CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Huawei Honor U8860]Thread Problemi WiFi

    Ragazzi, buongiorno a tutti ..io ho un problema con una chiavetta internet della 3 ...lo stato e connesso pero quando vado su internet non carica la pagina mi dice diagnostica problemi di connessione.. se attacco la penna su un altro pc funziona e va anche internet perchee??? vi prego aiutatemi e urgente ...!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuterebbe qualche informazione in più... Ad esempio dove la vuoi attaccare? Router? Tablet? Ecc...
    Se Router forse devi ancora sistemare le impostazioni di quest'ultimo (libretto di istruzioni e segui passo passo)
    Se Tablet ci son 2 cose da dire:
    1- sei nella sezione del forum sbagliata
    2- la cosa è un pò più complicata del router... soprattutto nei tablet non proprio recenti...

    Aggiungi maggiori informazioni
    Ultima modifica di Devilman1981; 25-09-12 alle 16:46

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, vi scrivo per chiedervi un aiuto:

    Ho un huawei honor ed ho sempre usato l'hotspot x connettermi con il tablet e connettere altri cellulari al mio.

    l'altro giorno di punto in bianco l'hotspot nn va piu ! vi spiego: attivo la connessione dati normalmente, attivo l'hotspot normalmente, sia aperto ke protetto da password, ma il tablet aggancia il segnale ma nn carica le pagine....idem a connetterlo a qualsiasi cellulare, aggangia il wifi del mio honor, ma le pagine non le carica...ho provato a mettere la schedina sempre tim di mio fratello nel mio cellulare, e anche con la sua non funziona...poi ho provato a mettere la mia schedina tim nel cellulare di mio fratello (un samsung) e la connessione va perfettamente...quindi il problema non è della schedina sim Tim, ma è del mio Honor...
    Ho ripristinato il cellulare allo stato di fabbrica, ho aggiornato a android ics, ho rimesso android gb, ho provato altri firmware ufficiali e non ufficiali, ma l'hotspot da sempre lo stesso problema...come è possibile secondo voi ?
    sono disperato, vi ringrazio anticipatamente...ho cercato nel forum e su google in generale, ma di questo problema non ho trovato nulla...sto pensando che si sia guastato fisicamente qualche parte del cellulare...eppure il wifi in se funziona perchè lo aggancia se accendo il modem wifi di casa mia...bhoooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida: quando accendevi l'hotspot hai provato a vedere se sul telefono internet andava?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e unificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy