CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 268
Discussione:

[Honor 8][BETA TEST] Installazione/Rollback/Info beta EMUI 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non sono mari arrivato sotto i 2.2gb, comunque ragazzi Android non è come Windows che per funzionare bene ha bisogno di 1 milione di giga di ram liberi, al contrario Android funziona meglio quando va a sfruttare le ram,nel caso del nostro Honor8 possiamo stare tranquilli a maggior ragione visto i 4gb di ram,quindi non sempre avere un po più di ram occupata vuol dire che si ha un problema, non sto dicendo che per forza deve essere anche così in questo caso, ma dato che anche se a volte c'è un po più ram usata dal sistema e questo comunque resta fluido, non scalda e non consuma più batteria del solito non è un problema, magari Android 7 è un po più esoso di risorse, o magari hai ragione tu ed è un bug, quindi per me questa potrebbe essere una cosa normale, se per te è un bug allora segnalato pure, anche se è normale avere un po meno ram libera soprattutto quando non si riavvia mai o raramente lo smartphone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    L'app che usavo per spegnere lo schermo era "Screen Off and Lock" e purtroppo non si può più usare (maggiori info quì), ho risolto installando greenify che ha una funzione simile per spegnere lo schermo senza diritti di amministratore. Facebook lo posso usare tranquillamente dal browser quindi non mi importa più di tanto.. odio gli hard reset!
    Ho provato con greenify ma il risultato non cambia... Mi chiede sempre la password amministratore per sbloccarlo... Spiegami come hai fatto...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemaster88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    L'app che usavo per spegnere lo schermo era "Screen Off and Lock" e purtroppo non si può più usare (maggiori info quì), ho risolto installando greenify che ha una funzione simile per spegnere lo schermo senza diritti di amministratore. Facebook lo posso usare tranquillamente dal browser quindi non mi importa più di tanto.. odio gli hard reset!
    Ho provato con greenify ma il risultato non cambia... Mi chiede sempre la password amministratore per sbloccarlo... Spiegami come hai fatto...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    L'avevo già spiegato io qualche post fa: basta selezionare nelle impostazioni di greenify "alternative screen off mode"

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fenixpol per il post:

    cranio84 (10-12-16),Lapidus (10-12-16)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che a volte nonostante a telefono sbloccato ci siano delle notifiche le stesse non vengano visualizzate nella lockscreen??? Inoltre quando uso un player musicale nella lockscreen non viene inizialmente visualizzato ma dopo che spengo e riaccendo il display allora ecco che spunta la barra del player. Capita solo a me?

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  7. #185
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenixpol Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che a volte nonostante a telefono sbloccato ci siano delle notifiche le stesse non vengano visualizzate nella lockscreen??? Inoltre quando uso un player musicale nella lockscreen non viene inizialmente visualizzato ma dopo che spengo e riaccendo il display allora ecco che spunta la barra del player. Capita solo a me?

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
    Si capita anche a me

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso di aver capito: dopo che si ablocca il cell le notifiche non vengono più visualizzate nella lock anche se non si aprono le app, per cui restano in barra notifiche a cell sbloccato ma non più in lock.
    Non è un bug nel senso che è fatto di proposito (penso) ma a me non piace onestamente

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  9. #187
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Si hai ragione. Non mi dispiace dai

  10. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quello delle notifiche sicuramente non è un bug, dato che non è l'unico telefono a fare così, è una cosa di quasi tutti gli smartphone, per quanto riguarda il player non so se ho capito bene quello che volete dire, comunque io sia se uso il player stock, sia se uso n7player, appena lo avvio, mi basta bloccarlo e poi riaccendere il display al primo colpo per tornare il player sulla lock con u vari comandi, avanti, indietro e pausa

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tim music invece non compare subito nella lockscreen, è un'app che non viene aggiornata da molto. Comunque con un altro smartphone che ho avuto, con sistema quasi stock, le notifiche nella lock non scomparivano fino a quando non venivano strisciate via, non era cosi

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  12. #190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Che telefono era? Pe che io con lg g flex 2 e con redmi note 3 che sono gli ultimi 2 smartphone che ho avuto prima di questi, sicuro funzionavano allo stesso modo, probabilmente anche tutti i Samsung posseduti prima, ma è passato troppo tempo e la mano sul fuoco non ce la metto, ma ricordo che una volta sbloccato lo schermo anche sugli altri smartphone recenti che ho avuto non venivano più visualizzate le notifiche, come credo sia normale, una volta sbloccato lo schermo l'utente ha visto tutte le notifiche quindi non vi è più utilità. Oggi per quanto mi riguarda ho avuto un consumo spaventoso,cosa che fino ad oggi non mi era mai capitata, ma siccome ho cambiato l'applicazione swipe for Facebook con metal for facebook sono quasi sicuro sia sua la colpa, aspetto ancora un paio di cicli per esserne certo poi nel caso torno a swipe ed elimino metal,tanto comunque a sera ci arrivo sempre

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy