CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Preso anche io oggi a 299, sullo stato ordine me lo dà già spedito. Stiamo a vedere

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi raccomando avvertite quando arriva così uno si regola meglio

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    si va beh, non mi faccio problemi perché sono pazzo, semplicemente perché ho letto su più forum e recensioni la scarsità di qualità nel rivenditore ufficiale vmall e i molti problemi causati. Quando spendo 300€ voglio essere non sicuro, ma strasicuro che le cose vadano a buon fine. Comunque sono contento della tua testimonianza
    guarda sul ritardo ok. ma che la qualità di quelli venduti su vmall sia peggiore è na pagliacciata grossa. io l ho comprato tra i primi su vmall nessun problema. ma giusto per dirti
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Preso anche io oggi a 299, sullo stato ordine me lo dà già spedito. Stiamo a vedere
    Ti è arrivato il codice per tracciare il pacco?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No non ancora

  7. #196
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Vi ricordate che siete in Pro e Contro dai possessori? Cerchiamo di rimanere in Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (29-11-15)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    dal negozio intendi da Vmall? no perché ancora leggo in giro che ci sono problemi oltre che di spedizione (non mi va sinceramente di comprarlo ora per averlo dopo le feste, magari per le troppe richieste tra il black friday e le vacanze) anche proprio di qualità del prodotto. Ora non so se è sfiga o altro, quello che è certo è che se, oltre a riceverlo in ritardo, poi mi accorgo che ha anche qualche problema e devo reinviarlo al mittente la cosa mi scoccerebbe un infinità. Ecco i miei dubbi.
    A parte il fatto che non credo che Huawei produca telefoni piu buoni o meno buoni a seconda del rivenditore al quale sono destinati, ma poi secondo te, venderebbe i meno buoni nel proprio negozio ufficiale? Sarebbe proprio da stupidi.

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Provengo da un anno di Honor 6, e ora sono passato al 7, visto che col primo mi sono trovato benissimo.

    Devo dire che sono davvero soddisfatto. Rispetto al predecessore, che già era ottimo trovo:

    1) Miglioramento Autonomia della batteria, che mi porta, nonostante lo stressi parecchio, tranquillamente fino a sera. Anche col 6, ma qua vedo il tutto ulteriormente migliorato, di un 20% circa.

    2) Miglioramento sistema notifiche: col primo avevo qualche ritardo su mail e whatsapp soprattutto. Al momento non ho questi problemi.

    3) Ottimo sistema gestione impronte digitali.

    4) Ottimo display

    5) Davvero bei materiali, anche se un po' pesante rispetto al 6, che era una piuma

    6) Velocità e fluidità ottime.

    Insomma, se ero soddisfatto del 6, lo sono ancora di più del 7. Consigliatissimo

    Un consiglio per tutti sullo store. Valutate bene se vale la pena risparmiare 50 euro e prenderlo su Vmall o Amazon. Il secondo vi da una garanzia di due anni che nessun altro vi può dare : sono passato dal 6 al 7 per via della rottura dell'ingresso del Jack Audio. Ho contattato Amazon, che dopo neanche un'ora mi stava già spendendo il sostituto. Li ho bloccati io chiedendo invece il rimborso dell'intero costo del 6, così con 50 euro in più ho preso il 7. E questo dopo un anno di utilizzo... Valutate anche questo aspetto, visto che stavate parlando di Store.
    Ultima modifica di theon; 29-11-15 alle 00:18

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato theon per il post:

    AlexSer (01-12-15),Aníkitos (29-11-15),DreamReaper (29-11-15),pablito71 (29-11-15)

  12. #199
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Un consiglio per tutti sullo store. Valutate bene se vale la pena risparmiare 50 euro e prenderlo su Vmall o Amazon. Il secondo vi da una garanzia di due anni che nessun altro vi può dare
    Per info anche su Vmall é di 24 mesi ed ad alcuni é stata estesa a 3 anni a seguito di una promozione che potrebbe ricapitare
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-11-15 alle 01:22


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Per info anche su Vmall é di 24 mesi ed ad alcuni é stata estesa a 3 anni a seguito di una promozione che potrebbe ricapitarr..
    Tutti, per legge.. Ma non che ti restituiscono immediatamente il telefono ancor prima di rimandarglielo o ti restituiscono l'intera somma per due anni... 😉

  14. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    Vobiscum (29-11-15)

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy