abbassare la barra delle notifiche risponde ad intermittenza. Suggerimenti?
    La calma č la virtů dei forti

  5. #954
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paflor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Prova con qualche riavvio o meglio spegnendo e riavviando ed anche disattivando e attivando l'opzione. Se non va, credo che la soluzione nel tuo caso sia il reset. In questo caso credo saranno piccole incompatibilitŕ di driver del sensore. Comunque, in generale, nel passaggio da LL a MM il reset con wipe annessi l'abbiamo sempre consigliato.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Ho effettuato il reset. dopo qualche ciclo di carica il problema si ripresenta., quando uso Il sensore di impronte per abbassare la barra delle notifiche risponde ad intermittenza. Suggerimenti?
    Molto strano. Non dico sia impossibile eh. Se non ha preso qualche botta purtroppo altri suggerimenti non ne ho. Io l'unico caso in cui tale funzionalitŕ mi da problemi č quando uso il cellulare con la cover. Perché rendendo piů spessa la zona del sensore mi rende difficoltoso lo swipe up/down. Che anche per te sia cosě?
    Controlla anche se hai attiva le opzioni "modalitŕ guanti" e "disattiva tocco". Io le tengo disattivate. Non dovrebbero c'entrare nulla ma non si sa mai.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    paflor (26-05-16)

  7. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MichelangeloR28;7514021]
    Quote Originariamente inviato da ilnikko Visualizza il messaggio

    Eh, sě, ma Goooogle lo levi solo se hai fatto la procedura di root.


    - disinstallandogli gli update e disattivandola, l'applicazione č come se non ci fosse. Quindi a chi non servisse puň fare tranquillamente cosě. Come ho fatto io con l'app playedicola ad esempio. Non c'č bisogno di fare il root giusto perché in questo modo si possono eliminare del tutto le app di sistema che non interessano. Perché, ripeto, quelle stesse app spogliate dei vari aggiornamenti e disabilitate non occuperanno nulla e soprattutto non daranno piů fastidi di alcuna sorta😉



    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Ciao

    Per cortesia sapresti dirmi esattamente il nome dell applicazione da disattivare per non avere la ricerca Google con il tasto cerchio?
    App Google?

    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #956
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio

    Per cortesia sapresti dirmi esattamente il nome dell applicazione da disattivare per non avere la ricerca Google con il tasto cerchio?
    App Google?

    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Si si č l'applicazione "Google". Ovviamente non funzionerŕ neanche il comando vocale "ok Google".

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #957
    Androidiano L'avatar di Whitechapel8


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pensavo..ma se ho il problema delle notifiche di WhatsApp,con un xiaomi mi band potrei risolverlo? Il miband attraverso la vibrazione e l'illuminazione a LED ti dice (dovrebbe almeno) quando ti arriva una notifica da un'app a tua scelta. Impostando WhatsApp riceverei comunque la notifica sul bracciale?

    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Whitechapel8 per il post:

    lelix2603 (26-05-16)

  11. #958
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whitechapel8 Visualizza il messaggio
    Pensavo..ma se ho il problema delle notifiche di WhatsApp,con un xiaomi mi band potrei risolverlo? Il miband attraverso la vibrazione e l'illuminazione a LED ti dice (dovrebbe almeno) quando ti arriva una notifica da un'app a tua scelta. Impostando WhatsApp riceverei comunque la notifica sul bracciale?

    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
    White, purtroppo no. Se la notifica non arriva sullo smartphone in conseguenza non arriva ai dispositivi collegati via bt.

    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Whitechapel8 (26-05-16)

  13. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate la domanda che magari č stata giŕ fatta, ma io non l'ho trovata.
    Come funziona la gestione del gps su MM visto che sulla tendina dei comandi rapidi č sparito il pulsante relativo?
    Ho provato con sygic che funziona e mi fa venire il dubbio che il gps sia sempre attivo, il che significherebbe consumo inutile di batteria, spero di sbagliare.

  14. #960
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda che magari č stata giŕ fatta, ma io non l'ho trovata.
    Come funziona la gestione del gps su MM visto che sulla tendina dei comandi rapidi č sparito il pulsante relativo?
    Ho provato con sygic che funziona e mi fa venire il dubbio che il gps sia sempre attivo, il che significherebbe consumo inutile di batteria, spero di sbagliare.
    Si, ti sbagli su tutti i fronti iopero😂😂😂.
    Sulla tendina c'č il comando. Fai swipe verso l'alto e vedrai il tasto modifica. E ti sistemi i toggles come meglio credi😉 Il toggle che purtroppo manca č quello relativo allo switch 4g. Ci manca un po' a tutti.
    Il GPS funziona correttamente con le 3 modalitŕ che abbiamo imparato a conoscere da tempo ormai( posto uno screenshot relativo.) Oppure puoi spegnerlo completamente.


    -- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    iopiero (26-05-16)

Pagina 96 di 154 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy