CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 402
Discussione:

[Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    HONOR 7



    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati della sezione, abbiamo deciso di aprire un nuovo topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, così da evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti per il futuro.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
    (Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.





    Buon proseguimento............















    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei segnalare che l'honor 7 si trova a 299€ su vmall se si cambia lo store in FR
    Honor 7.jpg
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho ordinato su vmall.eu e sono ancora in awaiting stock (ho ordinato il 31).. non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa dirmi quando verrà spedito più o meno?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su vmall lo danno come spedito tra 2/3 settimane. Potete confermare se qualcuno di voi lo ha acquistato?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....ho ordinato l'H7 su Vmall in offerta a 299 il 29 agosto ed è arrivato dopo una settimana circa (la spedizione da UK cmq è stata velocissima ed è arrivata con DHL Express il giorno seguente all'invio).

    Per il resto il lettore di impronte è ottimo (rapido e preciso), fotocamera e video nella media (pensavo che alla quantità di mpixel corrispondesse anche un'ottica migliore), qualità chiamate e copertura 4G ottima. L'interfaccia EMUI sembra semplice e fluida e il display è bello luminoso e abbastanza definito. Il pulsante programmabile laterale è molto comodo così come lo speaker in basso e non sul retro.
    Mi fermo qui però con la "recensione" dato che è il mio primo android e sinceramente sono ancora spaesato. Davo per scontato, infatti, che la gestione delle notifiche fosse più semplice. Ho avuto/ho altri smartphone (IOS, Windows, Blackberry) e la gestione delle notifiche e badge è molto semplice immediata. Mi è sembrato di capire che con Android è il launcher che decide cosa far vedere.... e quindi solo per vedere l'icona di FB, gmail e whatsapp con il contatore dei non letti, devi usare widget di terze parti oppure installare altri launcher con le loro applicazioni. Insomma, da questo lato è un notevole passo indietro rispetto ad altri...e proprio non me lo spiego.

    Segnalo anch'io di avere il problema di whatsapp già citato nel thread che si era creato....ma nelle 90 pagine non ho visto nessun accenno di soluzione. Possibile che ogni tanto bisogna "aggiornare" la rubrica di whatsapp perchè si perde tutti i contatti?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spartanhack Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ordinato su vmall.eu e sono ancora in awaiting stock (ho ordinato il 31).. non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa dirmi quando verrà spedito più o meno?
    Quote Originariamente inviato da TeoSpritz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....ho ordinato l'H7 su Vmall in offerta a 299 il 29 agosto ed è arrivato dopo una settimana circa (la spedizione da UK cmq è stata velocissima ed è arrivata con DHL Express il giorno seguente all'invio).

    Per il resto il lettore di impronte è ottimo (rapido e preciso), fotocamera e video nella media (pensavo che alla quantità di mpixel corrispondesse anche un'ottica migliore), qualità chiamate e copertura 4G ottima. L'interfaccia EMUI sembra semplice e fluida e il display è bello luminoso e abbastanza definito. Il pulsante programmabile laterale è molto comodo così come lo speaker in basso e non sul retro.
    Mi fermo qui però con la "recensione" dato che è il mio primo android e sinceramente sono ancora spaesato. Davo per scontato, infatti, che la gestione delle notifiche fosse più semplice. Ho avuto/ho altri smartphone (IOS, Windows, Blackberry) e la gestione delle notifiche e badge è molto semplice immediata. Mi è sembrato di capire che con Android è il launcher che decide cosa far vedere.... e quindi solo per vedere l'icona di FB, gmail e whatsapp con il contatore dei non letti, devi usare widget di terze parti oppure installare altri launcher con le loro applicazioni. Insomma, da questo lato è un notevole passo indietro rispetto ad altri...e proprio non me lo spiego.

    Segnalo anch'io di avere il problema di whatsapp già citato nel thread che si era creato....ma nelle 90 pagine non ho visto nessun accenno di soluzione. Possibile che ogni tanto bisogna "aggiornare" la rubrica di whatsapp perchè si perde tutti i contatti?
    Spostato nel thread dedicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato su shop.**********.com a 434€ la versione 64gb GOLD... Me lo hanno spedito sono in attesa... Ci sono 3 tipi di spedizione DHL 4-5 gg lavorativi a zero euro, ma loro scrivono con possibile rischio di dogana, poi c'è una spedizione 8-10 giorni FC International si chiama sempre a zero Euro (purtroppo io ho scelto questa) e poi c'è la spedizione in italia cioè arriva prima a loro e poi loro spediscono dall'italia a 16€.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho acquistato su teknistore la versione da 64 gb e alla domanda che versione è mi è stato detto che è una versione internazionale ,ma full funzionanti in europa. Cmq dentro nn ci sono le cuffiette :/

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antesian Visualizza il messaggio
    Io invece ho acquistato su teknistore la versione da 64 gb e alla domanda che versione è mi è stato detto che è una versione internazionale ,ma full funzionanti in europa. Cmq dentro nn ci sono le cuffiette :/
    manca lte 800 - b20 o sbaglio?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A detta del servizio clienti no...anche se sul sito le bande partono da 850

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy