CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se fosse un problema hardware purtroppo non ci sarebbe soluzione, in caso contrario prova con un ripristino ai dati di fabbrica, di solito è l'unica cosa che risolve tutti i problemi di natura software, in caso non cambia la soluzione procedi con la sostituzione del dispositivo visto che sai in tempo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Come immaginavo, purtroppo, il ripristino non ha risolto il problema. Evidentemente si tratta di un problema hardware (anche se inconsueto). Provvederò a farmelo sostituire. Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo può capitare a tutti un dispositivo difettoso, sei stato sfortunato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, purtroppo, il ripristino non ha risolto il problema. Evidentemente si tratta di un problema hardware (anche se inconsueto). Provvederò a farmelo sostituire. Grazie
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo può capitare a tutti un dispositivo difettoso, sei stato sfortunato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quoto, @fausto975 se puoi facci sapere cosa dice l'assistenza e come torna il terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (08-12-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, @fausto975 se puoi facci sapere cosa dice l'assistenza e come torna il terminale.
    Beh niente assistenza per fortuna, avendolo preso da Amazon me lo hanno già sostituito. Sperando che il problema non si ripresenti...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fausto975 per il post:

    DreamReaper (13-12-16)

  8. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono stati dei fulmini, quanto tempo è passato dalla richiesta di sostituzione a quando ti è arrivato il nuovo smartphone a casa?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (13-12-16)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sono stati dei fulmini, quanto tempo è passato dalla richiesta di sostituzione a quando ti è arrivato il nuovo smartphone a casa?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Amazon come sempre è il top! Ho fatto la segnalazione con annessa richiesta di sostituzione e dopo qualche ora mi hanno inviato il telefono nuovo, che è arrivato dopo due giorni (ma in mezzo c'era il giorno 8 dicembre festivo). Ovviamente se non dovessi restituire il prodotto difettoso entro i termini previsti (circa un mese), mi addebiteranno anche il nuovo telefono. La riconsegna ovviamente è gratuita.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fausto975 per il post:

    cranio84 (13-12-16)

  12. #27
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Purtroppo proprio questa mattina mentre facevo colazione è schizzata una goccia di latte (non chiedetemi come) e s'era raggruppata proprio intorno allo speaker delle chiamate per intenderci. Me ne sono accorto dopo un po' di tempo non so forse dopo 30 sec o un minuto, immediatamente dopo prendo un panno e pulisco bene il latte in superficie.
    Dopo provo a chiamare e niente... l'audio si sente come diminuito come se esistesse un tappo che non lo fa sfogare verso l'orecchio ma quasi si sente al lato di dietro dove sono le fotocamere.
    Ho provato a spegnerlo tenendolo capovolto, e ho passato il phon con aria calda per poco tempo verso lo speaker per far evaporare eventuale liquido all'interno , ma niente.
    Ora sto provando a tenerlo in stanza riscaldata da una stufetta.
    Sto troppo inca*** perché sono circa due mesi che ce l'ho e mi trovo magnificamente.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  13. #28
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    azz che sfortuna.....purtroppo oltre la soluzione del phon non mi viene in mente nient'altro. Vedrai che quando si asciughera' bene probabilmente tornera a funzionare.....

  14. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Col phone si possono solo fare danni,spero che non hai peggiorato la situazione,comunque il calore in generale non fa bene ai dispositivi elettronici,spero che sia come dice l'amico Steelsky, io però penso che non sarà così,non per tirare i piedi come si suol dire, però i danni che vengono creati dai liquidi difficilmente si risolvono

  15. #30
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Salve,
    Purtroppo proprio questa mattina mentre facevo colazione è schizzata una goccia di latte (non chiedetemi come) e s'era raggruppata proprio intorno allo speaker delle chiamate per intenderci. Me ne sono accorto dopo un po' di tempo non so forse dopo 30 sec o un minuto, immediatamente dopo prendo un panno e pulisco bene il latte in superficie.
    Dopo provo a chiamare e niente... l'audio si sente come diminuito come se esistesse un tappo che non lo fa sfogare verso l'orecchio ma quasi si sente al lato di dietro dove sono le fotocamere.
    Ho provato a spegnerlo tenendolo capovolto, e ho passato il phon con aria calda per poco tempo verso lo speaker per far evaporare eventuale liquido all'interno , ma niente.
    Ora sto provando a tenerlo in stanza riscaldata da una stufetta.
    Sto troppo inca*** perché sono circa due mesi che ce l'ho e mi trovo magnificamente.
    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    azz che sfortuna.....purtroppo oltre la soluzione del phon non mi viene in mente nient'altro. Vedrai che quando si asciughera' bene probabilmente tornera a funzionare.....
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Col phone si possono solo fare danni,spero che non hai peggiorato la situazione,comunque il calore in generale non fa bene ai dispositivi elettronici,spero che sia come dice l'amico Steelsky, io però penso che non sarà così,non per tirare i piedi come si suol dire, però i danni che vengono creati dai liquidi difficilmente si risolvono
    Unite discussioni.

    Sarebbe meglio usare aria compressa a device spento per togliere l'eventuale residuo ovviamente a una distanza di almeno un 10/15 per evitare di staccare il componente poi dipende anche dal compressore.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy