CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Hai provato a capire se i tuoi lag sono dovuti a fattori esterni? Ad esempio la microsd non proprio in salute o performante, oppure una della app che usi spesso e che causa guai. Sono due situazione piuttosto comuni su un po' tutti i telefoni.
    Il P8 non l'ho avuto ma guardando come si trovano altri mi è sembrato di capire che pecca oggettivamente in autonomia e ricezione radio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

    myabc (14-02-16)

  3.  
  4. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao,sto pensando di prendere questo honor 7........io ho sempe avuto Samsung (l'ultimo Note 5) poi deluso per problemi di ricezione sono passato a Iphone 6s.
    Ovvio che il terminale che ho in mano adesso e' ottimo ma io vorrei tornare ad Android e sono indeciso tra honor 7 e Honor 5x.
    Ho 2 domande......uscira' o e' gia uscito marshmallow ?
    Sono stati risolti i problemi delle notifiche?
    Grazie dei Vs preziosi consigli

  5. #853
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi se ha il doppio tap per accendere il display e se questo come nel p8 ha malfunzionamenti dovendo riprovare più volte? Grazie
    con l ultimo aggiornamento della versione europea il doppio tap non sbaglia quasi mai

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Il prezzo é relativo perchè preferisco spendere oggi un poco di piú e avere un telefono piú performante per maggiot tempo che spendere meno ma poi ritrovarmi un telefono inutilizzabile tra tre anni.

    Le mie domande erano solo per capire se vale la pena acquistare l'h7 oggi ...ma a quanto pare no se ci son processori già piú potenti in giro allo stesso costo.


    Uktima domanda ..curiosità personale. Mi sembra di aver letto che l'h7 supportava la banda b20 800mhz per lte ma sopra ho letto un post dove uno doceva l'esatto opposto. La supporta o no?

    Grazie
    il mio consiglio è per te: attendere i nuovi top gamma che a breve usciranno perchè questa è stata un anna ta particolare in cui lo snap810 ha fatto schifo e quindi si è cercato di rimediare su altri processori che non sono mai come uno snap che funziona a dovere. quindi aspetta un pò, compra un top gamma con l 820 che dovrebbe essere ottimo e poi lo tieni per 3 anni.

    ps non comprarlo appena esce ma aspetta un pò per vedere come và il device

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Ciao,sto pensando di prendere questo honor 7........io ho sempe avuto Samsung (l'ultimo Note 5) poi deluso per problemi di ricezione sono passato a Iphone 6s.
    Ovvio che il terminale che ho in mano adesso e' ottimo ma io vorrei tornare ad Android e sono indeciso tra honor 7 e Honor 5x.
    Ho 2 domande......uscira' o e' gia uscito marshmallow ?
    Sono stati risolti i problemi delle notifiche?
    Grazie dei Vs preziosi consigli
    problemi risolti e mashmallo uscirà tra max 3 settimane. il 5x è inferiore al 7. l honor 7 se la batte con i top gamma attuali
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Bagigino (15-02-16)

  7. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi sono deciso a sostituire il mio Honor 4x che mi soddisfa su tutto tranne che su una cosa: la memoria interna di soli 8 gb e le continue scritte di alert sulla "memoria del dispositivo piena..."
    La cosa più ovvia sarebbe comprare un Honor x5 che deriva direttamente da quello in mio possesso e ha 16 gb, ma guardando i prezzi, ho visto che con un piccolo sforzo ulteriore potrei trovare un Honor 7 a buon mercato.
    A questo punto però avrei bisogno di un consiglio:
    ormai mi sono assuefatto allo schermo 5,5 - che trovo molto utile - e sono molto reticente a "retrocedere" al 5,2 pollici del 7...
    Ho visto però che la densità dei dpi è notevolmente superiore rispetto all' X4 e anche all'X5 e quindi vorrei sapere se, secondo la vostra esperienza, lo schermo 5,2 più performante può essere paragonato, o magari risultare migliore, di un 5,5 più modesto.
    Spero di non essere off topic: non chiedo un confronto con i succitati modelli (ovviamente il 7 surclassa il 4x e anche il nuovo 5x) ma solo se lo schermo 5.2 dell'Honor 7 vi soddisfa meno, uguale o meglio di uno schermo 5,5 meno performante.
    Magari uno di voi ha già fatto questo (retro) passaggio...
    Grazie
    Cip
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cippino per il post:

    Vobiscum (16-02-16)

  9. #855
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi sono deciso a sostituire il mio Honor 4x che mi soddisfa su tutto tranne che su una cosa: la memoria interna di soli 8 gb e le continue scritte di alert sulla "memoria del dispositivo piena..."
    La cosa più ovvia sarebbe comprare un Honor x5 che deriva direttamente da quello in mio possesso e ha 16 gb, ma guardando i prezzi, ho visto che con un piccolo sforzo ulteriore potrei trovare un Honor 7 a buon mercato.
    A questo punto però avrei bisogno di un consiglio:
    ormai mi sono assuefatto allo schermo 5,5 - che trovo molto utile - e sono molto reticente a "retrocedere" al 5,2 pollici del 7...
    Ho visto però che la densità dei dpi è notevolmente superiore rispetto all' X4 e anche all'X5 e quindi vorrei sapere se, secondo la vostra esperienza, lo schermo 5,2 più performante può essere paragonato, o magari risultare migliore, di un 5,5 più modesto.
    Spero di non essere off topic: non chiedo un confronto con i succitati modelli (ovviamente il 7 surclassa il 4x e anche il nuovo 5x) ma solo se lo schermo 5.2 dell'Honor 7 vi soddisfa meno, uguale o meglio di uno schermo 5,5 meno performante.
    Magari uno di voi ha già fatto questo (retro) passaggio...
    Grazie
    Cip
    Ciao
    secondo me è uguale. vai di honor 7 che di certo ha uno dei migliori display in circolazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    cippino (16-02-16)

  11. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta CristianB.
    Un'altro paio cose...
    - Ho letto in una scheda tecnica che le due sim dell'Honor non sono equivalenti, nel senso che solo una ha 3g-4g mentre l'altra no.
    Mi sembra strano perché con il mio honor 4x posso passare a livello software il 3-4g da una sim all'altra senza bisogno di levarle e rimetterle fisicamente.... Credo sia uno sbaglio di chi ha fatto l'articolo (era una comparazione con il Motorola Moto X Play) ma vorrei conferma da chi ha già usato il 7 in dual.
    - Inoltre ho letto che se metti una scheda di memoria puoi usare solo una sim... anche questo mi sembra strano. Certo, avendo 16 gb a disposizione la memoria aggiuntiva serve meno ma, considerato che la memoria interna viene occupata anche dal sistema operativo e che a ogni release lievita, alla fine i giga potrebbero risultare non così tanti come sembrano...
    Quanta memoria resta libera dopo l'istallazione di Lollipop? E con Marshmallow?
    Grazie
    Cip
    Ciao
    Ultima modifica di cippino; 17-02-16 alle 13:26

  12. #857
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta CristianB.
    Un'altro paio cose...
    - Ho letto in una scheda tecnica che le due sim dell'Honor non sono equivalenti, nel senso che solo una ha 3g-4g mentre l'altra no.
    Mi sembra strano perché con il mio honor 4x posso passare a livello software il 3-4g da una sim all'altra senza bisogno di levarle e rimetterle fisicamente.... Credo sia uno sbaglio di chi ha fatto l'articolo (era una comparazione con il Motorola Moto X Play) ma vorrei conferma da chi ha già usato il 7 in dual.
    - Inoltre ho letto che se metti una scheda di memoria puoi usare solo una sim... anche questo mi sembra strano. Certo, avendo 16 gb a disposizione la memoria aggiuntiva serve meno ma, considerato che la memoria interna viene occupata anche dal sistema operativo e che a ogni release lievita, alla fine i giga potrebbero risultare non così tanti come sembrano...
    Quanta memoria resta libera dopo l'istallazione di Lollipop? E con Marshmallow?
    Grazie
    Cip
    Ciao
    sono info esatte
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire sono esatte? Non è possibile attivare il 3g a livello software su una delle due?

  14. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora... mi rispondo col senno di poi.

    Eh si non ce l'ho fatta ad aspettare e, ieri sera, ne ho preso uno usato ad un prezzo simile del 5X nuovo...

    Devo dire che la differenza di schermo si vede e come e ancora devo riprendermi dal trauma!
    Comunque a parte questo problema transitorio (mi ci devo abituare, per ora mi sembra "Lilliput with Lollipop") il telefono è sicuramente performante e di livello superiore.

    Leggero, scattante, sufficientemente più capiente (con Lollipop lo spazio rimanente per i dati è soli 10 gb ma non smanettando troppo può bastare: cancellando sempre foto e video dopo averli salvati su Cloud con, ad esempio, Google Foto e limitando al minimo le apk non necessarie).

    Per quanto riguarda le due sim possono essere alloggiate in qualsiasi slot: per fortuna è il software che decide quale mettere in 3-4g.
    Purtroppo, come nel precedente Honor, devo riavviare per avere segnale (o aspettare x chissà quanto... io ho sempre riavviato per disperazione dopo un paio minuti)

    Purtroppo la cosa della alternativa "o due sim o una sim con sdcard" è drammaticamente vera e quindi, come dicevo prima, occhio a non lasciarsi prendere troppo da programmetti inutili e stallo di elementi multimediali.
    Probabilmente l'Huawei ha pensato più alla compattezza che all'uso double sim, visto che nei modelli 4-5x, molto meno costosi, si può tranquillamente usare anche la micro sd contemporaneamente alle due sim...
    Volendo vedere il lato positivo può essere una educazione mentale ad eliminare il superfluo... molto utile anche nella vita!

    Ok per ora è tutto, se salta fuori qualche altro argomento di discussione utile mi ripropongo, come i peperoni il giorno dopo!!!
    Ciao Cip

  15. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta CristianB.
    Un'altro paio cose...
    - Ho letto in una scheda tecnica che le due sim dell'Honor non sono equivalenti, nel senso che solo una ha 3g-4g mentre l'altra no.
    Mi sembra strano perché con il mio honor 4x posso passare a livello software il 3-4g da una sim all'altra senza bisogno di levarle e rimetterle fisicamente.... Credo sia uno sbaglio di chi ha fatto l'articolo (era una comparazione con il Motorola Moto X Play) ma vorrei conferma da chi ha già usato il 7 in dual.
    - Inoltre ho letto che se metti una scheda di memoria puoi usare solo una sim... anche questo mi sembra strano. Certo, avendo 16 gb a disposizione la memoria aggiuntiva serve meno ma, considerato che la memoria interna viene occupata anche dal sistema operativo e che a ogni release lievita, alla fine i giga potrebbero risultare non così tanti come sembrano...
    Quanta memoria resta libera dopo l'istallazione di Lollipop? E con Marshmallow?
    Grazie
    Cip
    Ciao
    Per le due sim, anche qui puoi switchare a caldo, SENZA TOGLIERE le sim, quale far andare in 3g/4g.
    il fatto è che quando UNA delle due va in 3G/4G, l'altra va solo in 2g

    mentre invece è vero che mettendo una micro sd non si può inserire la secodna sim

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy