CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintshaka Visualizza il messaggio
    Non ho tempo per usare shortcut e trick vari per risolvere il bug. Preferisco puntare ad un altro terminale.
    La verità é che non tutti hanno il bug e come accorgimento basta non chiudere l'app nel tasker che é una cosa visto che é il tuo primo device android non andresti mai a fare.. Altri terminali hanno avuto questo difetto con il passaggio ad Android 5 e comunque risolto.

    Ti conviene postare il tuo annuncio nella sezione vendita telefoni qui lo abbiamo già tutti o già ordinato non so quanta visibilità ha il tuo annuncio.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    La verità é che non tutti hanno il bug e come accorgimento basta non chiudere l'app nel tasker che é una cosa visto che é il tuo primo device android non andresti mai a fare.. Altri terminali hanno avuto questo difetto con il passaggio ad Android 5 e comunque risolto.

    Ti conviene postare il tuo annuncio nella sezione vendita telefoni qui lo abbiamo già tutti o già ordinato non so quanta visibilità ha il tuo annuncio.
    molto chiaro,
    allora vedo di sposate l'annuncio della vendita in un'altra sezione e ovviamente metterò il tutto su subito.it
    Con due genitori che vivono distanti e per i quali spesso mi tocca usare teamviewer per risolvere i loro casini, ci manca solo che li mando in confusione, passando da windows phone ad android...
    meglio di no
    punterò al lumia 950, tanto il prezzo sta già calando
    grazie

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io avevo problemi nelle notifiche di whatsapp, ho risolto andando nella gestione della batteria

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPonch Visualizza il messaggio
    Anche io avevo problemi nelle notifiche di whatsapp, ho risolto andando nella gestione della batteria
    cosa hai fatto nello specifico...non so che fare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saintshaka per il post:

    Bonds (29-11-15)

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai Impostazioni, risparmio enegetico, impostazioni ed attivi la voce mantieni dati mobili attivi durante sospensione.
    Anche io avevo lo stesso problema e mi scaricava le notifiche solo quando avevo il terminale attivo

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    siccome non ho molto tempo a leggere tutti i thread, il cellulare mi arriva domani o martedi. Attualmente ho un lumia 930.
    Mi consigli di passare all'honor oppure no? allo stato attuale cosa non funziona, soprattutto di whatsapp? per cortesia se mi dai un feedback

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona tutto!!!! E perfettamente, tutti i problemi rilevati io non me ho fortunatamente.
    Il telefono è velocissimo,il sensore di impronte funziona una meraviglia, la fotocamera eccezionale, bah sinceramente x ora non trovo difetti ma solo pregi, l'unico neo che ho dovuto scaricare un app dall'app centre huawei per inizializzare la sincronizzazione dei contatti ele app le ho dovute reinstallare manualmente

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPonch Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto!!!! E perfettamente, tutti i problemi rilevati io non me ho fortunatamente.
    Il telefono è velocissimo,il sensore di impronte funziona una meraviglia, la fotocamera eccezionale, bah sinceramente x ora non trovo difetti ma solo pregi, l'unico neo che ho dovuto scaricare un app dall'app centre huawei per inizializzare la sincronizzazione dei contatti ele app le ho dovute reinstallare manualmente
    qual è questa applicazione che hai dovuto installare e perchè l'hai dovuta installare, cosa succedeva? grazie lo zio

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPonch Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto!!!! E perfettamente, tutti i problemi rilevati io non me ho fortunatamente.
    Il telefono è velocissimo,il sensore di impronte funziona una meraviglia, la fotocamera eccezionale, bah sinceramente x ora non trovo difetti ma solo pregi, l'unico neo che ho dovuto scaricare un app dall'app centre huawei per inizializzare la sincronizzazione dei contatti ele app le ho dovute reinstallare manualmente
    scusa ma ho letto fino ad ora che è ancora presente il problema di whastapp e delle notifiche...tu hai risolto andando nella gestione batteria, tutto qui??

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema e ho risolto semplicemente cosi

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy