CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    No non ho spostato niente, ho pero fatto l'adozione della sd comememoria di sistema, c'è una guida su xda... a parte firefox che impazzisce se attivo sync, non ho problemi,

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Provate ad attivare notifiche attiva schermo da impostazioni/blocco schermo& password. E poi fateci sapere com'è andata

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    Allora vi racconto la mia esperienza,
    seguendo tutto quanto ce sul forum mi sono perso d'animo e avevo messo una pietra sopra al problema fino alla risoluzione di un nuovo firmware da parte di honor.
    Quando un giorno installo per provare un nuovo launcer dal nome kk launcher e qui cpn mia sorpresa mi accorgo che ora le notifiche di whatsapp mi arrivano puntualmente non so spiegare il come ma arrivano tutte!
    Anche riavviando piu volte o lasciandolo sempre acceso.
    Se volete provare anche voi cosi da verificare se risolve il problema graxie.
    La versione installata e la ultima beta

  4. #363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Allora vi racconto la mia esperienza,
    seguendo tutto quanto ce sul forum mi sono perso d'animo e avevo messo una pietra sopra al problema fino alla risoluzione di un nuovo firmware da parte di honor.
    Quando un giorno installo per provare un nuovo launcer dal nome kk launcher e qui cpn mia sorpresa mi accorgo che ora le notifiche di whatsapp mi arrivano puntualmente non so spiegare il come ma arrivano tutte!
    Anche riavviando piu volte o lasciandolo sempre acceso.
    Se volete provare anche voi cosi da verificare se risolve il problema graxie.
    La versione installata e la ultima beta
    Ottimo. E' questo? ----> https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it . Stai utilizzando Lollipop o MM ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si e quello provalo.
    In questo momento ho il firmware b395 mm

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Si e quello provalo.
    In questo momento ho il firmware b395 mm
    che firmware è il 395? hai honor cina?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo. E' questo? ----> https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it . Stai utilizzando Lollipop o MM ?
    Salve,

    io purtroppo sono ancora nelle pesche con queste notifiche.

    Ho provato anche ad installare questo launcher (ma mi sembrava abbastanza instabile e pieno di pubblicità), ed il problema comunque rimane.

    Sono due giorni che devo riavviare spesso se no le notifiche non arrivano, già fatto reset totale, usato whatsapp beta, ecc.. ecc...

    Sto pensando un downgrade alla B180 anche se mi scoccia alquanto.

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io tutto d'un tratto da qualche tempo, a occhi dall'aggiornamento della policy di whtasapp, non ricevo tutte le notifiche (prima volta da quando ho comprato circa un anno fa il telefono).
    Non son sicuro sia colpa di honor o di whatsapp; adesso lo ho aggiornato e ho protetto anche FB e messanger... vediamo come va.

    Non avevo fatto il ripristino dopo l'ultimo update ma solo dopo il passaggio da android 5 a 6, però aveva funzionato tutto benissimo quindi...

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Anche io tutto d'un tratto da qualche tempo, a occhi dall'aggiornamento della policy di whtasapp, non ricevo tutte le notifiche (prima volta da quando ho comprato circa un anno fa il telefono).
    Non son sicuro sia colpa di honor o di whatsapp; adesso lo ho aggiornato e ho protetto anche FB e messanger... vediamo come va.

    Non avevo fatto il ripristino dopo l'ultimo update ma solo dopo il passaggio da android 5 a 6, però aveva funzionato tutto benissimo quindi...
    Ciao,

    a me ha iniziato prima del discorso della policy di wathapp. Ad ricordo verso il 26 Agosto, quel messaggio che dici tu a me è comparso settimana scorsa ed avevo già il problema. La cosa strana è che avevo aggiornato alla b371 il giorno che è uscita ad inizio di Agosto e quindi per quasi tutto il mese nessun problema. E non mi ricordo nemmeno di avere fatto aggiornamenti di whatsapp in quei giorni. Non usavo ancora la beta e di aggiornamenti davvero pochi.

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Senza gioire troppo mi pare che una volta protetti fb e messenger le notifiche arrivino di nuovo.
    Inoltre non sto più chiudendo (inutilmente) le app.
    Penso che questa versione abbia qualche difetto nella gestione delle app protette

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Senza gioire troppo mi pare che una volta protetti fb e messenger le notifiche arrivino di nuovo.
    Inoltre non sto più chiudendo (inutilmente) le app.
    Penso che questa versione abbia qualche difetto nella gestione delle app protette
    Esattamente, questa versione gestisce male le app protette. Con le versioni precedenti, le app non protette venivano chiuse, adesso no. Non ho mai avuto problemi di notifiche whatsapp ma solo ogni tanto non arrivavano le notifiche di google keep. Da un paio di giorni a questa parte però whatsapp fa i capricci.. provo a fare un ripristino

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy