CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raiz82 per il post:

    DreamReaper (26-08-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    Comunque, nonostante l'abbia ordinato stamattina, l'ordine non risulta ancora spedito. Nei prossimi giorni vedremo se effettivamente Amazon ha i telefoni a disposizione o è solo un errore anche perché, come avete notato, se si fa una ricerca su amazon il prodotto non esiste. Io ho avuto il link tramite un amico anche se mi sembra che anche su telegram nel gruppo androidiani qualcuno aveva inserito il link...vi terrò aggiornati.



    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  5. #73
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo dipenda anche dal colore: su vMall la consegna per il bianco la danno per immediata, per il blu 2 giorni e per il nero 15. Può essere che anche per Amazon sia così.
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si confermo che dipende dal colore per il blù che dovrebbe arrivare al loro magazzino all'inizio della prossima settimana prevedono 1o 2 giorni.
    Sapete se h8 ha il bootloader sbloccato o se è sbloccabile?

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Possessore di h6 e di h7
    Onestamente su h8 non vedo tutte queste grandi novità rispetto al h7 che giustificano anche un aumento dei prezzi. Certo ha qualcosa in più ma è passato anche 1anno.
    H6 lo presi dalla Cina per circa 300€ mentre h7 su vmall eu sempre per 300€ al lancio. Oggi chiedono circa 80€ in più....dopo i grandi successi anche loro vogliono aumentare i ricavi.
    Non penso di prendere h8 , il 7 mi va benissimo.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io invece non vedevo giustificato il passaggio dal 6 al 7 perché fino ad un anno fa non volevo display piu di 5pollici (ormai oggi giorno non c'è ne sono piu) e peraltro, nonostante la scocca in metallo, fui colpito in negativo dai scarsi materiali e assemblaggio del cellulare. Spero che honor 8 si dimostri tanto migliorato per quanto riguarda l'assemblaggio e la sensazione all'impugnatura altrimenti lo riconsegno a scapito di un edge che prendi tranquillamente allo stesso prezzo (mi riferisco al s6)

    Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Personalmente il mio honor 7 mi piace ancora, non vedo grossi difetti a parte il software, ke notifiche sono state una piaga, che ancora continua, ho preso un altro telefono d'occasione per poter resettare il mio honor con calma, vedere se va meglio,ed eventualmente moddarlo pesantemente per risolvere,ma sinceramente l'8 non mi piace, e non giustificò il prezzo di lancio così elevato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Personalmente il mio honor 7 mi piace ancora, non vedo grossi difetti a parte il software, ke notifiche sono state una piaga, che ancora continua, ho preso un altro telefono d'occasione per poter resettare il mio honor con calma, vedere se va meglio,ed eventualmente moddarlo pesantemente per risolvere,ma sinceramente l'8 non mi piace, e non giustificò il prezzo di lancio così elevato.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A parte il prezzo cosa non ti piace di Honor 8?

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La tanto pubblicizzata fotocamera non mi sembra così meravigliosa, considerato anche l'assenza dello stabilizzatore ottico, che era il neo principale del 7, non capisco perché non metterla sull'8... E il prezzo così vicino alla controparte huawei p9, cosa che non succedeva con il vecchio modello, imho non saprei perché consigliarlo, se non scende di prezzo non ne venderanno tanti.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche io giustifico meno il passaggio da 6 a 7.
    Certo, c'era processore a 64 bit, tasto smart, doppio tap per il risveglio ma il resto era pressoché simile.
    Io ho ancora il 6.
    L'8 vanta 4 core A72 che non è per niente male e una nuova gpu.
    1 gb in più di ram e tagli di memoria da 32 o 64 (che poco mi importa avendo una micro sd da 200 gb, però.....) Ed NFC.
    Per la fotocamera vedremo sul campo del 7 non ho mai letto recensioni strabilianti.
    Per il prezzo concordo che era meglio rimanere sui 350 o per lo meno dare lo sconto di 50 euro e non di 20.
    A mio avviso sono tutti e 3 ottimi terminali e forse forse la cosa più sensata é passaggio dal 6 all'8 se si vuole rimanere in Honor.
    Io invece sono indeciso tra Honor 8 o P9 Plus.
    Ultima modifica di Zephyr; 27-08-16 alle 15:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    raiz82 (27-08-16)

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy