CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 89 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto che rispetto alle vecchia versione del software,facebook consuma di più,poi in più avrò installato 2-3 giochi,non capisco il motivo per questo.Porebbe influire anche il fatto che tengo sotto carica il telefono tutta la notte?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tures; 01-12-16 alle 14:40

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Arrivato lunedì, Alla seconda ricarica con il mio solito uso,tre ore di schermo con ancora il 55% di batteria,fenomenale.
    Premesso che provenivo dal pure ottimo Honor 7, che con il 50% facevo due ore e mezza.

    honor 7 fantasy silver eu
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    Vobiscum (01-12-16)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A me in 8 ore consuma massimo 2% e lascio acceso con wifi collegato e ricevo anche 6/7 mail di media a notte e qualche whatsapp, controlla i consumi anomali da quando hai aggiornato e che prima con la b120 non avevi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Il telefono è nuovo, aggiornato ieri, ma anche i giorni precedenti consumava lo stesso, ha veramente un alto consumo in stand by, dico la verità in questi giorni ho lasciato acceso sia Bluetooth che GPS; ma mi sembra comunque strano un consumo del 10% e anche più notturno, fra l'altro è proprio Huawei Home che mi consuma molto, come app di vontrollo uso AccuBattery Pro, e, premesso che non so quanto sia veritiero, secondo i cicli di ricarica la mia batteria ha capacità di 2700 Mah come salute!

  6. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io quelle app non le uso proprio e non le tengo quindi nemmeno in considerazione gli eventuali dati degli altri utenti,molte di quelle app sono alquanto approssimativa,comunque se hai lasciato tutta la notte il gps ed il Bluetooth accesi forse consumare il 10% in una notte ci può stare benissimo,tieni conto che il gps è una delle cause maggiori di consumo,detto questo è comunque strano che Huawei home ti consuma così tanto,io proprio ora ho messo il telefono in carica,oggi l'ho usato tutto la mattinata in connessione dati,circa dalle 7e30 alle 13e30 ed ho concluso il ciclo con 1 giorno e 6 ore,6 ore e 55 minuti di schermo e Huawei home era solo al 2.1%, prova andare in gestione applicazioni e poi su Huawei home e fai cancella dati,dopodiché riavvia e vediamo se almeno così migliora la cosa,comunque ripeto, se in una notte con il solo Wi-Fi collegato consuma massimo il 2% in 7/8 ore,con gps e Bluetooth acceso ci può tranquillamente stare che consuma il 10%

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha mai testato la durata della batteria con la funzione ROG?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrono86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A me in 8 ore consuma massimo 2% e lascio acceso con wifi collegato e ricevo anche 6/7 mail di media a notte e qualche whatsapp, controlla i consumi anomali da quando hai aggiornato e che prima con la b120 non avevi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Il telefono è nuovo, aggiornato ieri, ma anche i giorni precedenti consumava lo stesso, ha veramente un alto consumo in stand by, dico la verità in questi giorni ho lasciato acceso sia Bluetooth che GPS; ma mi sembra comunque strano un consumo del 10% e anche più notturno, fra l'altro è proprio Huawei Home che mi consuma molto, come app di vontrollo uso AccuBattery Pro, e, premesso che non so quanto sia veritiero, secondo i cicli di ricarica la mia batteria ha capacità di 2700 Mah come salute!
    Prova CPU spy, è gratuita e non richiede il root,
    Soprattutto vedi se il telefono va in deep sleep,
    Per il resto io uso GSam Battery che sarà simile alla tua accubattery,
    Però su uno smartphone del 2014 le info di queste 2 app mi hanno aiutato a capire come mai non andava in deep sleep....


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha mai testato la durata della batteria con la funzione ROG?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Certo ci ho provato io,ma per sbaglio,una volta ero fuori ed ero rimasto con 12% di batteria e sapevo di dover testare molto fuori così l'ho attivato,alla carica successiva mi ero dimenticato di scaricarlo,avete visto con il mio utilizzo che non faccio mai meno di 7 ore di schermo,comunque detto questo,arrivo a sera e vado controllare le ore di schermo ed ero a 6 ore e 35 con ancora il 45% di batteria e la cosa era assurda non riuscivo a capire perché,poi ho visto che era rimasto attivo il risparmio energetico rog così l'ho lasciato attivo per vedere i risultati,alla fine avevo fatto un 40 ore di accensione totale 11 ore e 30 di schermo con ancora 11% di batteria, fa risparmiare batteria in modo pazzesco,ma è anche vero che abbassa la risoluzione da full HD al semplice hd,ovviamente i risultati variano da persona a persona,comunque chi per esempio fa 6 ore di display attivo,dovrebbe arrivare a 10 senza problemi,ci tengo a precisare però che in quelle 40 ore non ho giocato a nulla,solo Facebook ma in modo moderato, 2 ore circa di chiamate,tantissimo tapatalk e tantissimi messaggi WhatsApp e Telegram sia inviati che ricevuti,per finire circa 20/25 mail divise in 3 account ed un paio di mail sull' account gmail

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    pablito71 (05-12-16)

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Ho visto che rispetto alle vecchia versione del software,facebook consuma di più,poi in più avrò installato 2-3 giochi,non capisco il motivo per questo.Porebbe influire anche il fatto che tengo sotto carica il telefono tutta la notte?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai letto il post iniziale di questo thread? E' altamente sconsigliato tenere in carica la batteria di tutta la notte.
    Ti consiglio di seguire i preziosi consigli che trovi al primo post e poi di vedere cosa cambia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

    cranio84 (06-12-16)

  13. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Puoi lasciare tranquillamente in carica lo smartphone,non succede assolutamente nulla alla batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso durante il black friday lasciando un G4...che dire....autonomia pazzesca. Questo uno screenshot di oggi, con tantissimo Whatsapp, 1:30h di Facebook (tutte applicazioni bloccate dal programma integrato tranne whats, calendario, ifttt).


  15. Il seguente Utente ha ringraziato BigBen per il post:

    DreamReaper (07-12-16)

Pagina 17 di 89 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy