CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 212
Discussione:

[Honor 7][OTA CHINA][PLK-AL10]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabal Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto via ota l'update alla versione b380, stavo leggendo i vostri commenti e quello che più mi preoccupa è pagare per il roming dati.
    Nessuno di voi ha usato una app per bloccare questo baco?
    Qualcuno può fare una lista pregi e difetti dell'aggiornamento?=

    Grazie

    Fino ad Android 5 funzionava alla perfezione, Roaming Control, ma su Android 6, anche con le giuste impostazioni non và...Io è più di un mese che cerco qualcosa, ma pare che per Android 6 non ci sia niente di funzionante....Io, temporaneamente, stacco la connessione se vado da qualche parte dove sò che và o potrebbe andare in roaming, tanto poi se prende compare un 3g, anche senza la connessione dati attiva. Lo sò che è una rottura di scatole, ma non ho alcuna intenzione di fare downgrade, perchè, a parte quello, noto che le ultime rom sono meglio, sotto tutti gli aspetti, delle precedenti.
    Ultima modifica di TizianoSc; 10-10-16 alle 12:55

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
    Il mio Honor7 64gb preso da grossoshop, mi è arrivata la notifica circa una settimana fa per aggiornare il telefono. Ora io sono poco pratico di versioni modelli ecc...
    Attualmente dopo l'aggiornamento ho problemi a diverse cose, soprattutto notifiche, smartwatch, audio di notifiche...
    Attualmente ho android 6.0 ed emui 4.0.1 e se guardo l'updater mi dice b380.
    Posso tornare indietro alla versione precedente?
    Se si, come posso salvare tutto ciò che sta nel telefono in quanto la sd posso estrarla??

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  4. #143
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPonch Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
    Il mio Honor7 64gb preso da grossoshop, mi è arrivata la notifica circa una settimana fa per aggiornare il telefono. Ora io sono poco pratico di versioni modelli ecc...
    Attualmente dopo l'aggiornamento ho problemi a diverse cose, soprattutto notifiche, smartwatch, audio di notifiche...
    Attualmente ho android 6.0 ed emui 4.0.1 e se guardo l'updater mi dice b380.
    Posso tornare indietro alla versione precedente?
    Se si, come posso salvare tutto ciò che sta nel telefono in quanto la sd posso estrarla??

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

    Vediamo se qualche possesore ha fatto roolback e ti può aiutare già che ci sei puoi provare la B395 la trovi nei post indietro
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-10-16 alle 17:29


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ZioPonch (20-10-16)

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vobiscum, grazie intanto.

    Avendo Vodafone, non mi frega tanto il problema del roaming... ma delle notifiche che nemmeno le mail mi fa vedere.

    Come se non bastasse il backup fatto con l'Hisuite quando ripristina butta dentro tutto a caso in 2/3 cartelle....
    Non è che esiste un modo per fare un backup migliore di tutto il telefono comprese app, impostazioni bluetooth, wifi, sms, rubrica ecc???

    Provvisoriamente sto tornando alla 220, che è vero era un po' più lento e con meno durata della batteria ma tutto funzionava correttamente... magari domani o più tardi provo la 395 e vediamo.... Che strazio però!

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 24 ore di utilizzo....

    Sono riuscito a far funzionare whatsapp e far apparire sempre le notifiche sullo smartwhatch facendo in modo che accende lo schermo ad ogni notifica, altrimenti nisba.
    Le mail funzionano correttamente e la latenza tra il vero arrivo e la notifica è nullo.
    Insomma... Tengo questa versione e mi abituo

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di Stefan1578


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualche possesore ha fatto roolback e ti può aiutare già che ci sei puoi provare la B395 la trovi nei post indietro
    Huawei Honor 7 PLK-AL10 B708 (Lollipop)
    Ciao, cosa sai di questo firmware?

  9. #147
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan1578 Visualizza il messaggio
    Huawei Honor 7 PLK-AL10 B708 (Lollipop)
    Ciao, cosa sai di questo firmware?
    Non ho trovato nulla quindi non saprei cosa dirti se vuoi aggiorna in manuale link e guida nel primo post


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo la mancanza di esperienza nel root ha provocato qualche serio problema. Vi spiego a me è successo che dall'ultimo aggiornamento alla versione PLK-ALl10c00b395 non mi funziona più il dual sim, praticmente risulta attiva una sola sim anche se cambio slot, l'atro slot invece o risulta senza sim o attiv. sim non riuscita inattiva. Chiedo ai più esperti da dove può derivare il problema. Ho provato a tornare a versioni precedenti ma niente di nuovo sempre una sim attiva. Chiedo il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo.

    Saluti

  11. #149
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiddu66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo la mancanza di esperienza nel root ha provocato qualche serio problema. Vi spiego a me è successo che dall'ultimo aggiornamento alla versione PLK-ALl10c00b395 non mi funziona più il dual sim, praticmente risulta attiva una sola sim anche se cambio slot, l'atro slot invece o risulta senza sim o attiv. sim non riuscita inattiva. Chiedo ai più esperti da dove può derivare il problema. Ho provato a tornare a versioni precedenti ma niente di nuovo sempre una sim attiva. Chiedo il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo.

    Saluti
    Tutto ciò ti é successo al passaggio in manuale alla B395 da che release? e lo hai fatto con root?
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-10-16 alle 21:42


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di Stefan1578


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post stavo cercando di mandare un messaggio privato all'amministratore ma non ho trovato il modo. Sono possessore di un Honor 7 PLK-AL10 con l'antipatico problema del blocco Roaming nazionale con gestore Tre che non funziona con qualsiasi versione Marshmallow. L'unica soluzione per risolverlo era tornare a Lollipop, con versione b220 non avevo problemi, ma poi ho voluto provare la b395 MM consapevole del bug roaming (al limite sarei tornato a Lollipop chissene frega). Poi, smanettando un po' nelle impostazioni, credo di aver trovato la soluzione ed effettivamente il mio Honor non accede più ai dati quando connesso in 2G!
    Ho modificato, nelle impostazioni APN, la voce canale di trasporto come vedete nello screenshot in allegato. Ho deselezionato tutte le voci a partire da "UMTS" in giù e lasciato attive tutte le altre tranne la prima "Non specificato"
    Fatemi sapere se funziona anche a voi, la mia versione è la cinese PLK-AL10 con versione b395
    Sullo screenshot si vede la prima scheda SIM dati Tre connessa alla rete Tim ma non naviga!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stefan1578 per il post:

    Vobiscum (29-10-16)

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy