CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 203 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si solo appoggiata ma la micro oltre che tagliata va anche limata é più bassa di 2 mm non forzare altrimenti non la tiri più fuori
    Mi sembra di capire ma non sono sicuro. Io ho fatto questo:
    ho tagliato e poi limato la nano SIM a filo dei microchip in metallo senza lasciare alcun filetto bianco ai margini. Forse devo tagliare anche il chip in metallo? Ti chiedo questo perchè la nano SIM ottenuta è più lunga di un buon mm ed esce dal carrello. Che posso fare? Devo limarla ancora per accorciarla togliendo una parte del microchip? Se fosse così da che parte dovrei limarla di 2 millimetri? Ho paura di rovinarla. Mi viene da piangere.
    Ultima modifica di FoxAdriano; 26-07-16 alle 18:55

  2.  
  3. #1712
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire ma non sono sicuro. Io ho fatto questo:
    ho tagliato la nano SIM a filo dei microchip in metallo senza lasciare alcun filetto bianco ai margini. Forse devo tagliare anche il chip in metallo? Ti chiedo questo perchè la nano SIM è più lunga di un buon mm ed esce dal carrello. Che posso fare? Ho paura di rovinarla. Mi viene da piangere.
    su web trovi il foglio da stampare per tagliarla ma devi andare limarla per abbassarla di almeno 1,5 mm . Andare in un centro del tuo operatore e cambiarla di solito é gratis e l'attivano in 24h?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo già scaricato quel foglio in PDF ma mi fa solo confusione perchè sembra che non serva tagliarla. E' tutta intera.
    Guarda l'ultima figura: https://www.dropbox.com/s/urkcdo7h9f...oglio.pdf?dl=0
    Da che parte devo tagliarla? Nella parte dell'angolo e dall'altra parte?

  5. #1714
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Avevo già scaricato quel foglio in PDF ma mi fa solo confusione perchè sembra che non serva tagliarla. E' tutta intera.
    Guarda l'ultima figura: https://www.dropbox.com/s/urkcdo7h9f...oglio.pdf?dl=0
    Da che parte devo tagliarla? Nella parte dell'angolo e dall'altra parte?
    Il foglio é giustissimo devi tagliarla come in figura linea rossa


    Spoiler:


    se appoggi la sim sul foglio e con una matita segui le linee tratteggiate in modo da segnare la microsim poi tagli seguendo le linee che hai segnato con la matita.
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-07-16 alle 20:55


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il foglio é giustissimo devi tagliarla come in figura linea rossa


    Spoiler:


    se appoggi la sim sul foglio e con una matita segui le linee tratteggiate in modo da segnare la microsim poi tagli seguendo le linee che hai segnato con la matita.
    Il mio problema ora è che l'ho già tagliata e non posso metterla sopra il foglio. Dovrei fare a occhio! Comunque se guardi bene la figura della nano SIM (non il grafico) è molto differente da quella che verrebbe fuori una volta tagliata. Una parte dei microchip verranno tagliati mentre nella figura sono intatti. Vabbeh, la figura non la devo guardare, ok. Ma quello che mi preme di più ora è sapere se devo togliere una parte della parte metallica da ambedue i lati.
    Non so che fare. Cosa mi consigli?
    Ultima modifica di FoxAdriano; 26-07-16 alle 21:39

  7. #1716
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Il mio problema ora è che l'ho già tagliata e non posso metterla sopra il foglio. Dovrei fare a occhio! Comunque se guardi bene la figura della nano SIM (non il grafico) è molto differente da quella che verrebbe fuori una volta tagliata. Una parte dei microchip verranno tagliati mentre nella figura sono intatti.
    Non so che fare. Cosa mi consigli?
    Infatti la nano é tutto chip non ha praticamente bordi.

    Se guardi in figura lato sopra,sotto,e sx é solo chip lato dx dove c'è l'angolino in basso é con margine di plastica di circa 1,5 mm.

    Guarda tutti quelli che l'hanno fatto sono riusciti ad inserirla ma poi hanno spaccato i contatti del device per toglierla in quanto non l'avevano limata abbastanza se é troppo spessa entra ma non la tiri più fuori.. Io ti consiglio di farla nuova ora danno anche l'adattatore per le varie misure cosi se cambi device non devi più impazzire


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #1717
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Infatti la nano é tutto chip non ha praticamente bordi.

    Se guardi in figura lato sopra,sotto,e sx é solo chip lato dx dove c'è l'angolino in basso é con margine di plastica di circa 1,5 mm.

    Guarda tutti quelli che l'hanno fatto sono riusciti ad inserirla ma poi hanno spaccato i contatti del device per toglierla in quanto non l'avevano limata abbastanza se é troppo spessa entra ma non la tiri più fuori.. Io ti consiglio di farla nuova ora danno anche l'adattatore per le varie misure cosi se cambi device non devi più impazzire
    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto o forse non mi sono espesso male. Io ora non ho nessun margine bianco tutto intorno al microchip. Il microchip è intero ma è più lungo di 1mm e mezzo. Quindi dovrò tagliare una parte del microchip. Ok, non importa. Domani mattina andrò in un centro Telecom per farla nuova. Ma non capisco il fatto del dell'adattatore. Cosa intendi?
    Grazie ancora x la tua disponibilità.

  9. #1718
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto o forse non mi sono espesso male. Io ora non ho nessun margine bianco tutto intorno al microchip. Il microchip è intero ma è più lungo di 1mm e mezzo. Quindi dovrò tagliare una parte del microchip. Ok, non importa. Domani mattina andrò in un centro Telecom per farla nuova. Ma non capisco il fatto del dell'adattatore. Cosa intendi?
    Grazie ancora x la tua disponibilità.
    Deve essere cosi

    Spoiler:


    Che con il cambio ti danno una sim fatta a matriosca con tutti e 3 i modelli.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Deve essere cosi

    Spoiler:
    La mia mai può essere come quella dell'immagine che mi hai mandato perchè è più lunga e devo per forza tagliare una parte del miicrochip in metallo. Ma non importa. Domani ne comprerò una nuova.
    Vorrei farti le ultime due domande e poi non ti scoccio più: se vado in Impostazioni/Lingua di inserimento/Huawei Swype//Impostazioni, vedo disattivato il tasto "Vibra quando si premono i tasti" e non è possibile attivarlo. Come posso fare?

    Per tirar fuori il carrello che contiene la nano SIM ho preso uno spillone (non c'è di corredo all'Honor 7) ed ho premuto in senso verticale nel forellino ma non succedeva nulla. Per farlo uscire ho dovuto con lo spillone premere verso l'alto con forza in senso obliquo e poi è uscito. Ma come si deve fare precisamente? Ho paura di romperlo.
    E' molto scomodo perchè se dovessi viaggiare mi devo sempre portare dietro quello spillone.
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di FoxAdriano; 26-07-16 alle 22:30

  11. #1720
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    La mia mai può essere come quella dell'immagine che mi hai mandato perchè è più lunga e devo per forza tagliare una parte del miicrochip in metallo. Ma non importa. Domani ne comprerò una nuova.
    Vorrei farti le ultime due domande e poi non ti scoccio più: se vado in Impostazioni/Lingua di inserimento/Huawei Swype//Impostazioni, vedo disattivato il tasto "Vibra quando si premono i tasti" e non è possibile attivarlo. Come posso fare?

    Per tirar fuori il carrello che contiene la nano SIM ho preso uno spillone (non c'è di corredo all'Honor 7) ed ho premuto in senso verticale nel forellino ma non succedeva nulla. Per farlo uscire ho dovuto con lo spillone premere verso l'alto con forza in senso obliquo e poi è uscito. Ma come si deve fare precisamente? Ho paura di romperlo.
    E' molto scomodo perchè se dovessi viaggiare mi devo sempre portare dietro quello spillone.
    Grazie ancora.
    Uniti topic visto che ora andiamo sul generale.

    Lo spillone nella mia scatola c'è e basta inserirlo e premere per far uscire il carrello.

    io lo posso attivarla/disattivarla ma mi sa che hai ancora LP.





    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 172 di 203 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy