CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 135 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alcune domandine sul mio Honor 8 che sto usando da ormai un mesetto.

    1) Anzi tutto, per errore ho dato l'input di non accedere alla galleria immagini (spuntando il 'non chiedere più) nella mail outlook e, adesso, non riesco ovviamente ad allegare più foto. Come posso risolvere il problema? Se devo ripristinare le impostazioni di base, cosa perderei?

    2) Non funzionano gli auricolari forniti con la confezione originale. Forse sbaglio io qualcosa?

    3) Il dispositivo non mi rileva un bluetooth che usavo sul mio precedente cellualre (NGM Prime). E' possibile? Dovrei forse acquistarne uno che vada bene per questo phablet?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    1)ripristinando le impostazioni di fabbrica perderesti tutto, il telefono torna come appena uscito dalla scatola, comunque non devi farlo, basta andare in impostazioni/applicazioni e poi andare sull'applicazione che ti interessa e fare cancella dati, in questo modo solo quella applicazione tornerà come appena installata e quindi ti chiederà nuovamente se può avere accesso o meno alla galleria

    2)Gli auricolari presenti nella mia confezione funzionano perfettamente, non bisogna fare nient'altro che inserirli come qualsiasi altro paio di auricolari e funzionano, se hai provato con altre cuffie e queste funzionano, potrebbero essere difettosi o addirittura non funzionanti gli auricolari che erano nella confezione, comunque non ti perdi niente, sono belli e di discreta qualità di costruzione, ma sono veramente scomodi e cadono ogni minimo movimento che fai

    3)Di quale dispositivo Bluetooth parli? Visto che hai scritto phablet, mi sa che stai facendo un po di confusione, questa è la sezione per honor8 da 5.2 pollici, quindi sei nella sezione sbagliata, perché se parli di phablet hai sicuramente l'honor v8 che è quello da 5.7 pollici, modello tra l'altro non venduto ufficialmente in Europa, ma solo in Asia

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 27-10-16 alle 15:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (28-10-16)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da poco comprato honor 8...mi sta facendo un'ottima impressione.Ho una domanda: ho letto da qualche parte che c'è una pellicola di default sul telefono...ma io non la vedo sinceramente..dato che ne devo applcare un'altra in vetro temperato, è sicuro che ce ne sia già una sopra "di serie"?

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu0890 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco comprato honor 8...mi sta facendo un'ottima impressione.Ho una domanda: ho letto da qualche parte che c'è una pellicola di default sul telefono...ma io non la vedo sinceramente..dato che ne devo applcare un'altra in vetro temperato, è sicuro che ce ne sia già una sopra "di serie"?
    sicuramente non c'è! se ci fosse la vedresti...in quanto con la bombatura ai lati dello schermo, tutte le pellicole o vetri non tornano bene o sono più piccole dello schermo, allora aderiscono totalmente, ma antiestetico quel profilo vuoto, oppure grandi da coprire tutto lo schermo, ma ai bordi restano sollevate, catturando polvere e sporco in genere...insomma, bello il vetro 2,5D ma va tenuto così a rischio, o fare un compromesso estetico

  7. #235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna pellicola già applicata

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #236
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!spero di aver scritto nella sezione corretta, io sto usando entrambe le sim sul telefono, entrambi 4G le sim, ma nessuna delle 2 prende il segnale 4G! ho vodafone su sim 1 e wind su sim 2, so di avere la copertura, ho guardato ovunque in ogni impostazione, ma magari sbaglio io, mi sapete dire come mettere il 4G? grazie mille a chi mi risponderà

  9. #237
    Baby Droid L'avatar di Pantotus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a capire come disabilitare l'accensione automatica dello schermo in certe circostanze.

    1)
    Se sto facendo una telefonata con gli auricolari e tengo lo schermo spento, nel momento in cui termino la chiamata col tasto sull'auricolare, lo schermo si accende automaticamente e rimane sbloccato (quindi se è in tasca possono aprirsi da sole app o partire chiamate...)

    2)
    Inoltre, se sto facendo una chiamata a schermo spento, sempre con gli auricolari, e passo la mano davanti al sensore di prossimità, lo schermo si accende automaticamente, ovviamente sbloccato... (quindi solito problema )

    3)
    Infine, vorrei che lo schermo (se spento) non si accendesse in automatico quando inserisco il jack dell'auricolare.

    Grazie per i suggerimenti.

  10. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Di sicuro la Vodafone su questo telefono non ha nessun problema perché la uso io e sono sempre o quasi in 4g,per fare subito, abbassa la tendina e tieni premuto sul tasto per accendere la connessione dati, ti porta in automatico nel menù di impostazioni che serve a noi, scorri verso il basso e clicca su r rete preferita, dopo selezioni 2g/3g/4g

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se hai attivato l'opposita protezione anche se si sblocca in tasca il touch rimane disabilitato quindi non corri nessun rischio
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  12. #240
    Baby Droid L'avatar di Pantotus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la modalità a cui ti riferisci (Impostazioni => Assistenza intelligente => Modalità disattiva-tocco) l'avevo già attivata, ma vedo che lo schermo è comunque sbloccato.

    In ogni caso, se anche rimanesse bloccato non risolve il problema perchè quello che voglio (ammesso che si possa fare) è che lo schermo non si accenda affatto.

Pagina 24 di 135 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy