CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 203 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un poco insicuro ma spero di non commettere molti errori, comunque vengo al problema:
    Mi sono accorto che il volume della capsula auricolare del mio Honor 7 europeo, vuole per forza stare alla penultima tacca, quasi al massimo e per me è un poco troppo alto.
    Cerco di spiegarmi, vado in impostazioni, audio, volume e la barra delle chiamate la metto al minimo.
    Alla successiva telefonata sento il volume alto, tocco il tasto laterale in basso e il volume si è riposizionato quasi al massimo, chiudo la chiamata e ritorno in impostazioni, audio, volume e la barra chiamate è ancora al minimo.
    Per concludere, ho impostato il volume al minimo e l'impostazione rimane tale, ma nella pratica il volume in chiamata è più alto, se lo abbasso con il tasto laterale alla prima conversazione si rialza.
    Vi chiedo se qualcuno ha riscontrato questo problema, che anche se piccolo per me è fastidioso.
    Grazie e complimenti per il Forum, buona serata.
    Francesco
    ho provato ma non ho questo difetto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Franz60 (07-02-16)

  3.  
  4. #1202
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ciao possessori di Honor 7
    ho un dubbio...ho attivato nel menu rete mobile la voce "aggregazione del gestore" che praticamente dovrebbe agganciare più celle nello stesso momento e segnando a display 4G+ invece di 4G (naturalmente dove disponibile questo servizio) il tutto si chiama LTE advanced oppure LTE cat.6 e si possono ottenere velocitá di download da brivido
    provengo da Mate7 e negli stessi luoghi dove con il Mate7 agganciavo il 4G+ con l'attuale Honor 7 non lo aggancio, anzi non ho mai visto la scritta 4G+
    a voi è capitato di vedere agganciato il 4G+ ???

  5. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma hai attivo chiamata HD virtuale o Cuffie intelligenti? che versione del firmware hai?
    Grazie mille, scusa il ritardo ma ero fuori e al rientro ho spippolato con il device per cercare una risposta.
    Ebbene, mi hai fatto riflettere, ho eseguito svariate prove ed ho capito che il problema deriivava da una app. per registrare le telefonate.
    Senza fare nomi, mi sai dire se fra le varie app per registrare ce n'è una comptibile con Honor 7?
    Se esiste al limite le provo tutte.



    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho provato ma non ho questo difetto
    Grazie anche a te, risolto.

    Saluti a tutti e complimenti per il Forum.
    Francesco

  6. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao possessori di Honor 7
    ho un dubbio...ho attivato nel menu rete mobile la voce "aggregazione del gestore" che praticamente dovrebbe agganciare più celle nello stesso momento e segnando a display 4G+ invece di 4G (naturalmente dove disponibile questo servizio) il tutto si chiama LTE advanced oppure LTE cat.6 e si possono ottenere velocitá di download da brivido
    provengo da Mate7 e negli stessi luoghi dove con il Mate7 agganciavo il 4G+ con l'attuale Honor 7 non lo aggancio, anzi non ho mai visto la scritta 4G+
    a voi è capitato di vedere agganciato il 4G+ ???
    Io ho provato con Vodafone, e non vedo differenze di velocità nello speedtest, presumo che non era in 4G+ il simbolo non lo ho mai visto non so neanche se è previsto. Ho dedotto che dove sono io non c'è questa possibilità con Vodafone.
    Però qualcuno ha scritto che anche se dichiarato questa funzione non funzioni, trovando anche notizie su siti stranieri, potrebbe essere un difetto .

    .

  7. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao possessori di Honor 7
    ho un dubbio...ho attivato nel menu rete mobile la voce "aggregazione del gestore" che praticamente dovrebbe agganciare più celle nello stesso momento e segnando a display 4G+ invece di 4G (naturalmente dove disponibile questo servizio) il tutto si chiama LTE advanced oppure LTE cat.6 e si possono ottenere velocitá di download da brivido
    provengo da Mate7 e negli stessi luoghi dove con il Mate7 agganciavo il 4G+ con l'attuale Honor 7 non lo aggancio, anzi non ho mai visto la scritta 4G+
    a voi è capitato di vedere agganciato il 4G+ ???
    Io ho provato con Vodafone, e non vedo differenze di velocità nello speedtest, presumo che non era in 4G+ il simbolo non lo ho mai visto non so neanche se è previsto. Ho dedotto che dove sono io non c'è questa possibilità con Vodafone.
    Però qualcuno ha scritto che anche se dichiarato questa funzione non funzioni, trovando anche notizie su siti stranieri, potrebbe essere un difetto .

    .
    infatti il mio dubbio è proprio che non funzioni... stesso luogo con Vodafone e mate 7 in 4G normale speedtest intorno ai 25/30mb, con 4G+ oltre 100mb... mentre con Honor 7 nessuna variazione nè simboli ulteriori a display... forse non funziona davvero :-(



    Inviato dal mio Honor 7

  8. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho trovato dei post su XDA dove dicono che l'H7 supporta una versione di carrier Aggregation non usata in europa, non so se un opinione di chi scrive o una effettiva possibilità

    .

    Dalle mie parti credo che ci sia anche un problema di copertura 4G+, sulla mappa di Vodafone ci sono dei pallini rossi 4G+ sparsi, molto sparsi ma anche di aggiornamento della mappa .....



    .
    Ultima modifica di giulore65; 08-02-16 alle 00:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giulore65 per il post:

    bibo68 (08-02-16)

  10. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con HERE maps.
    Non riesco ad impostare la SD come memoria di archiviazione mappe.
    L'opzione esiste in impostazioni ma quando scelgo la SD mi appare un "memory access error" che mi comunica che il dispositivo non consente all'app di archiviare dati sulla SD.
    Sbaglio qualcosa?

  11. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Puo darsi io con honor 7 versione cina b190 riesco tranquillamente a mettere le mappe sulla sd.
    Controlla se ti legge la sd al massimo riformattala anche dal cellulare.

  12. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, scusa il ritardo ma ero fuori e al rientro ho spippolato con il device per cercare una risposta.
    Ebbene, mi hai fatto riflettere, ho eseguito svariate prove ed ho capito che il problema deriivava da una app. per registrare le telefonate.
    Senza fare nomi, mi sai dire se fra le varie app per registrare ce n'è una comptibile con Honor 7?
    Se esiste al limite le provo tutte.





    Grazie anche a te, risolto.

    Saluti a tutti e complimenti per il Forum.
    Francesco
    per ringraziare usa il tasto thanks


    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao possessori di Honor 7
    ho un dubbio...ho attivato nel menu rete mobile la voce "aggregazione del gestore" che praticamente dovrebbe agganciare più celle nello stesso momento e segnando a display 4G+ invece di 4G (naturalmente dove disponibile questo servizio) il tutto si chiama LTE advanced oppure LTE cat.6 e si possono ottenere velocitá di download da brivido
    provengo da Mate7 e negli stessi luoghi dove con il Mate7 agganciavo il 4G+ con l'attuale Honor 7 non lo aggancio, anzi non ho mai visto la scritta 4G+
    a voi è capitato di vedere agganciato il 4G+ ???
    è un bug non funziona
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    bibo68 (08-02-16),DreamReaper (08-02-16)

  14. #1210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il 4G+ l'ho provato anche con un P8 che è ugualmente 300MBit e attivando l'opzione è rimasto con 4G ed anche lo speed test è stato simile al mio intorno ai 50MB/s, quindi o c'è effettivamente un problema di copertura dalle mie parti o ha lo stesso problema anche il P8 .

    Domani dovrei andare in una zona dove secondo la mappa c'è il 4G+ vedremo come andrà .


    .

Pagina 121 di 203 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy