CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[Honor 7]Gestione-Info-Configurazione Doppia/Singola Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho notato anch'io i due tasti in alto ma, in pratica, mi consente di rispondere alla nuova chiamata, soltanto se chiudo quella in corso.
    Grazie della conferma riguardo alla mia constatazione sull'effettiva tipologia del dual sim e anchedel mio sospetto di malfunzionamento software ; per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
    A me, comunque, non consente di accettare la chiamata: quando premo il tasto verde mi dà un messaggio di attesa elaborazione e poi non fa più nulla.
    Proverò, comunque a ripetere il test altre volte.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF60 Visualizza il messaggio
    per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
    A me, comunque, non consente di accettare la chiamata: quando premo il tasto verde mi dà un messaggio di attesa elaborazione e poi non fa più nulla.
    Proverò, comunque a ripetere il test altre volte.
    Al telefono ti rispondono operatori con scarsa preparazione tecnica, l'unica volta che li ho chiamati in passato mi hanno detto di scrivere una mail al servizio tecnico perché non hanno conoscenze specifiche. Insomma... se devi chiedere di quanti colori fanno l'H7, allora ti sanno rispondere
    Io ho la B330 con MM e due sim Vodafone: riesco a passare da una all'altra tranquillamente.
    Ho avuto problemi solo in alcuni casi: respingendo la seconda chiamata cadeva anche la prima...

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF60 Visualizza il messaggio
    Si, ho notato anch'io i due tasti in alto ma, in pratica, mi consente di rispondere alla nuova chiamata, soltanto se chiudo quella in corso.
    Grazie della conferma riguardo alla mia constatazione sull'effettiva tipologia del dual sim e anchedel mio sospetto di malfunzionamento software ; per ben due volte, il servizio clienti Honor mi ha risposto, anche in maniera un po' scocciata, che il telefono è un dual standby e non mi hanno dato alcuna informazione, è possibile che siano incompetenti fino a questo punto?
    A me, comunque, non consente di accettare la chiamata: quando premo il tasto verde mi dà un messaggio di attesa elaborazione e poi non fa più nulla.
    Proverò, comunque a ripetere il test altre volte.
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Al telefono ti rispondono operatori con scarsa preparazione tecnica, l'unica volta che li ho chiamati in passato mi hanno detto di scrivere una mail al servizio tecnico perché non hanno conoscenze specifiche. Insomma... se devi chiedere di quanti colori fanno l'H7, allora ti sanno rispondere
    Io ho la B330 con MM e due sim Vodafone: riesco a passare da una all'altra tranquillamente.
    Ho avuto problemi solo in alcuni casi: respingendo la seconda chiamata cadeva anche la prima...
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento ad Android 6, la gestione delle chiamate funziona perfettamente.
    Grazie a tutti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,dovrei comprare un Honor 7 mi spiegate la differenza tra mono e dual.
    Grazie

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Ciao ,dovrei comprare un Honor 7 mi spiegate la differenza tra mono e dual.
    Grazie
    H7 non esiste mono sim é un dual sim nativo. Ma prevede due configurazione negli slot dell sim.

    Configurazione 1

    Sim1+Sim2

    Configurazione 2

    Sim1+Sdcard

    Dopo sta all'utente decidere cosa fare e se potrebbe essere il device che cerca.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo sapere se funziona con entrambe le sim in LTE oppure una delle due si può configurare in LTE e l'altra in 2G. E' possibile se si è in chiamata riuscire a navigare su internet selezionado l'altra sim per i dati?
    Grazie

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinzin Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere se funziona con entrambe le sim in LTE oppure una delle due si può configurare in LTE e l'altra in 2G. E' possibile se si è in chiamata riuscire a navigare su internet selezionado l'altra sim per i dati?
    Grazie
    Attendiamo un parere più mirato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    in previsione di prendere l'Honor, vorrei sapere se posso impostare la sim predefinita in base al contatto, ovvero alcuni vorrei chiamarli con la sim privata altri con quella aziendale
    grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto pesando di prendere questo terminale e volevo fare una domanda (magari sciocca) sulla seconda sim che leggo essere solo in 2g.
    La mia seconda sim in realtà è una sim dati da 10gb che io uso sui dual sim.
    dovrei mettere la sim voce nello slot 2 giusto? ci possono essere problemi in ricezione visto che è solo 2g?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy