CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Tornando al tema della discussione io dico che, dopo ormai 3 mesi di utilizzo H7 EU:

    1 Qualità costruttiva ottima. Sul peso non sono io quello che può parlare perché arrivo da un terminale di 100g. Per cui per me inizialmente era un macigno. Poi mi ci sono abituato e devo dire che il peso è ben distribuito e ciò alla fine mi porta ad una sensazione di robustezza complessiva.
    Fluidità ottima in tutti gli ambiti di lavoro anche se,in modalità intelligente i giochi pesanti tendono a caricare un pò lenti. Ma c'è da dire che io uso la micro sd come memoria principale per cui ci sta un pò di rallentamento. Per il resto una scheggia.
    Autonomia. Beh, che dire, nonostante sottotono rispetto alla prima relase cinese non mi posso assolutamente lamentare. 16h di autonomia con 6h abbondanti di schermo. 4h di display e 1g e 6h di autonomia. Insomma a seconda dell'utilizzo che ne faccio, come MINIMO concludo la giornata(23/00.00). Da notare che, mi è capitato di dover uscire fuori programma e bene, ricarica rapida 20min e...30/40% circa e voilà. Ed anche questo aspetto non è completamente ottimizzato. È scontato che nel caso di doppia scheda questi risultati diminuirebbero.
    Funzionalità praticamente difficilmente emulabili in qualsiasi altro top gamma 2015. Il tasto smart è imbattibile ma allo stesso tempo potrebbe essere migliorato per esempio con l'introduzione della funzione "modalità suoneria" ed altre possibilità. Aggiungere non guasta mai :-)
    Per il momento una cosa che non mi è proprio piaciuta è il led di notifica che non si vede proprio benissimo e soprattutto non è personalizzabile nativamente perciò per es messenger di fb mi da led verde mentre fb blu. Io volevo mettere anche messenger con led blu ma non posso perché sia l'applicazione sia H7 non mi danno modo di risolvere.
    Ma soprattutto è la lentezza delle pulsazione non regolabile che mi fa perdere le notifiche. Perché magari nel momento in cui do unk sguardo risulta spento. Mi capita spesso. Mancanza in qualche modo risolvibile....speriamo con i prossimi aggiornamenti.


    SeniorDroid
    Ultima modifica di Aníkitos; 29-11-15 alle 12:47
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    AlexSer (01-12-15),giovans (29-11-15),pablito71 (29-11-15)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ordinato venerdì e arrivato stamattina. Prime impressioni molto buone. Unica pecca, ma non so se si possa rimediare, è che tutte le app vengono messe nelle schermate della home e non c'è un menu delle app dedicato come sui samsung. Ma è proprio così?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io devo accenderlo stasera...aàrrrg

  6. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Ordinato venerdì e arrivato stamattina. Prime impressioni molto buone. Unica pecca, ma non so se si possa rimediare, è che tutte le app vengono messe nelle schermate della home e non c'è un menu delle app dedicato come sui samsung. Ma è proprio così?
    quello è il launcher huawei ad essere fatto così...
    rimedi usando un launchr come nova...

    ragazzi, mio nipote mi ha fatto cadere il cellulare, ed ho il display rotto

    Come posso sistemarlo ?
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-12-15 alle 11:51

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    quello è il launcher huawei ad essere fatto così...
    rimedi usando un launchr come nova...
    Mi sa che cambierò launcher anche se mi dispiace lasciare quello stock perché mi da il contatore delle notifiche sulle app mentre quello nova è a pagamento
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Tornando al tema della discussione io dico che, dopo ormai 3 mesi di utilizzo H7 EU:

    1 Qualità costruttiva ottima. Sul peso non sono io quello che può parlare perché arrivo da un terminale di 100g. Per cui per me inizialmente era un macigno. Poi mi ci sono abituato e devo dire che il peso è ben distribuito e ciò alla fine mi porta ad una sensazione di robustezza complessiva.
    Fluidità ottima in tutti gli ambiti di lavoro anche se,in modalità intelligente i giochi pesanti tendono a caricare un pò lenti. Ma c'è da dire che io uso la micro sd come memoria principale per cui ci sta un pò di rallentamento. Per il resto una scheggia.
    Autonomia. Beh, che dire, nonostante sottotono rispetto alla prima relase cinese non mi posso assolutamente lamentare. 16h di autonomia con 6h abbondanti di schermo. 4h di display e 1g e 6h di autonomia. Insomma a seconda dell'utilizzo che ne faccio, come MINIMO concludo la giornata(23/00.00). Da notare che, mi è capitato di dover uscire fuori programma e bene, ricarica rapida 20min e...30/40% circa e voilà. Ed anche questo aspetto non è completamente ottimizzato. È scontato che nel caso di doppia scheda questi risultati diminuirebbero.
    Funzionalità praticamente difficilmente emulabili in qualsiasi altro top gamma 2015. Il tasto smart è imbattibile ma allo stesso tempo potrebbe essere migliorato per esempio con l'introduzione della funzione "modalità suoneria" ed altre possibilità. Aggiungere non guasta mai :-)
    Per il momento una cosa che non mi è proprio piaciuta è il led di notifica che non si vede proprio benissimo e soprattutto non è personalizzabile nativamente perciò per es messenger di fb mi da led verde mentre fb blu. Io volevo mettere anche messenger con led blu ma non posso perché sia l'applicazione sia H7 non mi danno modo di risolvere.
    Ma soprattutto è la lentezza delle pulsazione non regolabile che mi fa perdere le notifiche. Perché magari nel momento in cui do unk sguardo risulta spento. Mi capita spesso. Mancanza in qualche modo risolvibile....speriamo con i prossimi aggiornamenti.


    SeniorDroid
    la carica di default non è rapida; è normale ma è gia rapida di suo. per la rapida ci vuole caricatore adatto per il led scarica light flow a pagamento e personalizzalo come vuoi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Aníkitos (01-12-15)

  10. #207
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io sia col 6, sia con Honor 7 ho sempre messo Nova... Il Launcher suo non è male, ma sono troppo abituato alle Gesture di Nova per cambiare...

    Peccato perché questo mi fa perdere le icone dei temi che sono fantastiche...
    Ultima modifica di theon; 01-12-15 alle 00:15

  11. #208
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ragazzi, mio nipote mi ha fatto cadere il cellulare, ed ho il display rotto

    Come posso sistemarlo ?
    Assistenza

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Ordinato venerdì e arrivato stamattina. Prime impressioni molto buone. Unica pecca, ma non so se si possa rimediare, è che tutte le app vengono messe nelle schermate della home e non c'è un menu delle app dedicato come sui samsung. Ma è proprio così?
    Sì non c'è il drawer delle applicazioni, ma se fai il pinch-out sulla schemata home ti appare il menu per nascondere le app. Oppure cambia Launcher.

  12. #209
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Altra applicazioni stock che trovo molto scarna è la sezione modifica in galleria. Ad esempio c'è la possibilità di disegnare sulle foto ma la scelta dei colori è ultra liminata.
    Da implementare assolutamente con qualche altra app di terze parti.

    SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #210
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Altra applicazioni stock che trovo molto scarna è la sezione modifica in galleria. Ad esempio c'è la possibilità di disegnare sulle foto ma la scelta dei colori è ultra liminata.
    Da implementare assolutamente con qualche altra app di terze parti.

    SeniorDroid
    Vero manca il colore nero. Non che non ci dormo la notte eh! XD

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy