CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 154 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta. Potresti postare degli screenshot di quello che dici perché io per esempio non ho nulla di ciò che dici.
    Se mi dici come posso fare uno screenshot lo farei sicuramente. Grazie per la tua disponibilità.

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ora alla 380, nessun problema al momento. Vediamo nei prossimi giorni.

    Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
    "Better to reign in Hell, than serve in Heaven."

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco i miei primi feedback sulla B380.
    Il nuovo update (installato e scaricato manualmente) va molto bene, come la B371; la batteria è ok, forse un pelino meglio, è più costante nel segnalare il consumo mentre prima mi durava molto dal 100% al 50% e poco dal 50% a zero.
    Il cell è fluido ma un pelino più lento, ho scalato le animazioni a 0,5 e tutto è ok.
    Ho voluto fare un Hard reset dopo una settimana d'uso ma non ho visto miglioramenti, tutto è rimasto com'era; anzi un casini perché avevo fatto il backup dal cell e dal pc e tutto si è ripristinato perfettamente, a parte WhatsApp che ora mi fa vedere le foto sfocate su certe chat e di conseguenza non le posso inoltrare ma devo andare in galleria e riselezionarle...
    Unico neo? le notifiche di WhatsApp non mi arrivano più, non mi arrivano proprio i messaggi finchè non apro l'app e rimango lì una decina di secondi...
    Mi era successo con la B330 ma essendo betatester di WhatsApp in pochi giorni avevano risolto, ma ora la cosa inizia a stancarmi...

    Ciao
    Come si fanno a scalare le animazioni? Mi sembrano troppo lente

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?

    Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
    Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
    Grazie
    Ecco lo screenshot: https://www.dropbox.com/s/t7x9ej2hul...32-03.png?dl=0
    Ultima modifica di FoxAdriano; 27-10-16 alle 22:01

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?

    Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
    Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
    Grazie
    Ecco lo screenshot: https://www.dropbox.com/s/t7x9ej2hul...32-03.png?dl=0
    Hai attivato da "Opzioni sviluppatore" (terzultima voce delle impostazioni) la "posizione puntatore". Basta che togli la spunta..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

    Vobiscum (28-10-16)

  8. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Hai attivato da "Opzioni sviluppatore" (terzultima voce delle impostazioni) la "posizione puntatore". Basta che togli la spunta..
    Hai ragione, c'era qualche problema di attivazione il "Opzioni sviluppatore". C'è il Debug attivato. Ti ringrazio per le info. Una curiosità: mi sai dire il perchè sia prima che dopo l'aggiornamento, alla voce "Seleziona configurazione USB", alla schermata successiva vedo sempre attivato "MIDI" invece di MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Io vorrei che rimanga in quest'ultima voce per sempre ma non so perchè, lo ritrovo sempre su "MIDI". Grazie ancora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FoxAdriano per il post:

    cickino (28-10-16)

  10. #1477
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Una cosa interessante che ho notato e che quando lo collego al computer nelle notifiche si può selezionare direttamente il tipo di connessione USB (carica, foto o files)...

  11. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Hai ragione, c'era qualche problema di attivazione il "Opzioni sviluppatore". C'è il Debug attivato. Ti ringrazio per le info. Una curiosità: mi sai dire il perchè sia prima che dopo l'aggiornamento, alla voce "Seleziona configurazione USB", alla schermata successiva vedo sempre attivato "MIDI" invece di MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Io vorrei che rimanga in quest'ultima voce per sempre ma non so perchè, lo ritrovo sempre su "MIDI". Grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Una cosa interessante che ho notato e che quando lo collego al computer nelle notifiche si può selezionare direttamente il tipo di connessione USB (carica, foto o files)...
    io ho l'opzione MTP selezionata, ma mi chiede sempre e comunque nelle notifiche se attivare carica o files

  12. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A seguito dell'aggiornamento 380, ho notato dei rallentamenti evidenti, soprattutto in apertura delle applicazioni e relativo utilizzo? Il telefono non è stato resettato.

    Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, mi confermate? Avete provato il reset?

    Grazie

  13. #1480
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    A seguito dell'aggiornamento 380, ho notato dei rallentamenti evidenti, soprattutto in apertura delle applicazioni e relativo utilizzo? Il telefono non è stato resettato.

    Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, mi confermate? Avete provato il reset?

    Grazie
    Prova da opzioni sviluppatore e poi scala animazione transazioni e abbassa a 0,5 (dovrebbe essere su 1)
    Io ho la versione eu ma penso che sulla tua sarà uguale.



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 148 di 154 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy