CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Gestione RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860]Thread Gestione RAM

    Ciao ragazzi mi affido a voi per questo problema...ho installato ics e nelle impostazioni mi dice che ho disponibili solo circa 25 mb e circa 330 usati!E questo mi causa notevoli rallentamenti dall'uscita delle applicazioni...Si può aumentare la RAM a disposizione? Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma ho sempre lo stesso problema..Avete rimedi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Exclamation

    ragazzi apro questa discussione per un problema(che secondo me ha il mio honor) mi da solo 346,07 mb di ram in uso tra utilizzata e non.... a voi?...CONSIGLI PARERI...programmi per la verifica...controllate e commentate grazie (ogni commento per me sarebbe un grosso aiuto).
    Ultima modifica di fatality86; 13-10-12 alle 23:40

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao idem io stesso problema RAM totale 310....ne stiamo parlando qua unisciti :
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post2464657

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema già affrontato su XDA e mi pare di ricordare che la rimanente sia utilizzata dal sistema. Dagli ultimi interventi su quel forum, anche da parte di un utente molto attivo pure qui, sta emergendo la triste verità che 512 MB sono insufficienti per fare girare bene ICS. Cosa che d'altra parte avevo già letto molti mesi fa su una recensione americana di altro smartphone. Purtroppo per l'acquisto mi sono fatto ingannare da una video recensione dove addirittura la Cambogia version pareva girare fluida come un SGIII

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ma io ho il gingerbread 2.3.6 non l.ho aggiornato mh e per ql ke ho aperto questa discussione

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ragazzi apro questa discussione per un problema(che secondo me ha il mio honor) mi da solo 346,07 mb di ram in uso tra utilizzata e non.... a voi?...CONSIGLI PARERI...programmi per la verifica...controllate e commentate grazie (ogni commento per me sarebbe un grosso aiuto).
    Il nostro cellulare è dotato di "scheda video", quindi parte di quei 512mb vengono usati da essa per far girare giochi e altre cose del genere. E' così per tutti i telefoni.. purtroppo..l'unica cosa che potrebbe fare a caso nostro è lo swap, ovvero espandere la memoria ram "virtualmente" crendo un file sulla scheda sd. Al momento però non conosco rom che permettono questa funzione. Qualcuno ne conosce qualcuna?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobo Visualizza il messaggio
    Il nostro cellulare è dotato di "scheda video", quindi parte di quei 512mb vengono usati da essa per far girare giochi e altre cose del genere. E' così per tutti i telefoni.. purtroppo..l'unica cosa che potrebbe fare a caso nostro è lo swap, ovvero espandere la memoria ram "virtualmente" crendo un file sulla scheda sd. Al momento però non conosco rom che permettono questa funzione. Qualcuno ne conosce qualcuna?
    Ma hai ginger o ics?qnt t segna?quindi e tt ok non m devo preokkupare

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho ginger al momento ma ho avuto anche ics e la ram è quella che hai tu, stai tranquillo tutti i 512 sono così

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    è normale averne cosi. Ragazzi, io devo un pò ricredermi su una cosa: ho provato un samsung galaxy w con cynogen mod 9 di un mio amico.. beh, la cm9 è tutta tranne che inadatta su 512mb di ram.. stanno mettendo apposto la cm9 anche x l honor, mancano giusto 2 cazzate e funziona come si deve, oppure c è shendu os 4.0.4 che è basta su cm9 e offre la possibilità di swap. A mio parere, come ho potuto provare con il mio ex hd2, lo swap non serve a nulla. Quello che ci stenderebbe proprio una mano, sarebbe la zram, la compressioen della ram! Certo il processore farebbe piu sforzo a riaprire le app, ma sarebbe una manna dal cielo. Cmq da quello che ho letto su xda, e grazie a morpheus con cui sono in contatto spesso, sia la cm9 che lo shenduos sono ottime rom, anche e soprattutto x la gestione della ram. Quindi non vi resta che provarle
    Io sinceramente non vedo l ora di riavere l honor indietro, e di vendere sto cesso di sony xperia u. Alla quantità di ram si può rimediare, ma ad un processore derivato da quello delle calcolatrici, anche se dual core, no.
    Ultima modifica di mastrndonie; 15-10-12 alle 15:28

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    è normale averne cosi. Ragazzi, io devo un pò ricredermi su una cosa: ho provato un samsung galaxy w con cynogen mod 9 di un mio amico.. beh, la cm9 è tutta tranne che inadatta su 512mb di ram.. stanno mettendo apposto la cm9 anche x l honor, mancano giusto 2 cazzate e funziona come si deve, oppure c è shendu os 4.0.4 che è basta su cm9 e offre la possibilità di swap. A mio parere, come ho potuto provare con il mio ex hd2, lo swap non serve a nulla. Quello che ci stenderebbe proprio una mano, sarebbe la zram, la compressioen della ram! Certo il processore farebbe piu sforzo a riaprire le app, ma sarebbe una manna dal cielo. Cmq da quello che ho letto su xda, e grazie a morpheus con cui sono in contatto spesso, sia la cm9 che lo shenduos sono ottime rom, anche e soprattutto x la gestione della ram. Quindi non vi resta che provarle
    Io sinceramente non vedo l ora di riavere l honor indietro, e di vendere sto cesso di sony xperia u. Alla quantità di ram si può rimediare, ma ad un processore derivato da quello delle calcolatrici, anche se dual core, no.
    Spero per te di riaverlo presto, sono mesi che seguo questo forum e ti ricordo sempre senza honor, mi sa che come assistenza l'huawei deve migliorare.. comunque con una microsd che in lettura garantisce sopra i 15mb al secondo lo swap non è male, soprattutto con certi giochi, il problema è che mette sotto sforzo la micro sd stessa, quindi la sua vita si accorcia..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy