CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma stai parlando appunto di 2 altoparlanti stereo contro uno solo, pure se prendi un HTC da 300 euro ma con tecnologia audio boomsound sarebbe superiore ad honor8 e non solo, anche a molti top, quindi tenendo conto di tutto, l'audio di honor8 è abbastanza buono

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Certo ma probabilmente è l'aspetto che meno mi soddisfa

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato questo smartphone e mi è attivato ieri.. Provengono da un Samsung S2 (che era già un signor telefono)... A parte i piccoli problemi per abituarsi alle nuove impostazioni, devo dire che questo è un signor telefono... Che non ha praticamente nulla da inviare ad altri terminali. Prima di comprare questo ho visto le recensioni di altri smartphone, ma devo dire che questo honor è quello che spicca rispetto ad altri della stessa gamma...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #293
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Amici, utenti e frequentatori del Forum.

    Vorrei ricordarvi che questa è una discussione dedicata a chi non ha l'Honor 8 e lo deve acquistare. Per questo motivo si chiama....Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

    Non offendetevi se ribadisco che pre-acquisto vuol dire prima di acquistarlo. Sono gradite le risposte di tutti i possessori ma solo conseguenti ad una domanda di un non possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (03-12-16),cranio84 (04-12-16)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In quale negozio fisico lo posso trovare? Vorrei vederlo dal vivo e sondare con mano. Mi interessava anche l'Asus Zenfone 3, ma vedendolo dal vivo e maneggiandolo, non mi ha restituito sensazioni convinventi: era piuttosto leggerino; quasi un giocattolo...

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

  7. #295
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    In quale negozio fisico lo posso trovare? Vorrei vederlo dal vivo e sondare con mano. Mi interessava anche l'Asus Zenfone 3, ma vedendolo dal vivo e maneggiandolo, non mi ha restituito sensazioni convinventi: era piuttosto leggerino; quasi un giocattolo...

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
    Lo puoi trovare presso i negozi Unieuro. Esteticamente l'Honor 8 è bellissimo e, per quanto magari non possa piacere lo stile è una vera e propria opera d'arte per quanto riguarda il design.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #296
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex383 Visualizza il messaggio
    Non ho capito... dici che l'honor "soffre" a certe prestazioni? Scalda? Lagga?
    non l'ho detto, anche se sono uno che non ci gioca ad Asphalt e simili......sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare......il pelo nell'uovo volendo si puo' trovare in qualsiasi top di gamma, pero' se a poco piu' di trecento euro pretendi di avere il telefono perfetto sei fuori strada. Come gia' stato detto da tanti questo attualmente e' uno dei migliori smartphone rapporto qualita'-prezzo sul mercato e non ha difetti hardware o software evidenti.....certamente in giro c'e' di meglio, basta metter mano al portafogli.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    cranio84 (04-12-16)

  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ha il sistema mirror link per collegarlo ad una Smart TV?

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  11. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Certo, io lo collego tramite wifi alla mia Smart TV

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    non l'ho detto, anche se sono uno che non ci gioca ad Asphalt e simili......sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare. certamente in giro c'e' di meglio, basta metter mano al portafogli.
    Scusa non so come quotare piú parti dello stesso messaggio, quindi elenco le risposte:
    1)Nel messaggio precedente hai paragonato honor 8 a una punto e s7 edge a una mercedes: "considera il confronto come fare un viaggio in autostrada a 100 all'ora, con una Punto e un Mecedes, arrivi a destinazione nello stesso momento quindi lo scopo e' identico, ma le sensazioni sono diverse". L'ho interpretato, sulla base delle mie conoscenze ed esperienze in ambito smartphone e automobilistico, come un: "guarda, alla fine fai con tutti e due le stesse cose negli stessi tempi, ma si vede che l'honor non regge il ritmo." A questo punto spero ci sia un equivoco, perchè di problemi di questo genere non ne ho mai sentiti.
    2)Da nessuna parte, volevo solo una pignola constatazione di eventuali difetti, e ho pensato che ponendo la domanda in quel modo facesse piú effetto, attirando piú possessori possibile.
    3)Puoi esemplificare per favore? Magari ce n'è qualcuno che non ho considerato...

  13. #300
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @Alex383 guarda, semplifico e mi ripeto, come gia' detto il terminale non ha difetti o pecche evidenti e va molto bene (non uso giochi pesanti). Quello che intendevo dire e', come esperienza d'uso il galaxy s7edge (e cito questo perche' posseggo questo) e' molto piu' appagante, vuoi per lo schermo amoled, vuoi per una migliore fotocamera e quant'altro ma non credo sia questo il punto.....tu cerchi eventuali difetti o problematiche che, al momento con l'ultimo agg. firmware sono state risolte, quindi vai pure tranquillo, se desideri acquistarlo non te ne pentirai sicuramente.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Steelsky per il post:

    Alex383 (05-12-16),DreamReaper (04-12-16)

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy