Vi riporto i post che ho scritto su un gruppo fb dedicato a Honor dove stiamo cercando di capirci qualcosa riguardo alla questione notifiche:
Ho contattato Honor via chat su Fb e si sono limitati a rispondermi che essendo app di terze parti non possono garantire la totale compatibilità.
Visto che chiaramente non può dipendere da Whatsapp un problema che è ormai storico e che si trascina a fasi alterne dall'uscita di Honor 6 e che riguarda più applicazioni, credo che tutti i possessori che hanno lo stesso problema debbano contattare Honor via chat, il team di Whatsapp e infine potremmo mandare una mail di protesta ai canali Honor e o rivolgerci ai siti d'informazione di settore perché scrivano qualcosa in merito o provino ad avere risposte da Honor.Ho telefonato al numero verde Honor, mi hanno risposto subito e anche in questo caso la risposta è stata la stessa, sono le app ad avere problemi, non dipende da loro. Quando ho fatto notare che se dipendesse dall'app allora il problema dovrebbero averlo tutti, invece ad alcuni utenti le notifiche arrivano senza problemi, mi è stato risposto che non risulta che ci siano utenti a cui le notifiche arrivano. Il problema ce l'hanno tutti gli utenti e dipende dalle app.
Dopo diverse insistenze sulla possibilità di fare una segnalazione collettiva, mi è stato detto che loro non tengono conto di quello che viene detto nei forum o in giro per il web, ma se avessero avuto molte segnalazioni sulla pagina ufficiale, via email o per telefono (secondo me meglio per telefono) allora avrebbero inoltrato la cosa al team di sviluppo.
Alla fine mi ha fatto lasciare i dati, imei e recapito per effettuare la segnalazione a mio nome, vi consiglio di fare la stessa cosa.
Il numero verde è 800646667, il centralino è attivo fino alle 18.00