CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 268
Discussione:

[Honor 8][BETA TEST] Installazione/Rollback/Info beta EMUI 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo la proma giornata d utilizzo mi ritengo soddisfatto. Tante cose migliorate e rese più funzionali come le scorciatoie del menù a tendina e le notifiche che ora finalmente mi funzionano. Per ora con l uso mio standard normale non noto problemi e o bug rilevanti. Sono soddisfatto. Vediamo utilizzandolo tutti i giorni normalmente se mi accorgo d qualcosa

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Falkan per il post:

    pablito71 (08-12-16)

  3.  
  4. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Al primo ciclo di carica ho fatto 9 ore e 2 minuti di schermo in 20 ore di accensione e 5% di batteria, quindi la batteria di comporta più o meno alle stesso modo, se avessi fatto 8 ore di schermo come sempre avrei coperto le 24 ore come sempre, a parte quel bug della risoluzione HD che non funziona in risparmio energetico non ho trovato altri bug e funziona tutto molto bene, problemi con le notifiche non li avevo nemmeno prima, come prima giornata e primo ciclo mi sento soddisfatto, non ho fatto nemmeno l'hard reset

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (08-12-16)

  6. #163
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    A me il problema della luminosità ora è andato a posto da solo... Senza fare assolutamente nulla.
    Boh.

    Dopo il primo ciclo di carica ora la batteria mi sembra migliorata e tornata come prima...

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto provando la beta ed ecco i problemi che ho rilevato:
    - Usando un'app per bloccare lo schermo non si riesce a sbloccare il telefono con l'impronta digitale (nelle rom Nougat senza root è così purtroppo)
    - Applicazione Amazon shopping che non fa vedere la barra di stato (sfondo bianco con scritte bianche)
    - Facebook spesso si chiude da solo
    - Multiwindows non proprio fluidissimo
    - Difficoltà di rispondere tramite risposta rapida dalle notifiche mentre si sta vedendo un video a tutto schermo

    Continua..
    Ultima modifica di Lapidus; 08-12-16 alle 01:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lapidus per il post:

    pablito71 (08-12-16)

  9. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quale app di terze parti hai usato per bloccare lo schermo?
    Per quanto riguarda Facebook io uso swipe for Facebook pro e non da nessun problema
    Lo stesso per il multiwindows e per rispondere alle notifiche quando si guarda video a schermo intero, se hai di questi problemi ti consiglio l'hard reset, sicuramente te li risolve tutti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quale app di terze parti hai usato per bloccare lo schermo?
    Per quanto riguarda Facebook io uso swipe for Facebook pro e non da nessun problema
    Lo stesso per il multiwindows e per rispondere alle notifiche quando si guarda video a schermo intero, se hai di questi problemi ti consiglio l'hard reset, sicuramente te li risolve tutti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    L'app che usavo per spegnere lo schermo era "Screen Off and Lock" e purtroppo non si può più usare (maggiori info quì), ho risolto installando greenify che ha una funzione simile per spegnere lo schermo senza diritti di amministratore. Facebook lo posso usare tranquillamente dal browser quindi non mi importa più di tanto.. odio gli hard reset!

  11. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito il problema non è solo di honor8 giusto? In questo caso non sarebbe un bug nostro, ma una cosa di Android 7 in generale, correggimi se ho capito male, per quanto riguarda Facebook, prova a disinstallare l'applicazione cancellando anche i dati e poi la reinstalli per vedere se fa ancora il problema, anche se come puoi vedere non lo ha segnalato nessun'altro, quindi non penso sia un bug, quanto un errore che casuale, prova a fare come ho detto e vediamo se il problema Facebook lo risolvi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito il problema non è solo di honor8 giusto? In questo caso non sarebbe un bug nostro, ma una cosa di Android 7 in generale, correggimi se ho capito male, per quanto riguarda Facebook, prova a disinstallare l'applicazione cancellando anche i dati e poi la reinstalli per vedere se fa ancora il problema, anche se come puoi vedere non lo ha segnalato nessun'altro, quindi non penso sia un bug, quanto un errore che casuale, prova a fare come ho detto e vediamo se il problema Facebook lo risolvi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti il problema non è solo di Honor 8 (purtroppo dico io!), per quanto riguarda Facebook reinstallandola sembra funzionare nuovamente bene thanks

  13. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come ripeto sempre ormai da anni, quando si fa un aggiornamento così importante, soprattutto quando questo aggiornamento cambia la base Android, la scelta migliore sarebbe fare un hard reset dopo l'aggiornamento ed installare nuovamente tutte le applicazioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io dopo aggiornato ho fatto hard reset e questo è il risultato:
    5℅ d batteria, manca poco alle 5h di schermo e 1giorno e 12h d attivazione.
    Come vi sembra?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Falkan per il post:

    pablito71 (08-12-16)

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy