CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per l'incidente ma bisogna essere previdenti. Appena fatto l'ordine dell'honor ho comprato un vetro temprato che ho applicato subito, appena tolto il cell dalla scatola. Costa pochi euro e ti salva da spese e fastidi maggiori. Non so se honor usa il display integrato in unico blocco col vetro come fanno in tanti. Se così è preparati a spendere una bella botta, secondo me non meno di 150€

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dove ha preso il colpo, non c'è vetro che tenga...
    Comunque sì, da centri alternativi hanno chiesto un minimo di 135e, lunedì chiederò al centro ufficiale vmall e poi deciderò.
    Nessun altro ha avuto questo incidente? Soddisfatto della riparazione? Tornato nuovo? Ufficiale o centro riparazione alternativo?
    Cosa consigliate??

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Purtroppo dove ha preso il colpo, non c'è vetro che tenga...
    Comunque sì, da centri alternativi hanno chiesto un minimo di 135e, lunedì chiederò al centro ufficiale vmall e poi deciderò.
    Nessun altro ha avuto questo incidente? Soddisfatto della riparazione? Tornato nuovo? Ufficiale o centro riparazione alternativo?
    Cosa consigliate??
    Non ho idea neanch'io al momento. Domanda...ma da che altezza ti è caduto?? E' stata una caduta stupida o ha preso una botta seria?? Perchè a questo punto i miei sospetti che non sia un gorglass3 mi sembrano fondati.. :-/

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Non ho idea neanch'io al momento. Domanda...ma da che altezza ti è caduto?? E' stata una caduta stupida o ha preso una botta seria?? Perchè a questo punto i miei sospetti che non sia un gorglass3 mi sembrano fondati.. :-/
    Potrà essere gorilla o scimpanzé ma se la botta la prende in un determinato modo...c'è poco fa fare.

    Comunque qualche tempo fa honor confermò che era gorila glass3

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi era già caduto altre volte senza problemi (ho xò sempre avuto la custodia in silicone), questa volta è caduto da poco più di un metro ma ha sbattuto controla gamba in metallo di una sedia vicino la cam frontale ed il vetro si è sbriciolato! Peccato non si possa cambiare solo il vetro, xké il display funziona benissimo...
    Io vorrei ordinare il ricambio in rete e montarlo da solo, ma il mio timore e che sia un display meno performante!

    Nessuno la cambiato? Se si, com'è la qualità??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace per l'accaduto. A me è successo per ben 2 volte sul Galaxy s2 ed una volta su Nexus 7.
    Una volta su galaxy s2 e Nexus 7 ho fatto io la riparazione (venuta tecnicamente bene) comperando lo schermo in rete. In entrambi i casi lo schermo però risultava meno preciso e reattivo o comunque meno luminoso. I venditori mi assicuravano che lo schermo era originale ma il risultato finale non è stato pari all'originale.
    La seconda volta che mi si è rotto il galaxy s2 ho proceduto tramite assistenza Samsung e devo dire che lo smartphone è ritornato ai livelli dell'originale.

    Quindi, per esperienza, mi sentirei di consigliarti di rivolgerti all'assistenza tecnica ufficiale assicurandoti che montino uno schermo originale per Honor 7.

    Tra l'altro procedere da solo non so quanto sia semplice; si trovano già dei tutorial in rete per sostituire lo schermo dell'Honor7?

    Altra considerazione, il gorilla glass non previene questo tipo di rotture. E' resistente rispetto ai graffi ma non rispetto ai colpi secchi bene assestati.. il mio Samsung galaxy s2 pur avendo il gorilla glass come detto si è rotto cadendo ben due volte.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Annalise per il post:

    steverimini (03-12-15)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ripeto, mi sento di consigliare una pellicola in vetro temperato che costa pochi soldi, ma in caso di colpi si sacrifica al posto del vetro del telefono: certo che se prende una mazzata o uno spigolo acuto magari si rompono sia pellicola che display, ma nella maggior parte degli infortuni quotidiani protegge benissimo il costoso display

  10. #18
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie Annalise, seguirò il tuo consiglio e lo manderò all'assistenza ufficiale, non sopporterei Di avere uno schermo meno performante!

    Si Rexandrex, sono d'accordo che le pellicole in vetro Hanno un'ottima resa, nel mio caso xò non avrebbe protetto il vetro, ha sbattuto proprio male sullo spigoloe si sarebbero rotte Entrambi!
    In questo caso almeno, la pellicola in plastica trattiene i frammenti e mi permette di usare il cellulare senza problemi e senza tagliarmi nonostante sotto si senta il vetro ondulato! ��


    Edit Mod:

    Unita discussione al topic corretto.
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-12-15 alle 00:27

  11. #19
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda. Per coronare questa bella giornata a mia morosa è caduto il telefono con relativo rottura dello schermo: fortunatamente si è rotto solo il vetro.
    Questo non è coperto da garanzia immagino: quanto può costare la riparazione?
    Ciao, purtroppo anche io ho rotto il vetro del display che xò funziona ancora perfettamente (il vetro e tenuto insieme dalla pellicola protettiva originale.
    Volevo sapere alla fine come hai risolto (se l'hai mandato in assistenza ufficiale, o se hai trovato soluzioni meno costose,quanto hai speso? ) e se sei pienamente soddisfatto del risultato finale...

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche io ho rotto il vetro del display che xò funziona ancora perfettamente (il vetro e tenuto insieme dalla pellicola protettiva originale.
    Volevo sapere alla fine come hai risolto (se l'hai mandato in assistenza ufficiale, o se hai trovato soluzioni meno costose,quanto hai speso? ) e se sei pienamente soddisfatto del risultato finale...
    Ti rispondo io: anch'io avevo solo il vetro rotto, il touch sottostante funzionava perfettamente. Solo il vetro te lo sostituiscono i cinesi, ma non mi sono fidato perchè ho sentito dire che incollano il vetro al display con biadesivo di scarsa qualità e si potrebbero avere problemi dopo qualche mese. Io cercando un po' in internet ho trovato un negozio a Brescia che sostituisce vetro+display; se non puoi andare personalmente basta andare sul loro sito e prenotare il ritiro a domicilio (...ti mandano il corriere che poi te lo riporterà a lavoro finito...). Io ci sono stato personalmente e me lo hanno restituito un'ora dopo (...avevo preso appuntamento...); loro comprano il "pezzo" display+vetro già assemblato di qualità OEM. Ho speso 135 € e con 5 € in più mi sono fatto mettere anche una pellicola in vetro temprato da 0,3 mm. Direi che sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gEnE per il post:

    steverimini (06-12-15)

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy