CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 187
Discussione:

[Honor 8]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedrick Visualizza il messaggio
    Preso venerdì da Amazon con 299,92 euro ,blu.
    Amozon mi ha mandato anche un buono sconto da 50 euro.
    Arrivato ieri.
    Il natale e arrivato in anticipo.
    io non lo trovo a questo prezzo su amazon

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Il prezzo è molto buono .... Il rivenditore già sentito .... ma non ho mai avuto il piacere di acquistare il

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

    </;o) </;o) </;o)

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque sta scendendo di prezzo, che dite dopo Natale si potrà trovare a meno?

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non penso, ormai il prezzo si è stabilizzato intorno ai 330 euro e tornerà a scendere ancora poco prima dell'uscita del suo successore,magari sotto Natale lo puoi trovare a 10 euro in meno ma non vale la pensa aspettare le feste perché poi le spedizioni si allungano etc etc,non l'hai trovato a quel prezzo perché era il super sconto per il black friday che proponeva Amazon, io ad un mio amico l'ho fatto comprare su prookoo era la prima volta che acquistavo e l'abbiamo fatto in contrassegno,uno dei pochi siti che ancora lo fa,sono stati anche seri,dopo 2 giorni hanno mandato una mail che non avevo visto così il terzo giorno mi hanno chiamato dicendo che il.blu era finito e se volevo avrebbero spedito quello nero, per 339 euro compreso il servizi di contrassegno direi che è un prezzo eccezionale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Oggi dal Web: “……Honor lancia una nuova, interessantissima campagna per il proprio top di gamma l’Honor 8 grazie alla quale, chiunque acquisti il telefono tra oggi, 5 dicembre, e il 24 dicembre, avrà un buono di 100 euro valido per la prenotazione di voli e hotel sul noto sito Volagratis.
    La promozione, inoltre, non è valida unicamente sugli smartphone acquistati sul sito ufficiale vMall ma anche presso gli altri siti di e-commerce e nei negozi retail. L’importante è, al seguito dell’acquisto ed entro l’8 gennaio, registrarsi sul sito volagratis.vinciconhonor8.it, dove è possibile anche consultare il regolamento completo dell’iniziativa …..” best buy per Natale?

    </;o) </;o) </;o)

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha intenzione di viaggiare ed aveva già prima intenzione di prendere honor8, certamente best buy per natale, ma chi non ha intenzione di fare un viaggio in aereo è come se non usufruisse di nessuno sconto, io sono più per i buoni acquisto oppure per regali materiali di valore, come cuffie per la musica di qualità e cose del genere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha intenzione di viaggiare ed aveva già prima intenzione di prendere honor8, certamente best buy per natale, ma chi non ha intenzione di fare un viaggio in aereo è come se non usufruisse di nessuno sconto, io sono più per i buoni acquisto oppure per regali materiali di valore, come cuffie per la musica di qualità e cose del genere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Condivido al 100% il tuo pensiero …. ma chissà, (cell+viaggio) magari in questo 3D qualcuno che unisce l’utile al dilettevole c’è.

    </;o) </;o) </;o)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    DreamReaper (06-12-16)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se qualcuno ricorda le mie disavventure con il suddetto telefono (un paio di sostituzioni presso mediaworld, vedere 6 pagine dietro).

    In ogni caso, ripreso da unieuro in colorazione nera. Tolto dalla scatola e messo a caricare, dava circa il 65% di carica come gli altri.
    Tuttavia la fotocamera durante la messa a fuoco fa il ticchettio imputabile alle partite con hw difettato. Vedo però che è B120.
    E' un po' che lo sto usando, la batteria scende un po' in fretta mi pare.
    Secondo voi è un honor restituito da qualcuno, aggiornato a b120 da huawei, e rimesso in vendita come nuovo?
    Oppure è nuovo di pacca e uscito dalla fabbrica già con la b120?

    Forse è solo una coincidenza, ma mettendo insieme le cose: ticchettio messa a fuoco, b120 già presente, batteria che mi pare duri meno del previsto (non ho nemmeno inserito una sim, finora solo disinstallato le cose inutili e cambiato un po' di impostazioni, e come attivazione schermo a luminosità media non mi sembra eccellere)

    Boh

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere secondo voi rispettando in ordine i seguenti cirteri di affidabilità sito, prezzo e velocità di spedizione dove convenga acquistare questo dispositivo.

    purtroppo nei negozi fisici sarei obbligato a spendere quasi ovunque 50€ in più rispetto all'acquisto online per l'honor 8, anche se avrei preferito poterlo prendere direttamente dal negozio. ovviamente se qualcuno conosce negozi fisici a Roma dove il prezzo è competitivo ascolto molto volentieri.

    grazie

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy