CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 125 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71emmea Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma non ho potuto farlo tramite wifi xchè mi dice nessun aggiornamento disponibile; ho provato con la procedura "manuale" scaricando il file dal sito ufficiale huawei e l'ho inserito nella sd......
    Ciao 71emmea
    scusa ma prima di tentare l'aggionamento avevi(o hai gb 2.3.6)? Hai provato ad andare in impostazioni-info sul telefono-aggiornamento ? Lì dovresti trovare l'aggiornamento disponibile,XXXXXXXITB924 prova e se lo trovi usa il wifi per scaricarlo, è sufficiente cliccarci sopra (prima devi fare il backup con l'apposito programmino che trovi tra le app preimpostate, è molto comodo, trasferisce tutto sulla sd ed al termine dell'aggiornamento ritrasferisce tutto sullo smart, senza perder nulla) ed attendere.
    Mi sembra strano che tu ancora non lo abbia, risale a luglio 2012, dove e quando hai acquistato l'honour? Chiedi informazioni e spiegazioni a chi te l'ha venduto, io l'avevo preso all'unieuro dove mi hanno detto che la notifica dell'aggiornamento mi sarebbe arrivata dopo alcuni giorni che il telefono era attivo e così è stato, alcune informazioni me le hanno date da MW ma le migliori dritte le ho trovate qui, comunque ripeto ho fatto l'aggiornamento scaricandolo dal tel via ota tramite wifi.
    Scusa ma di dove sei? Anche se l'hai preso online vai in una qualsiasi di queste catene, controlla che lo vendano e chiedi informazioni, nessuno si ricorderà di te.
    Questo è tutto quello che ti posso consigliare, altrimenti continua a fare un help sul sito, qualcuno ti aiuterà più di quello che possa fare io.
    Ciao, di nuovo auguri
    mariusbart

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariusbart per il post:

    71emmea (09-02-13)

  3.  
  4. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao rispondo solo ora xchè ho qualche problema di connessione...ti premetto che il telefono l'ho acquistato da MW e ha la versione 2.3.6; sono andato su impostazioni-info sul telefono-aggiornamento ma mi dice nessun aggiornamento disponibile. Allora ho provato con la procedura spiegata nel forum ma nulla da fare...
    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao 71emmea
    scusa ma prima di tentare l'aggionamento avevi(o hai gb 2.3.6)? Hai provato ad andare in impostazioni-info sul telefono-aggiornamento ? Lì dovresti trovare l'aggiornamento disponibile,XXXXXXXITB924 prova e se lo trovi usa il wifi per scaricarlo, è sufficiente cliccarci sopra (prima devi fare il backup con l'apposito programmino che trovi tra le app preimpostate, è molto comodo, trasferisce tutto sulla sd ed al termine dell'aggiornamento ritrasferisce tutto sullo smart, senza perder nulla) ed attendere.
    Mi sembra strano che tu ancora non lo abbia, risale a luglio 2012, dove e quando hai acquistato l'honour? Chiedi informazioni e spiegazioni a chi te l'ha venduto, io l'avevo preso all'unieuro dove mi hanno detto che la notifica dell'aggiornamento mi sarebbe arrivata dopo alcuni giorni che il telefono era attivo e così è stato, alcune informazioni me le hanno date da MW ma le migliori dritte le ho trovate qui, comunque ripeto ho fatto l'aggiornamento scaricandolo dal tel via ota tramite wifi.
    Scusa ma di dove sei? Anche se l'hai preso online vai in una qualsiasi di queste catene, controlla che lo vendano e chiedi informazioni, nessuno si ricorderà di te.
    Questo è tutto quello che ti posso consigliare, altrimenti continua a fare un help sul sito, qualcuno ti aiuterà più di quello che possa fare io.
    Ciao, di nuovo auguri
    mariusbart

  5. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71emmea Visualizza il messaggio
    Ciao rispondo solo ora xchè ho qualche problema di connessione...ti premetto che il telefono l'ho acquistato da MW e ha la versione 2.3.6; sono andato su impostazioni-info sul telefono-aggiornamento ma mi dice nessun aggiornamento disponibile. Allora ho provato con la procedura spiegata nel forum ma nulla da fare...
    Ciao,
    scusa ma su aggiornamenti prima (o adesso) dovresti avere la versione che termina con xxxxxB870 che corrisponde a gingerbread; c'è l'hai?
    Lì sotto quando arriva l'aggiornamento c'è la nuova versione che termina con xxxxxB924, quella è la versione ufficiale rilasciata da HUAWEI per l'aggiornamento ad ICS, se non c'è l'hai vai da MW e chiedi spiegazioni oppure contatta la HUAWEI sul sito ufficiale e spiega il problema, oppure leggiti BENE come fare l'aggiornamento via pc e segui le istruzioni alla lettera, sarà comunque più complicato che passare un attimo da MW, dove possono farti un reset ed aggiornare in maniera ufficiale.
    Ciao, auguri

    mariusbart
    p.s. prima di aggiornare chiediti anche se ti conviene farlo, questo forum nasce anche perchè ICS ufficiale porta via un sacco di RAM e si stanno cercando alternative all'aggiornamento ufficiale che è troppo pesante, non sono pochi quelli che dopo l'aggiornamento ad ICS sono tornati a Gingerbread

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa ma su aggiornamenti prima (o adesso) dovresti avere la versione che termina con xxxxxB870 che corrisponde a gingerbread; c'è l'hai?
    Lì sotto quando arriva l'aggiornamento c'è la nuova versione che termina con xxxxxB924, quella è la versione ufficiale rilasciata da HUAWEI per l'aggiornamento ad ICS, se non c'è l'hai vai da MW e chiedi spiegazioni oppure contatta la HUAWEI sul sito ufficiale e spiega il problema, oppure leggiti BENE come fare l'aggiornamento via pc e segui le istruzioni alla lettera, sarà comunque più complicato che passare un attimo da MW, dove possono farti un reset ed aggiornare in maniera ufficiale.
    Ciao, auguri

    mariusbart
    p.s. prima di aggiornare chiediti anche se ti conviene farlo, questo forum nasce anche perchè ICS ufficiale porta via un sacco di RAM e si stanno cercando alternative all'aggiornamento ufficiale che è troppo pesante, non sono pochi quelli che dopo l'aggiornamento ad ICS sono tornati a Gingerbread
    rileggiti almeno almeno da pag 90 a pag 100, ci sono parecchie cose che ti possono aiutare

  7. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    rileggiti almeno almeno da pag 90 a pag 100, ci sono parecchie cose che ti possono aiutare
    Ok leggero le pagine da 90 a 100 comunque vorrei provare ICS per poi decidere anche perché con GB ad esempio non riesco a connettere il telefono con la mia auto tramite bluetooth...comunque cercando nel menu info telefono ho trovato come dati che la mia versione android e' 2.3.6 e poi sotto numero build XXXXXXXXB886.....altro non so

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao
    la versionexxxxxb886 è l'ultima di GB,migliorata rispetto alla 870, non ha niente a che vedere con ICS, vai da MW e fatti dare le istruzioni per scaricarlo.
    Hai provato se il bluetooth funziona con altri dispositivi?
    Potrebbe essere quello dell'auto a non sincronizzarsi.
    Per il resto ti invito a leggere....

    mariusbart

  9. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, è un po che il mio honor fa i capricci con la ricerca del segnale (per la maggior parte a casa) e ogni volta sono costretto a fare la ricerca rete e registrare di nuovo la rete (ho la 3). Cosa pensate possa essere? Poi volevo chiedervi, ma non posso mandare messaggi in roaming? Sapevo che il roaming fosse un problema solo per internet!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ma intendi rete di connessione dati o rete wireless?
    è normale che in casa il segnale 3g non prenda sempre bene. In ogni caso vai su Impostazioni - wireless e reti - reti mobili - operatori di rete e fai "seleziona automaticamente"
    per la connessione dati scarica ANP ITALIANI https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it
    i messaggi "normali" non hanno niente a che vedere con il roaming quindi dovresti inviarli senza problemi...

  11. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, è un po che il mio honor fa i capricci con la ricerca del segnale (per la maggior parte a casa) e ogni volta sono costretto a fare la ricerca rete e registrare di nuovo la rete (ho la 3). Cosa pensate possa essere? Poi volevo chiedervi, ma non posso mandare messaggi in roaming? Sapevo che il roaming fosse un problema solo per internet!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio
    il mio collega ha la 3 come gestore e quando manca il segnale 3, piuttosto spesso, si collega automaticamente a Tim attraverso le impostazioni del telefono.
    Per quanto riguarda l'invio di sms in Italia non dovrebbero esserci problemi, ti consiglio di contattare il negozio dove hai fatto il contratto per avere ulteriori lumi.
    mariusbart

  12. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga,
    volevo sapere se posso installare la versione 4.0 indiana 2 tocchi sull' honor 5 tocchi oppure se esiste una versione indiana per il 5 tocchi.
    Grazie

Pagina 110 di 125 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy