CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi riporto i post che ho scritto su un gruppo fb dedicato a Honor dove stiamo cercando di capirci qualcosa riguardo alla questione notifiche:

    Ho contattato Honor via chat su Fb e si sono limitati a rispondermi che essendo app di terze parti non possono garantire la totale compatibilità.
    Visto che chiaramente non può dipendere da Whatsapp un problema che è ormai storico e che si trascina a fasi alterne dall'uscita di Honor 6 e che riguarda più applicazioni, credo che tutti i possessori che hanno lo stesso problema debbano contattare Honor via chat, il team di Whatsapp e infine potremmo mandare una mail di protesta ai canali Honor e o rivolgerci ai siti d'informazione di settore perché scrivano qualcosa in merito o provino ad avere risposte da Honor.
    Ho telefonato al numero verde Honor, mi hanno risposto subito e anche in questo caso la risposta è stata la stessa, sono le app ad avere problemi, non dipende da loro. Quando ho fatto notare che se dipendesse dall'app allora il problema dovrebbero averlo tutti, invece ad alcuni utenti le notifiche arrivano senza problemi, mi è stato risposto che non risulta che ci siano utenti a cui le notifiche arrivano. Il problema ce l'hanno tutti gli utenti e dipende dalle app.
    Dopo diverse insistenze sulla possibilità di fare una segnalazione collettiva, mi è stato detto che loro non tengono conto di quello che viene detto nei forum o in giro per il web, ma se avessero avuto molte segnalazioni sulla pagina ufficiale, via email o per telefono (secondo me meglio per telefono) allora avrebbero inoltrato la cosa al team di sviluppo.
    Alla fine mi ha fatto lasciare i dati, imei e recapito per effettuare la segnalazione a mio nome, vi consiglio di fare la stessa cosa.
    Il numero verde è 800646667, il centralino è attivo fino alle 18.00

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Vi riporto i post che ho scritto su un gruppo fb dedicato a Honor dove stiamo cercando di capirci qualcosa riguardo alla questione notifiche:
    Grazie
    Domani provo a chiamarli

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in procinto di acquistare questo honor 7, qualcuno di buona volontà può farmi un quadro più chiaro su questo problema notifiche?
    Ho letto che su una determinata versione di Lollipop questo problema non si presenta, ma su MM invece si.
    Ma io non ho capito questo problema si presenta solo se si chiude la specifica app in background?
    Se le chiudo tutte insieme arrivano o meno le notifiche?
    E sopratutto se l'acquisto oggi, posso scegliere di aggiornare alla versione di Lollipop dove è stato risolto questo problema, o l'aggioramento tramite OTA mi invia solo l'ultima versione disponibile?

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elninho101 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono in procinto di acquistare questo honor 7, qualcuno di buona volontà può farmi un quadro più chiaro su questo problema notifiche?
    Ho letto che su una determinata versione di Lollipop questo problema non si presenta, ma su MM invece si.
    Ma io non ho capito questo problema si presenta solo se si chiude la specifica app in background?
    Se le chiudo tutte insieme arrivano o meno le notifiche?
    E sopratutto se l'acquisto oggi, posso scegliere di aggiornare alla versione di Lollipop dove è stato risolto questo problema, o l'aggioramento tramite OTA mi invia solo l'ultima versione disponibile?
    con l ultima versione di lollipop non c è nessun problema nè se chiudi l app ne se la lasci aperta o altro. se aggiorni a MM potresti avere problemi perchè ancora è acerbo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo LL funziona tutto...ma in che cosa consiste il problema? Lascio il cell in standby e le notifiche mi arrivano quando apro whatapp?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema consiste nel fatto che le notifiche arrivano per mezz'ora, poi non più, a schermo acceso o spento indifferentemente, finché non riavvii il cellulare o reinstalli whatsapp.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah però!!! Penso di restare a LL...il telefono va da dio...

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Milvio8x per il post:

    ManuxTheKing (30-04-16)

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Il problema consiste nel fatto che le notifiche arrivano per mezz'ora, poi non più, a schermo acceso o spento indifferentemente, finché non riavvii il cellulare o reinstalli whatsapp.
    Non è esatto quanto dici.
    I messaggi arrivano ma il telefono non emette il suono per farti capire che è arrivato un messaggio.
    Io ad ora sto usando la versione di WA 2.16.52 e di problemi non ne ho dalla versione 2.16.32

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Non è esatto quanto dici.
    I messaggi arrivano ma il telefono non emette il suono per farti capire che è arrivato un messaggio.
    Io ad ora sto usando la versione di WA 2.16.52 e di problemi non ne ho dalla versione 2.16.32
    No, non escono neanche nella barra di stato.

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    No, non escono neanche nella barra di stato.

    per aumentare la "precisione" scrivo anche quello che succede a me.
    io ho whatsapp versione 2.16.56 del 29 aprile 2016.

    Succede che a volte il cellulare perde le notifiche, nel senso che non suona e sulla barra di stato non si vede nessuna icona di wa, ma fortunatamente si vede il badge sull'icona di WA.

    Se riavvio, tutto torna normale (nel senso che ritorno a ricevere le notifiche sia sonore che sulla barra di stato), ma non si sa per quanto tempo...può essere per un'ora come per 20 ore; e non riesco a capire da cosa dipende il problema.

    Cmq prima di marshmallow (sono iscritto nella beta) non ho mai avuto problemi di notifiche su questo terminale, mentre da quando ho MM non c'è modo di ricevere SEMPRE le notifiche senza dover riavviare *almeno* una volta al giorno

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy