CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 156 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Sono ufficialmente l'unico a cui l'ota non è arrivato?
    Nemmeno a me

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alla fine, fatto a mano.
    Non ho la pazienza di aspettare...soprattutto se ho un bug che mi rompe e che l'aggiornamento mi dice di risolvere.
    La batteria, ho l'impressione sia peggiorata ma, voglio aspettare per una verifica approfondita.

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Alla fine, fatto a mano.
    Non ho la pazienza di aspettare...soprattutto se ho un bug che mi rompe e che l'aggiornamento mi dice di risolvere.
    La batteria, ho l'impressione sia peggiorata ma, voglio aspettare per una verifica approfondita.
    @Castore, è vero che la cosa può variare in base all'utilizzo, ma ho notato un buon miglioramento del 20% della batteria. Non ho fatto nessun hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (02-10-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei Honor 8 FDR-L09

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato manualmente scaricando 1.8 giga dal sito russo: mi sono accorto che ad antutu ora faccio 80000 punti invece di 95000 e ho controllato la versione installata: mi ritrovo con la FRD-L09C900B120 invece della FRD-L09C432B120 .. come mai?
    Huawei Honor 8

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djhuzi Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato manualmente scaricando 1.8 giga dal sito russo: mi sono accorto che ad antutu ora faccio 80000 punti invece di 95000 e ho controllato la versione installata: mi ritrovo con la FRD-L09C900B120 invece della FRD-L09C432B120 .. come mai?
    Il tuo Honor 8 era brandizzato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei Honor 8 FDR-L09

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no... Comunque poco fa ho ripristinato tramite twrp il backup alla 101 ( meno male che l'avevo fatto) cosi me ne resto buono fino a che non metteranno disponibili i 600mb di aggiornamento per fare la procedura " manuale" ..
    Huawei Honor 8

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri 1 ottobre mi è arrivato il primo aggiornamento da quando ho l'honor8,non so se parliamo dello stesso aggiornamento perché il.mio non era di 616mb ma 668mb, mi ha portato la patch di sicurezza al primo settembre,ha aggiunto di poter avviare l'applicazione shazam anche da telefono bloccato con doppio tap sul.sensore di importante,ha risolto il problema della fotocamera,cosa.che mi ha fatto -------------- a bestia dato che l'ho preso mercoledì,lunedì l'avrei riportato da unieuro e chiesto la sostituzione,ha risolto alcuni bug visivi della.emui ed ottimizzato la batteria,cosa che ho potuto verificare con piacere, c'erano anche altre cose minori che non ricordo,l'unica cosa.che secondo me resta da.sistemare ed è il sensore di luminosità,perché tende sempre a sparare a manetta la luminosità del display all'esterno anche quando non ce ne sarebbe il.minimo bisogno è questo fa.consumare un botto di batteria, mentre negli interni fa esattamente il contrario e cioè lo spara al minimo ed a volte dovrebbe alzarla un pochino, per il resto non posso lamentarmi,sono.stato combattuto fino all'ultimo minuto tra Honor 8 e one plus 3, per fortuna ho avuto l'occasione di usare one plus 3 per una decina di minuti prima.di scegliere ed ho.definitivamente abbandonato l'idea di prenderlo, avrà anche 2gb di ram in più, ma al momento ha tanti piccoli bug che mi fanno storcere il naso e poi il design di questo Honor 8 mi ha fatto innamorare così sono corso da unieuro a prenderlo ed erano almeno 5 anni che non compravo più in un negozio fisico dato i prezzi nettamente più bassi del web, ma visto che online sotto i 380 non si trova, tanto valeva prenderlo il negozio a 389

    Inviato dal mio Honor 8
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-10-16 alle 02:55

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri 1 ottobre mi è arrivato il primo aggiornamento da quando ho l'honor8,non so se parliamo dello stesso aggiornamento perché il.mio non era di 616mb ma 668mb, mi ha portato la patch di sicurezza al primo settembre,ha aggiunto di poter avviare l'applicazione shazam anche da telefono bloccato con doppio tap sul.sensore di importante,ha risolto il problema della fotocamera,cosa.che mi ha fatto -------------- a bestia dato che l'ho preso mercoledì,lunedì l'avrei riportato da unieuro e chiesto la sostituzione,ha risolto alcuni bug visivi della.emui ed ottimizzato la batteria,cosa che ho potuto verificare con piacere, c'erano anche altre cose minori che non ricordo,l'unica cosa.che secondo me resta da.sistemare ed è il sensore di luminosità,perché tende sempre a sparare a manetta la luminosità del display all'esterno anche quando non ce ne sarebbe il.minimo bisogno è questo fa.consumare un botto di batteria, mentre negli interni fa esattamente il contrario e cioè lo spara al minimo ed a volte dovrebbe alzarla un pochino, per il resto non posso lamentarmi,sono.stato combattuto fino all'ultimo minuto tra Honor 8 e one plus 3, per fortuna ho avuto l'occasione di usare one plus 3 per una decina di minuti prima.di scegliere ed ho.definitivamente abbandonato l'idea di prenderlo, avrà anche 2gb di ram in più, ma al momento ha tanti piccoli bug che mi fanno storcere il naso e poi il design di questo Honor 8 mi ha fatto innamorare così sono corso da unieuro a prenderlo ed erano almeno 5 anni che non compravo più in un negozio fisico dato i prezzi nettamente più bassi del web, ma visto che online sotto i 380 non si trova, tanto valeva prenderlo il negozio a 389

    Inviato dal mio Honor 8
    Attenzione al linguaggio utilizzato, sono convinto che non è necessario usare alcuni rafforzativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non mi sembrava di poter urtare la sensibilità di nessuno con quel termine,di sicuro non era offensivo verso nessuno, comunque la prossima volta sarò più attento, tornando in tema,spero che nei futuri aggiornamenti sistemeranno la tastiera allungando di 0.5cm la barra spaziatrice perché spesso tappo sul punto invece che sullo spazio ed è abbastanza snervante dover correggere ogni volta,quindi anche se mi trovo decisamente bene con questa tastiera,se non la sistemano e non riesco ad abituarmi così com'è dovrò tornare alla swiftkey che mi accompagna da 5 anni, tornando all'aggiornamento attuale, nessuno ha ricevuto 668 mega di aggiornamento come me? Ed ancora, nessuno avverte il problema con la luminosità automatica come.succede a me?

    Inviato dal mio Honor 8

  12. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non mi sembrava di poter urtare la sensibilità di nessuno con quel termine,di sicuro non era offensivo verso nessuno, comunque la prossima volta sarò più attento, tornando in tema,spero che nei futuri aggiornamenti sistemeranno la tastiera allungando di 0.5cm la barra spaziatrice perché spesso tappo sul punto invece che sullo spazio ed è abbastanza snervante dover correggere ogni volta,quindi anche se mi trovo decisamente bene con questa tastiera,se non la sistemano e non riesco ad abituarmi così com'è dovrò tornare alla swiftkey che mi accompagna da 5 anni, tornando all'aggiornamento attuale, nessuno ha ricevuto 668 mega di aggiornamento come me? Ed ancora, nessuno avverte il problema con la luminosità automatica come.succede a me?

    Inviato dal mio Honor 8
    Ci siamo solo noi due, quindi ti riporto la mia esperienza. Il sensore è indubbiamente "pigro" e a volte mette dei valori piuttosto sballati. Per ora tengo la luminosità fissa al 50% aumentandola a mano sotto la luce solare diretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (02-10-16)

Pagina 4 di 156 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy