CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[Honor 7]Gestione-Info-Configurazione Doppia/Singola Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 7]Gestione-Info-Configurazione Doppia/Singola Sim

    Ciao a tutti,
    ho da due giorni l'Honor 7 e le prime impressioni sono ottime.
    L'unica cosa che non capisco è la funzione che ti permette di predefinire una delle due sim per le chiamate e i messaggi nell'impostazione doppia scheda. Il significato secondo me è che tu decidi con quale scheda far partire le chiamate o i messaggi. Invece una volta selezionata una delle due schede, il telefono, ogni volta che chiamo qualcuno, mi chiede sempre con quale delle due sim voglio effettuare la chiamata. Questa cosa la trovo scomodissima perché, se sbaglio la selezione manuale, rischio di far conoscere il mio numero privato a clienti ai quali non lo voglio dare, e in più mi prosciugo la scheda privata........ :emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frustate ::emo_im_frustate:
    Secondo voi, è così o potrebbe esserci un malfunzionamento della funzione ?
    Il mio telefono precedente me lo permetteva di fare tranquillamente senza problemi.
    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quando imposti una delle Sim (1 o 2) come predefinita, potrai sfruttare la Sim predefinita nelle chiamate o nell'invio di messaggi, usando le "gesture".
    Ad esempio se hai impostate le gesture sulla chiamata, quando visualizzi un contatto e porti all'orecchio il cellulare, verrà iniziata la chiamata mediante la sim che hai impostato come predefinita.
    Ce ne sono anche altre, ma questa è la prima che mi viene in mente perché la uso spesso.
    Consiglio personale, rinomina le sim nel telefono così quando ti appare "con quale sim vuoi chiamare", è chiaro quale stai usando, senza doverti ricordare quale sim hai messo nello slot 1 o nello slot 2 (lavoro/personale).
    Spero di essere stato chiaro 🏽

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Quando imposti una delle Sim (1 o 2) come predefinita, potrai sfruttare la Sim predefinita nelle chiamate o nell'invio di messaggi, usando le "gesture".
    Ad esempio se hai impostate le gesture sulla chiamata, quando visualizzi un contatto e porti all'orecchio il cellulare, verrà iniziata la chiamata mediante la sim che hai impostato come predefinita.
    Ce ne sono anche altre, ma questa è la prima che mi viene in mente perché la uso spesso.
    Consiglio personale, rinomina le sim nel telefono così quando ti appare "con quale sim vuoi chiamare", è chiaro quale stai usando, senza doverti ricordare quale sim hai messo nello slot 1 o nello slot 2 (lavoro/personale).
    Spero di essere stato chiaro 🏽
    Grazie della risposta. Mi dici x favore come si impostano le gesture sulla chiamata ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flash2011 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Mi dici x favore come si impostano le gesture sulla chiamata ?
    Da impostazioni vai su controllo del movimento e li trovi le gesture per la chiamata...[Alza] per la chiamata

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Da impostazioni vai su controllo del movimento e li trovi le gesture per la chiamata...[Alza] per la chiamata
    Ho provato e funziona. Però sinceramente trovo che la gestione del dual sim che avevo prima era molto più semplice. Infatti potevo scegliere se effettuare le telefonate da una delle due sim oppure potevo scegliere quale usare tra le due. Tutto senza nessuna gesture. Tra l'altro per farlo devo scegliere il contatto dalla rubrica. Infatti se chiamo un contatto presente nelle chiamate effettuate, la chiamata non parte.
    Ma come cellulari, a parte questo non c'è paragone.
    Grazie ancora per l'aiuto......

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flash2011 per il post:

    CapitanArcadia (03-12-15)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Usiamo questo topic per le informazioni e consigli sulla gestione delle 2 sim.

    Titolo Editato.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-12-15 alle 18:18


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni un Huawei Honor 7.
    Vorrei usare la SIM2 solo per le chiamate. Per evitare che durante la connessione ad internet lo smartphone swichia da una sim ad un'altra prosciugando tutto il credito che ho sulla SIM2, coem faccio a impostare che sulla SIM1 vorrei far tutto, mentre sulla 2 solo chiamate?
    Ho fatto bene a scrivere in questa sezione del Forum?
    Grazie

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loop2001 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni un Huawei Honor 7.
    Vorrei usare la SIM2 solo per le chiamate. Per evitare che durante la connessione ad internet lo smartphone swichia da una sim ad un'altra prosciugando tutto il credito che ho sulla SIM2, coem faccio a impostare che sulla SIM1 vorrei far tutto, mentre sulla 2 solo chiamate?
    Ho fatto bene a scrivere in questa sezione del Forum?
    Grazie
    Visto che è il tuo primo post ti perdono .

    Passa a presentari nella sezione Benvenuto --->https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    Spostato nel topic corretto. Attendi risposte.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-16 alle 12:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce un programma per anteporre automaticamente il numero 4146 per telefonare con una SIM aziendale che funzioni con honor 7?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho messo la nano sin nell'apposito slot. L'eventuale seconda sim dove va messa? Sembra una domanda strana, ma la faccio perchè sulla plastica che c'era sul retro del telefono nuovo è stampato vicino allo slot della SD (accanto a quello della nano sim) di non inserire micro sim. Quindi, io ho capito che vicino alla nano sim andrebbe messa la sd ma non capisco dove si mette la seconda sim.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy