CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 125 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio vivamente per le veloci risposte! Sono scemo in quanto il problema era legato ai soldi (non ne avevo più). Non mi è mai capitato di restare a zero e quindi non mi aspettavo che desse un errore ma quanto meno che arrivasse un messaggio che mi avvertisse. Comunque grazie ancora e scusate per il disturbo :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stekuccio per il post:

    mariusbart (14-01-13)

  3.  
  4. #1052
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    :banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  5. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ringrazio vivamente per le veloci risposte! Sono scemo in quanto il problema era legato ai soldi (non ne avevo più). Non mi è mai capitato di restare a zero e quindi non mi aspettavo che desse un errore ma quanto meno che arrivasse un messaggio che mi avvertisse. Comunque grazie ancora e scusate per il disturbo :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio,
    sono contento che hai scoperto che era solo un problema di, volevo chiederti visto che sei in linea se hai letto la mia recensione a pag. 96 e sai darmi qualche risposta per migliorare il mio Honour visto che hai già fatto parecchie esperienze
    grazie
    mariusbart

  6. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao frarto, ciao stekuccio, di nuovo Auguri a tutto il forum
    dunque dopo l'aggiornamento a ICS B924 ufficiale confermo molti miglioramenti a prescindere dalla perdita di RAM, comunque sono emerse delle novità, sembra quasi che dopo ogni spegnimento o riavvio il software si aggiorni acquisendo o perdendo caratteristiche, ad esempio:
    1)metodo d'imput huawei è sparito, al suo posto è apparsa un'altra applicazione che si chiama wiper app(parlo di applicazioni in uso) che cercando su google non si comprende bene cosa sia
    2)ho guadagnato un pò in memoria, giro attorno agli 80Mb, però ho disinstallato watchdog visto che c'è il contatore dati che però 3 giorni dopo l'impostazione è....spirato..., dopo averlo impostato con la data, se vado a vedere i Mb consumati in dati mobili mi dà 0,00 utilizzati e la barretta bianca si sposta dove vuole, per sapere i dati consumati devo riportarla alla posizione impostata del 3 gennaio e leggere sotto quanto ha consumato ogni singola app(sbaglio qualcosa io?)
    3)la fotocamera ha cambiato l'aspetto(non doveva esserci anche la face detection?) e per curiosità ho guardato un paio di filmati su youtube ed effettivamente ti mostrano l'honor aggiornato con ICS ufficiale italiana, ha il tasto di scatto blu ed il riconoscimento volto, in compenso sul mio il tasto volume fa da zoom sia in modalità foto che video e che panoramiche, ho lasciato basito un mio amico con l'i 5 da 800€
    4)+ cloud, la nuvoletta che doveva immagazzinare 160GB è mai esistita? Io non l'ho trovata mentre sempre su youtube la facevano vedere(magari in un altro filmato).
    5)sapete forse se esiste un metodo per disinstallare o congelare tutti i vari twitter, google+,facebook, google talk, play books ecc. ecc ? occupano un sacco di spazio e non mi interessano per niente!!!
    6) la tastiera android è abbastanza brutta ma mi ci sto abituando, la calcolatrice fa veramente schifo, ti dà i risultati senza la possibilità di vedere che operazione hai impostato
    7)x il nuovo calendario parlano di miglioramento rispetto a gb ma l'uso come agenda promemoria è deleterio, non c'è la possibilità di impostare una suoneria per gli appuntamenti, solo quel stitico suono di notifica che mi fa rimpiangere il vecchio nokia classic che come impostazioni ufficio è 100 anni avanti
    8)favolosa la ricerca vocale, è capace di scrivere un testo completo senza sbagliare
    9)durata batteria ottima, impostato sfondo quasi nero, durata circa il 15% di meno rispetto a gb, in compenso mail zoom e una velocità internet che prima sognavo, riesco a due giorni se non ho molte chiamate, usando whatsapp, mail e navigando poco, i giochi non mi interessano.
    10) ho installato quadrant per vedere il benchmark rispetto ad altri smart, non so se sia affidabile al 100%, comunque il punteggio và dai 2200 ai 2490 punti, quasi alla pari con lg optimus 2x e nettamente superiore a galaxy nexus s e htc desire hd(appena eseguito, 2372) senza prendere in considerazione l'autonomia.

    Ciao a tutti e se ci sono novità aggiorniamoci ed aiutiamoci
    mariusbart
    p.s.: nel complesso + che soddisfatto
    5)puoi usare titanium backup oppure system app remover..entrambe richiedono root
    6)usa kii keyboard
    10)i bench servono a poco credimi..quello ke conta e essere soddisfatti drl proprio dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

    mariusbart (15-01-13)

  8. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    5)puoi usare titanium backup oppure system app remover..entrambe richiedono root
    6)usa kii keyboard
    10)i bench servono a poco credimi..quello ke conta e essere soddisfatti drl proprio dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao Lucacerio
    ti ringrazio per il consiglio, il fatto è che non sono uno smanettone e procedure esatte per eseguire il root non ne ho trovate, uno dice di fare così, un altro ti consiglia altrimenti, sicuramente qualcuno avrà ragione ma nell'inesistenza di una guida o un manuale certo, speravo vi fosse qualche app che permettesse di eliminare tutte le schifezze senza ricorrere a procedimenti, per me ad alto rischio.
    Penso che mio malgrado sarò costretto a ricorrere ad un tecnico.
    Ciao e grazie di nuovo
    mariusbart
    p.s. se vi viene in mente un manuale, una rivista o altro per cortesia comunicatemelo.

  9. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ho scritto una guida apposta in questa sezione x il root di ics...e cmq nn venite qui a fare casini se poi nn volete toccare l'honor..cm gia detto mettetelo sotto una teca e guardate quanto e bello li..se nn vi fidate delle esperienza degli altri allora...
    Ps se vai da un tecnico a chiedere di farti il root e di toglierti delle app di sistema ti ride dietro lo sai?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lucacerio; 15-01-13 alle 06:20
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucacerio per il post:

    GioMas (15-01-13),RaffBulgaro (15-01-13)

  11. #1057
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E ti fa pure spendere 50 € magari 8-)

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  12. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Ho scritto una guida apposta in questa sezione x il root di ics...e cmq nn venite qui a fare casini se poi nn volete toccare l'honor..cm gia detto mettetelo sotto una teca e guardate quanto e bello li..se nn vi fidate delle esperienza degli altri allora...
    Ps se vai da un tecnico a chiedere di farti il root e di toglierti delle app di sistema ti ride dietro lo sai?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao lucacerio
    mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità, comunque sono uno di quelli che che prima di romper le balle agli altri si legge tutto il forum, compreso quello che riguarda l'aggiornamento ad ICS, e come ben saprai ci sono anche state discussioni tra i partecipanti perchè alcuni consigli per rootare venivano considerati spiegati male se non addirittura dannosi al punto di rendere inutilizzabile il dispositivo.
    Questo è il motivo per cui ho chiesto se c'era qualcosa di ufficiale passo a passo senza termini tecnici indecifrabili e senza abbreviazioni incomprensibili per uno che non smanetta, per poterlo fare da solo, visto che non c'è mi rivolgerò al "tecnico" che in realtà è un ragazzo che ripara cellulari e smartphone in un'assistenza e poi fa qualche lavoretto per conto suo, male che vada me lo riporterà a gb.
    p.s.: se avevo intenzione di metterlo sotto una teca non mi rompevo le balle di leggere tutto stò marasma, ma quando tizio dice che caio sbaglia tutto di chi mi devo fidare prima di trovarmi con un fermacarte in mano, di tizio o di caio?

  13. #1059
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Marius,io posso parlare per me. La discussione che ho aperto con le informazioni per il root, come tutte quelle firmate da me, sono a disposizione e sono state testate dal sottoscritto. Questo non significa che anche a te possano andare bene, ma a me non hanno fatto danni. Ripeto... quelle firmate da me...

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  14. #1060
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quoto Ombra di ho sempre tampinato i post e le sue mai dato problemi!Questo posso garantirlo in quanto il cellulare di mia mogli gode di eccellente salute nonostante i casini che ci fa' sopra mia moglie!


    Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    Ombra (15-01-13)

Pagina 106 di 125 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy