CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Gps

    Buongiorno,
    Sin dall'acquisto del mio Honor 7 sul sito Vmall ho notato la poca precisione del Gps durante la navigazione e praticamente la bussola (sempre durante la navigazione) è tutt'altro che affidabile!
    Ho letto online di problemi simili ma non saprei come risolverlo...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    Ho l'ultima versione 5.0.2 di Lollipop aggiornata tramite OTA

    Grazie mille!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non saprei, non ho mai avuto un telefono con un gps così perfetto e istantaneo. Reset? O è difettoso il TUO?

  4. #43
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo9600 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Sin dall'acquisto del mio Honor 7 sul sito Vmall ho notato la poca precisione del Gps durante la navigazione e praticamente la bussola (sempre durante la navigazione) è tutt'altro che affidabile!
    Ho letto online di problemi simili ma non saprei come risolverlo...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    Ho l'ultima versione 5.0.2 di Lollipop aggiornata tramite OTA

    Grazie mille!
    Quote Originariamente inviato da Sceo Visualizza il messaggio
    Non saprei, non ho mai avuto un telefono con un gps così perfetto e istantaneo. Reset? O è difettoso il TUO?
    Spostati di qua.

    Anche a me funziona benissimo il gps sia con Maps che Waze..

    Hai qualche custodia in alluminio o simile ho letto che alcune bloccano gps e segnale.

    Prova un reset se non risolve potrebbe essere hw ma se usi un'app per testare il gps che ti dice?
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-02-16 alle 11:29


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la navigazione in auto il device funziona discretamente, mentre a piedi ha ritardi importanti e sopratutto la bussola in fase di navigazione non è assolutamente affidabile! Non utilizzo alcuna custodia, device nudo.
    Il gps, da applicazioni di terze parti, funziona egregiamente. Il problema non è la ricezione del segnale del GPS ma la navigazione

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ho preso in mano due Honor 7 acquistati entrambi lo stesso giorno sempre su Amazon. Impostando la stessa temperatura del display, uno tende al giallo e uno tende al rosa. In nessun modo è bianco bianco (ovviamente difficile da vedere senza averne un altro vicino).

    Comunque usano sicuramente due display diversi. Io sto usando quello che tende al giallo, e anche mettendo al massimo, è sempre giallognolo. Inoltre sui bordi laterali del display (a sinistra e a destra) se si apre una pagina bianca (tipo Chrome) c'è una sottile linea più gialla, più visibile sul mio che su quello tendente al rosa.

    Qualcuno ha notato questa cosa?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La questione di differenza di tonalità del display è una cosa Normalissima, dipende dal lotto di produzione e dal fornitore del pannello lcd. Spesso proviene da 2 o più fornitori.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dovesimone per il post:

    Aníkitos (18-02-16),Vobiscum (11-02-16)

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Già sopratutto sugli IPS,per la riga é un "difetto" comune sugli ips destra/sinistra o su/giù c'é anche su altri device se é tanto marcata che ti da noia passa in garanzia almeno sugli LG é cosi.
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 17:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #48
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Ho preso in mano due Honor 7 acquistati entrambi lo stesso giorno sempre su Amazon. Impostando la stessa temperatura del display, uno tende al giallo e uno tende al rosa. In nessun modo è bianco bianco (ovviamente difficile da vedere senza averne un altro vicino).

    Comunque usano sicuramente due display diversi. Io sto usando quello che tende al giallo, e anche mettendo al massimo, è sempre giallognolo. Inoltre sui bordi laterali del display (a sinistra e a destra) se si apre una pagina bianca (tipo Chrome) c'è una sottile linea più gialla, più visibile sul mio che su quello tendente al rosa.

    Qualcuno ha notato questa cosa?
    Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    La questione di differenza di tonalità del display è una cosa Normalissima, dipende dal lotto di produzione e dal fornitore del pannello lcd. Spesso proviene da 2 o più fornitori.
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono uno dei primi acquirenti di Honor 7, acquistato su Vmall. A distanza di mesi ho notato che nel display a "sfondo scuro e luminosità alta" si nota un puntino chiaro/tendente al bianco, segno che sia un pixel bruciato?! Ho fatto dei test con delle applicazioni che girano sul play store per fixare questo problema, ma la cosa non cambia. Il pixel in questione si nota a mal appena e non mi crea nessun disturbo. Ma vorrei capire se col tempo la cosa possa peggiorare? E se decidessi di portarlo indietro vista la garanzia di 3 anni? Dite che mi sostituirebbero il display senza nessun costo?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono uno dei primi acquirenti di Honor 7, acquistato su Vmall. A distanza di mesi ho notato che nel display a "sfondo scuro e luminosità alta" si nota un puntino chiaro/tendente al bianco, segno che sia un pixel bruciato?! Ho fatto dei test con delle applicazioni che girano sul play store per fixare questo problema, ma la cosa non cambia. Il pixel in questione si nota a mal appena e non mi crea nessun disturbo. Ma vorrei capire se col tempo la cosa possa peggiorare? E se decidessi di portarlo indietro vista la garanzia di 3 anni? Dite che mi sostituirebbero il display senza nessun costo?
    Per 1 pixel acceso, mi sembra di capire, nessuno ti cambia il telefono , tranne Amazon
    Cmq posso dirti che io acquistai il Nexus 5 dal Play store e anche io avevo alcuni pixel accesi...però nemmeno si notavano. Magari all'inizio, appena scoperto, ci fai caso, ma dopo un po te ne dimentichi.
    Peggioramenti dubito ne vedrai e se ce ne saranno solo in quel caso potrai chiedere assistenza.
    Sugli schermi LCD Full-hd ogni produttore ha le su regole, ma in generale sostituiscono gli schermi solo per pixel spenti , in una determinata area centrale e devono essercene un po spenti (il numero aumenta con l'aumentale della risoluzione del pannello e varia in base al produttore)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dovesimone per il post:

    Aníkitos (18-02-16),MiTo87 (18-02-16)

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy