CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 173
Discussione:

[Huawei Honor U8860][GUIDA] upgrade/downgrade huawei Honor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    simoboy89 segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/hu...wei-honor.html dove fa riferimento al punto

    Per quanto riguarda il downgrade la procedura è la medesima, con l'unica eccezzione per la rom B932 che necessita di una patch che potete trovare qui UPDATE.APP che va installata seguendo il punto 3-5 della guida; una volta patchata possiamo eseguire il downgrade.
    Se ti sono stato di aiuto metti tenks!!!

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    la guida l'ho seguita ma è proprio così che ho fatto fino ad ora ma adesso mi da errore con qualsiasi firmware.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quand'è che ti dà errore? Se succede quando fai l'installazione della rom da cwm stai sbagliando procedura, devi mettere il file update.app nella cartella dload e fare l'installazione forzata


    Inviato dal mio Honor usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    lo so, ho provato sia con l'installazione dalle impostazioni e sia con quella forzata ma come inizia chi prima chi più tardi mi da sempre errore.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Update non è più disponibile su mediafire..che faccio? :\

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei un problema piuttosto fastidioso ed ambiguo che avviene quando provo a cambiare il firmware del mio Honor: premettendo che possiedo ancora la stock rom presente al momento dell'acquisto (Gingerbread 2.3.6, build: U8860V100R001GBRC306B879) e che sia l'aggiornamento OTA dal dispositivo stesso sia dal programma HiSuite non sono stranamente disponibili, ho provato ad aggiornarlo manualmente con varie stock rom, scaricate da internet, tramite il procedimento già citato più e più volte in questo forum (inserimento della cartella "dload" nella sd, ecc ecc..), solo che la fase di update mi si blocca sempre allo step 2/2 mostrandomi il messaggio "Firmware update, step 2/2, Update failed" accompagnato dal triangolino giallo e punto esclamativo al suo interno; tale errore sinceramente mi risulta parecchio strano, non vorrei dipendesse dal fatto che ho acquistato il device dalla Gran Bretagna (difatti nel numero della build è presente la sigla "GBR"), pertanto qualcuno saprebbe gentilmente dirmi da cosa potrebbe dipendere e come andrebbe ovviata e risolta tale impossibilità di aggiornare il firmware?

    Grazie in anticipo.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a riscaricare la rom, a me succedeva con una rom scaricata male, a volte durante il download vanno persi alcuni pacchetti.
    Facci sapere

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento, ma in tutta sincerità ci ho già provato tre volte con altrettante rom diverse, motivo per cui la cosa ha cominciato a puzzarmi un po' soprattutto perché, ripeto, mi sembra alquanto strano che non sia disponibile nemmeno l'aggiornamento ufficiale, insomma pare che ci sia qualche limite nella versione del mio device, in più sono sicuro di aver seguito correttamente tutti i passaggi per il cambio firmware. Non è che, nel mio specifico caso, vada attivata/sbloccata un'impostazione, effettuato un ulteriore step od altro?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono un guru ma un semplice utente.
    prima cosa che mi verrebbe da chiederti è se ha qualche tipo di brand (tim wind ecc) che potrebbero interferire ma anche questo mi sembrerebbe assurdo.. Hai provato a ri-flashare la stessa rom che possiedi? prova con le stock rom presenti sul sito una dopo l'altra per vedere se il problema è riferito alle rom oppure al device..
    Mi piacerebbe arrivare ad una soluzione di questo problema quindi continua a tenerci aggiornati sperando che qualcuno più avanti di me si faccia sentire per darci una mano

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare, apprezzo lo stesso il tuo sforzo.
    Comunque non è brandizzato, l'ho si preso dall'Inghilterra (precisamente da Amazon.uk) ma è un sim-free, altrimenti non avrei potuto nemmeno utilizzare la scheda italiana; no, non ho provato a ri-flashare quella che possiedo anche perché non sono riuscito a trovarla in rete e, come ho accennato in precedenza, ho già tentato il flash di 3 rom stock scaricate qua e là in giro su vari siti, ma il risultato è sempre lo stesso, pertanto siccome vorrei evitare di provocare danni permanenti al cell (difatti ogni volta che mi si è bloccata l'installazione del firmware, sono stato costretto a rimuovere e rimettere la batteria) preferisco ricevere altre probabili soluzioni prima di effettuare nuovamente una procedura che ho già ripetuto in più occasioni.
    Non è che devo attivare il Debug USB, sostituire la recovery, fare un full wipe o altro del genere? Dico operazioni simili "a caso" perché magari azzecco quella giusta.
    Ultima modifica di dangerous88; 07-05-13 alle 17:21

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy