CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è urgente per chi ha preso l'honor su amazon arriva con una pellicola sullo schermo? perché io ho comprato il vetro temperato! ma non si capisce se cè gia una pellicola o no....

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rko123 Visualizza il messaggio
    ragazzi è urgente per chi ha preso l'honor su amazon arriva con una pellicola sullo schermo? perché io ho comprato il vetro temperato! ma non si capisce se cè gia una pellicola o no....
    io credo che ci sia a tutti.
    in ogni caso si riesce a distinguere : basta che guardi intorno all altoparlante o al flash frontale o la fotocamera. se vedi un bordino, c'è.
    a prescindere credo che chi sia su tutti..


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  4. #193
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rko123 Visualizza il messaggio
    Sto per prendere honor 7 su amazon, che cover e pellicola consigliate? le migliori che conoscete!
    ammetto di aver comprato la cover trasparente slim su alibaba e c'ha messo un po' ad arrivare, su amazon trovi comunque roba buona. La Arbalest non l'ho provata ma dicono sia buona.
    Per il vetro temperato ti consiglio quello della nillkin. Io l'ho comprato e finora va una bomba. Costa un po' eh, ma ti salva letteralmente.
    Nillkin Huawei Honor 7 Vetro Lamina Pellicola protettiva Protezione dello schermo per Huawei Honor 7 Smartphone, Vetro blindato 9h: Amazon.it: Elettronica

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rko123 Visualizza il messaggio
    ragazzi è urgente per chi ha preso l'honor su amazon arriva con una pellicola sullo schermo? perché io ho comprato il vetro temperato! ma non si capisce se cè gia una pellicola o no....
    Sul mio c'era, non ci vuole tanto a capirlo, ci ho trovato su le ditate dei cinesi

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi, ho installato una microsd della samsung da 64gb classe 10 (quella bianca e arancione per capirci)

    L'ho formattata stesso dal telefono che mi ha lasciato come unità di allocazione: 128kb, filesystem:ExFat. Vanno bene come impostazioni per l'Honor 7 oppure devo cambiare e mettere in NTFS o unità di allocazione?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #196

  8. #197
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la pellicola l'ho comprata ed è molto buona. Consigliata.
    la cover non ho preso quella da te indicata che però è stata molto ben recensita su questo topic. L'hanno consigliata anch'essa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giovans per il post:

    elninho101 (02-05-16)

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io, posso darti il feedback, sulla Microsd della Samsung e funziona molto bene. Sta a te scegliere la quantita di memoria, ovviamente.

    --------------------------------------------------------

    Ragazzi, sono molto convinto a prendere questa cover, in tpu, trasparente, link:https://www.amazon.it/dp/B0142CY3OU/..._IwyoxbG6G8DCB
    Però, quest'altra, link: https://www.amazon.it/dp/B013QB7PFM/..._5xyoxbWD1AJ5S
    mi ha un pò messo in difficolta, perché molto somigliante. Qualcuno di voi l@ utilizza? Pareri su altre cover, stile quelle linkate? Grazie mille
    Ultima modifica di CampAnto; 16-05-16 alle 10:37
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    elninho101 (02-05-16)

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    mi è arrivata la nikilin trasparente sottile comprata su aliexpress veramente a due soldi. C'ha messo un mesetto ma alla fine è arrivata ed era perfetta. La cover è ben fatta, con le protezione per i buchi, sia cuffie che carica, bel grip laterale. Unica cosa non mi sembra che abbia molto spessore nella parte del vetro, soprattutto nei bordi in alto e in basso e ho paura che con una caduta possa comunque rompersi.
    Se ho capito bene dovrebbe essere la Nillkin Nature slim, giusto? La fotocamera è abbastanza protetta quando si appoggia il telefono? C'è un bordino rialzato?

    Sono indeciso tra la Nillkin e la Arbalest ( che però mi sembra leggermente più spessa). Attualmente sto usando una CellularLine che però è abbastanza spessa e non protegge molto la fotocamera dato che è completamente "a filo"...

    Accetto consigli

  13. #200
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene dovrebbe essere la Nillkin Nature slim, giusto? La fotocamera è abbastanza protetta quando si appoggia il telefono? C'è un bordino rialzato?

    Sono indeciso tra la Nillkin e la Arbalest ( che però mi sembra leggermente più spessa). Attualmente sto usando una CellularLine che però è abbastanza spessa e non protegge molto la fotocamera dato che è completamente "a filo"...

    Accetto consigli
    guarda la protezione è rialzata e arriva al filo con la fotocamera. Io posso dirti la mia esperienza: appoggio il cel quotidianamente su ogni superficie, mi è caduto un paio di volte ed è tutto perfetto. Però ecco, la cover è fina, non è di quelle spesse e superprotettive, questo bisogna dirlo. Però se posso dare il mio parere con questa cover e il vetro temperato davanti stai una bomba e allo stesso tempo non hai una cover troppo spessa che appesantisce il cel.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giovans per il post:

    fede50s (19-05-16)

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy