CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 156 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, abbiamo confrontato la batteria io ed un mio amico possessore di s7 edge, lui riesce a farci massimo 6,5 ore di schermo acceso ma su solo 14 ore di accensione totale, perché per esempio si 24 ne fa 5.5 massimo 6 se non lo usa tantissimo, invece io su 14 ore di accensione ci faccio facile 10 ore di schermo, mentre si 24 ore di accensione totale ci faccio facile 8 ore, delle volte anche 9 se lo uso solo in wifi, la batteria di questo telefono è veramente il punto forte, perché anche essendo solo una 3000mah, dura molto di più di batterie che hanno 3600mah ed anche un pelino in più di batterie da 4000mah, lato software c'è una ottimizzazione davvero da paura, altrimenti questi risultati nemmeno col binocolo si sarebbero putiti vendere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    eternauta1949 (23-10-16)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Più che ottimizzazione software, che c'è tutta, il merito è sicuramente del coprocessore i5 il quale azzera praticamente i consumi in standby. Infatti è perfettamente inutile sprecare energia per mantenere attivo un processore potente quando a schermo spento basta un processore tipo il nokia 3310.

  5. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Beh non è proprio così, perché a schermo spento, per gestire comunque tutte le cose di uno smartphone moderno, ci vuole comunque una certa potenza di calcolo, altrimenti già solo per riaccendere il display ci metterebbe una vita, comunque l'i5 fa egregiamente il suo lavoro, ma senza ottimizzazione e solo non asi arriverebbe mai alla durata che ha questo honor8

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate che differenza c'è tra OTA e fullOTA e full? come vengono installate?

    se sblocco bootloader, metto la custom recovery e faccio root cosa dovrei fare per aggionare? mi arrivano aggionamenti (si chiamano ota?), c'è qualche problema con il root? uan volta aggionato dovrei fare qualcosa con la recovery custom?

  7. #115
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    scusate che differenza c'è tra OTA e fullOTA e full? come vengono installate?

    se sblocco bootloader, metto la custom recovery e faccio root cosa dovrei fare per aggionare? mi arrivano aggionamenti (si chiamano ota?), c'è qualche problema con il root? uan volta aggionato dovrei fare qualcosa con la recovery custom?
    OTA pacchetto incrementale direttamente via traffico dati wifi/rete

    FULL OTA pacchetto completo per aggiornamento locale da qualunque versione precedente.

    FULL se intendi FULL ROM metodo manuale a seguito di problemi o ripristino del device.

    Con twrp e root arrivano lo stesso ma sia manuale che OTA se lo installi hai bootloop del device.

    Per aggiornare devi sempre tornare stock con

    Recovery
    Cust
    System
    Boot

    della versione che hai in quel momento.
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-10-16 alle 00:45


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    cr4zymilk (24-10-16),DreamReaper (24-10-16)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la domanda è recovery la reflasho, boot pure ma cosa sono custom e system? e dove si prendono i file?

    riguardo a ota e fullota quali arrivano sul telefona

    grazie
    Ultima modifica di cr4zymilk; 24-10-16 alle 14:01

  10. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Spesso solo ota, il full ota invece arriva sul telefono solo quando l'aggiornamento cambia la base Android, come per esempio da Android 6 marshmallow ad Android 7 nougat (ho scritto bene o si scrive naugat? XD ) per le altre.cose non ti posso aiutare perché ancora non ho sbloccato il bootloader e quindi non ho nemmeno fatto il root,non ne sento davvero il bisogno su questo telefono,almeno per ora, anche se non ho mai avuto un telefono senza root per più di 2 giorni,ma sempre una prima volta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    cr4zymilk (24-10-16),DreamReaper (25-10-16)

  12. #118
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    la domanda è recovery la reflasho, boot pure ma cosa sono custom e system? e dove si prendono i file?

    riguardo a ota e fullota quali arrivano sul telefona

    grazie
    Flashi tutto da fastboot sono partizioni importanti del telefono la EMUI non é android stock le cose sono diverse e molto problematiche non tanto nelle operazioni ma nel recupera i file per farlo. Infatti si fa fatica a trovare tutto e sopratutto che funzioni.

    Visto le tue domande non mi sembra che hai molto feeling con il modding non so quanto ti convenga addentrarti nel tunnel... Poi il device é tuo.

    Ora qua sei OT se hai altre domande/info chiedi nella sezione modding.

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [HUAWEI HONOR 8] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-10-16 alle 22:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (25-10-16),DreamReaper (25-10-16)

  14. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di recente ha provato a scaricare l'update postato qualche pagina fa?
    Con Expolorer a me non funziona il link, carica carica carica ma poi nulla.....

  15. #120
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aiutereste a trovare la ROM FRD-L09C432B101 che era preistallata di DEFAULT?
    Mi è sorto un problema RANDOM con la riproduzione dei VIDEO che quando avviene mi impedisce la riproduzione di qualsiasi tipo di video, che sia in memoria interna, memoria esterna, YOUTUBE, FACEBOOK, WHATSAPP ecc...
    Mi basta riavviare il telefono e torno a posto per qualche ora, ma poi ricomincia.
    Le ho provate tutte, ho formattato da impostazioni - backup e ripristino, formattato da RECOVERY, messo la B131 ma nulla...ora prima di mandarlo in assistenza vorrei prima tornare alla B01 x vedere se lo fa comunque...mi ricordo che ho iniziato ad avere il problema dopo aver aggiornato alla B120
    Sul gruppo FB HONOR 8 ITALIA che gestisco di 900 utenti sono l'unico d avere questo problema, ma su androidpolice ne parlavano di questo bug già ad inizio settembre...non so se posso mettere il link dell'articolo) quindi mi limito ad uno screenshot

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-10-16 alle 18:52

Pagina 12 di 156 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy