CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 109 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo preventivamente scusa

    - per non aver letto tutte le 82 pagine precedenti;
    - nel caso in cui questa non fosse le sezione giusta per la domanda.

    In questi 2 giorni di uso del mio Honor 7 (ricordo che provengo da IOS, per cui chiedo indulgenza), mi compare spesso in notifiche la segnalazione di un uso "improprio" della batteria segnalandomi aperte delle app che non lo sono. Ad esempio, mi arriva una notifica di gmail (ma la app non è aperta) e mi appare tale notifica.

    Volevo chiedervi cosa significhi esattamente tale notifica, se via sia modo di disattiavarla (in caso affermativo, se mi consigliate - appunto - di disattivarla o, invece, di lasciarla attiva).

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Chiedo preventivamente scusa

    - per non aver letto tutte le 82 pagine precedenti;
    - nel caso in cui questa non fosse le sezione giusta per la domanda.

    In questi 2 giorni di uso del mio Honor 7 (ricordo che provengo da IOS, per cui chiedo indulgenza), mi compare spesso in notifiche la segnalazione di un uso "improprio" della batteria segnalandomi aperte delle app che non lo sono. Ad esempio, mi arriva una notifica di gmail (ma la app non è aperta) e mi appare tale notifica.

    Volevo chiedervi cosa significhi esattamente tale notifica, se via sia modo di disattiavarla (in caso affermativo, se mi consigliate - appunto - di disattivarla o, invece, di lasciarla attiva).
    Significa che quell'app consuma energia, la notifica la puoi disattivare semplicemente andando nell'app Gestione telefono>Risparmio energia>Impostazioni (rotellina in basso) e vedrai lo switch per la notifica del consumo. Disattivalo e sarai a posto. Eventualmente le app che consumano le vedi nel menu app che consumano energia e le chiudi manualmente.

    PS: Vengo da iOS anche io, non vedo quale sia il problema onestamente.

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma è normale che mi segnali questa cosa e le app sono chiuse?

  5. #834
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Grazie, ma è normale che mi segnali questa cosa e le app sono chiuse?
    Dipende da che app. Se le chiudi ma le hai protette rimangono aperte quando spegni lo schermo, altrimenti rimangono chiuse. Eccezion fatta per FB e Messengewr, che anche da non protette ti si riaprono a schermo spento consumando batteria. Motivo per cui ora uso un altro client per FB.

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma non ti seguo!

    Mi spiego meglio, prendendo l'esempio di whatsapp. Questa mattina ho inviato un messaggio, poi ho chiuso l'app nel senso che ho schiacciato il tasto "virtuale" quadrato e quindi spostato l'app verso l'alto (e, quindi, spengo lo schermo o lo lascio spegnere da solo)

    Ad un certo punto, mi è comparsa la notifica del consumo "improprio" di whatsapp che io immagino chiusa.

    Tu mi stai dicendo che non è chiusa, corretto? E allora il passaggio di "chiuderla" spingendola in alto a che serve?

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Se ti viene l'avviso e vuoi che quell'app rimanga aperta, pui premere su "ignora" e non ti verrà più notificato che consuma troppo

  8. #837
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma non ti seguo!

    Mi spiego meglio, prendendo l'esempio di whatsapp. Questa mattina ho inviato un messaggio, poi ho chiuso l'app nel senso che ho schiacciato il tasto "virtuale" quadrato e quindi spostato l'app verso l'alto (e, quindi, spengo lo schermo o lo lascio spegnere da solo)

    Ad un certo punto, mi è comparsa la notifica del consumo "improprio" di whatsapp che io immagino chiusa.

    Tu mi stai dicendo che non è chiusa, corretto? E allora il passaggio di "chiuderla" spingendola in alto a che serve?
    Se la chiudi in quel modo e nelle app che consumano non la vedi significa che é chiusa del tutto, altrimenti é aperta.
    Io sul mio ho riscontrato un comportamento anomalo in realtá: se chiudo tutte le app insieme nel multitasking rimangono in background, se le chiudo una per una si chiudono definitivamente, ma in quest'ultimo caso il tuo invece fa rimanere whatsapp aperta... mi sorge quindi un dubbio: che versione del software hai? Io ho ancora la B121 (Lollipop 5.0.2).

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Se la chiudi in quel modo e nelle app che consumano non la vedi significa che é chiusa del tutto, altrimenti é aperta.
    Io sul mio ho riscontrato un comportamento anomalo in realtá: se chiudo tutte le app insieme nel multitasking rimangono in background, se le chiudo una per una si chiudono definitivamente, ma in quest'ultimo caso il tuo invece fa rimanere whatsapp aperta... mi sorge quindi un dubbio: che versione del software hai? Io ho ancora la B121 (Lollipop 5.0.2).
    Android 5.0.2.
    EMUI 3.1
    Personalizzata CUSTC432D001

    E dove vedo le "app che consumano"?

  10. #839
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Se la chiudi in quel modo e nelle app che consumano non la vedi significa che é chiusa del tutto, altrimenti é aperta.
    Io sul mio ho riscontrato un comportamento anomalo in realtá: se chiudo tutte le app insieme nel multitasking rimangono in background, se le chiudo una per una si chiudono definitivamente, ma in quest'ultimo caso il tuo invece fa rimanere whatsapp aperta... mi sorge quindi un dubbio: che versione del software hai? Io ho ancora la B121 (Lollipop 5.0.2).
    Android 5.0.2.
    EMUI 3.1
    Personalizzata CUSTC432D001

    E dove vedo le "app che consumano"?
    Gestione telefono>Risparmio energia>App a consumo intensivo


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedevo questa schermata:

    App a consumo intensivo in background:

    whatsapp - riga rossa - spunta
    gmail - un pezzo di riga -nessuna spunta
    meteo - un pezzo di riga - nessuna spunta

    Da li ho chiuso queste applicazioni, e mi ha dato un avviso di "applicazione chiusa correttamente".

    Ma come mai erano rimaste aperte lì se le avevo chiuse?

Pagina 84 di 109 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy