CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole




    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Honor 7

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Honor 7.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-15 alle 12:45
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha già preso una cover? Quale consigliate? Io vorrei qualcosa di solido ma che non rovini l'estetica dello smartphone, magari una cover sottile e trasparente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatever1 Visualizza il messaggio
    La cover non mi ispira granché, preferirei qualcosa di trasparente. La nillkin le fa anche così? Mi passi il link della pellicola?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho preso cover trasparente e pellicola in vetro temperato (che non ho ancora provato però)
    Ultima modifica di gabrihc; 08-09-15 alle 15:31 - Motivo: non avevo letto il disclaimer, scusate

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    La cover non mi ispira granché, preferirei qualcosa di trasparente. La nillkin le fa anche così? Mi passi il link della pellicola?
    Free Shipping Nillkin Amazing H+Pro Huawei Honor 7 Glass Screen Protector For Huawei Honor 7 Tempered Glass Screen Protector-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il link non và
    Lo so ma non so perché,ho fatto copia incolla...comunque se andate sul sito e incollate la descrizione nella barra di ricerca credo ci si arrivi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In attesa di consegna del h7mystery grès ho ordinato questa cover su amazon Custodia in Silicone per Huawei Honor 7 - X-Style grigio - Cover PhoneNatic prezzo irrisorio disponibile in diverse colorazioni. Posso dire che è molto bella e gripposa ma non troppo morbida.Sembra fatta bene e non è troppo spessa...anche i pulsanti sono ben stampati.Non so dirvi come calza al cellulare in quanto devo ancora riceverlo.ps in omaggio assieme alla cover mi hanno consegnato anche due pellicole per lo schermo sembra di buona qualità anche quelle (bene protette dalle pellicole protettive e con le linguette per la rimozione prima dell'applicazione allo schermo)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Visto che il tasto Search non mi è stato d'aiuto, provo a chiedere chiarimenti direttamente qua. In attesa dell'arrivo del mio H7, volevo anticipare i tempi comprando una micro SD. Leggendo informazioni circa le varie classificazioni e differenze di mb/s in scrittura e lettura, una cosa non mi è per nulla chiara: Quali sono i mb/s ottimali per uno smartphone di ultima generazione (in questo caso H7)?
    Nell'atto pratico:
    1) SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Elettronica

    2) Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica

    La U3 garantisce velocità minima in scrittura molto più alta (30 mb/s) rispetto alla U1 (10 mb/s). Quello che mi chiedo è: questa differenza è tangibile a livello smartphone o la velocità minima e max della Samsung basta e avanza nel nostro caso?
    Banalizzando all'ennesima potenza: con quali valori di mb/s si rischia di montare un motore Ferrari su una Panda?

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy