CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 187
Discussione:

[Honor 8]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 8]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    HONOR 8



    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati della sezione, abbiamo deciso di aprire un nuovo topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, così da evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti per il futuro.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.


    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
    (Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.





    Buon proseguimento............


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (04-09-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    aspettiamo qualcuno che lo ha acquistato. Io sto tenendo d'occhio amazon e unieuro
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #3
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mah dopo che vmall mi ha mandato alle calende greche ... ho scelto di annullare l'ordine e rifarlo da e pri ce ... mi è giunto 48 ore dopo
    Norrin

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da norrin60 Visualizza il messaggio
    Mah dopo che vmall mi ha mandato alle calende greche ... ho scelto di annullare l'ordine e rifarlo da e pri ce ... mi è giunto 48 ore dopo
    Norrin

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    su eprice vendono la versione europea? ho scritto una mail a loro dove chiedevo se era la versione importata o europea ma mi hanno risposto che non sono in grado di rispondermi.................inoltre c´e un modo per distinguere le 2 versioni?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #5
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    su eprice vendono la versione europea? ho scritto una mail a loro dove chiedevo se era la versione importata o europea ma mi hanno risposto che non sono in grado di rispondermi.................inoltre c´e un modo per distinguere le 2 versioni?
    Per la verità non so risponderti, tuttavia sul retro della scatola del mio c'è il logo CE, erano precaricati lingua italiana e relativi comandi, ebbene si sono andato di incoscienza ....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    su eprice vendono la versione europea? ho scritto una mail a loro dove chiedevo se era la versione importata o europea ma mi hanno risposto che non sono in grado di rispondermi.................inoltre c´e un modo per distinguere le 2 versioni?
    Quote Originariamente inviato da norrin60 Visualizza il messaggio
    Per la verità non so risponderti, tuttavia sul retro della scatola del mio c'è il logo CE, erano precaricati lingua italiana e relativi comandi, ebbene si sono andato di incoscienza ....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel primo post del topic info pre-acquisto ho inserito le sigle dei vari modelli che é visibile sia sulla stampa CE che nel device sotto informazioni telefono.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Comprato qui (mi è arrivato dopo 5 giorni) https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e comprata questa cover https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Non so se sono OT, però: -per quanto riguarda il cell, avendo anche l'Honor7 devo dire che non mi fa alcun effetto wow, neanche blu. L'H7 mi sembra più curato ed i materiali migliori (ed ha la radio FM....); poi ho tenuto Lollipop che mi pare più stabile e più completo, quì c'è MM, vediamo se la EMUI 4.1 è migliore della 4.0. -per quanto riguarda la cover è vero che trasparente (o quasi) ma si perde comunque l'effetto visivo della parte posteriore in vetro; blu per blu ho ordinato allora questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1.

    In altra sezione le impressioni dopo un pò di giorni di utilizzo
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto! Facci sapere quando arriva!
    Stanco della lunga attesa di rimessa in stock di vmall (ordinato al day one), ho annullato l'ordine e l'ho preso su Amazon, consegnato in tre giorni lavorativi.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    acquistato ieri negozio fisico Unieuro , 399 , colore blu.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quando puoi ci puoi fare una piccole recensione

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy